Sondaggi Guadagna con OpinionBureau - 6€ Bonus di Benvenuto - Cashout a 10€ accetta PayPal

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
Ultima modifica:
logo.PNG
















COS'E' OPINION BUREAU ?


Opinion Bureau è un sito presente da anni sul web che ti permette di guadagnare completando sondaggi in maniera totalmente semplice.​


COME FACCIO AD OTTENERE IL BONUS DI 6 EURO ?​


1.PNG


La procedura è assolutamente semplice, basterà registrarvi dal mio link -----> https://www.opinionbureau.com/showRegistrationForm?refid=10962519

Una volta registrati confermando l'email, nella pagina principale di OpinionBureau troverete in alto a sinistra una scritta che vi invita a completare il primo sondaggio di profilazione, basterà cliccarci sopra e vi arriverà istantaneamente il link alla vostra email.

Aprite la mail che vi arriva contente il sondaggio, cliccate il link che vi mandano e compilate il sondaggio di profilazione (pochissime domande, un minuto al massimo).

Tutto qua! Il vostro bonus di 6 euro è riscattato!


COME FACCIO A PRELEVARLI ?


3.PNG


Il prelievo minimo è di 10 euro, tramite PayPal, buoni Amazon, carte virtuali Visa - Mastercard e molto altro.

I pagamenti vengono erogati entro una settimana dalla richiesta.


Basterà guadagnare solo 4 euro dai sondaggi che trovate nella vostra dashboard (pagina iniziale del sito) e, grazie al bonus di 6 euro già riscosso, potete immediatamente prelevare!

COME FACCIO A RICEVERE SONDAGGI ?​


2.PNG


Recandovi su "Cruscotto", basterà rispondere a qualche domanda delle 3 categorie: "La mia famiglia" - "Occupazione" - "Tecnologia". Completandole al 100% aumentate di molto gli inviti ai sondaggi, quindi ciò si traduce in più guadagno!



P.S. Per qualsiasi cosa scrivete pure qui sotto. Buon guadagno!
Messaggio unito automaticamente:

Sito pagante!
 
ciao!hai prove di pagamento?
Ciao Saby!

Allora io da ieri ho completato due sondaggi e mi manca pochissimo per ritirare un buono Amazon da 15 euro (mio obiettivo). Prima di divulgare mi sono documentato sull'affidabilità del sito, trovando diverse prove di pagamento molto recenti su varie piattaforme.

E' un sito pagante da diversi anni e non chiede documenti ne altro. In ogni caso personalmente, una volta che mi arriva il buono, lascio perdere siccome ci sono meno sondaggi rispetto a ySense, quest'ultimo è avanti anni luce per me.

Però sono comunque 6 euro regalati che male non fanno :D

Se prelevi con PayPal puoi anche fermarti a 10 euro e ritirare subito. A me interessano principalmente i buoni Amazon e da 10 non ne hanno purtroppo, ma manca pochissimo per i 15.

dash.PNG
 
Ciao Saby!

Allora io da ieri ho completato due sondaggi e mi manca pochissimo per ritirare un buono Amazon da 15 euro (mio obiettivo). Prima di divulgare mi sono documentato sull'affidabilità del sito, trovando diverse prove di pagamento molto recenti su varie piattaforme.

E' un sito pagante da diversi anni e non chiede documenti ne altro. In ogni caso personalmente, una volta che mi arriva il buono, lascio perdere siccome ci sono meno sondaggi rispetto a ySense, quest'ultimo è avanti anni luce per me.

Però sono comunque 6 euro regalati che male non fanno :D

Se prelevi con PayPal puoi anche fermarti a 10 euro e ritirare subito. A me interessano principalmente i buoni Amazon e da 10 non ne hanno purtroppo, ma manca pochissimo per i 15.

Visualizza allegato 52167
grazie mille!mi scrivo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Modificato il titolo in quanto era scritto che si potevano ritirare 10€ subito cosa non vera. Il bonus è di 6€ e si devono completare i sondaggi per arrivare a 10€ ;)
 
Modificato il titolo in quanto era scritto che si potevano ritirare 10€ subito cosa non vera. Il bonus è di 6€ e si devono completare i sondaggi per arrivare a 10€ ;)
I sondaggi pagano minimo 2 euro, appena si completano i sondaggi di profilazione, vengono assegnati questionari remunerati più conformi alle proprie caratteristiche.

Considerando che si parte già con 6 euro ed il cashout è fissato a 10 euro minimo, è possibile ritirare anche in giornata. Chiaramente non esiste un sito che ti regala 10 euro senza fare letteralmente niente, cioè ti registri e prelevi, magari esistesse.

Va benissimo lo stesso comunque, era per precisare :)