GPT Guadagna EOS giocando - Womplay

liljack10

Utente Silver
9 Maggio 2012
172
13
19
99
Ultima modifica:
logo-womplay.110a8171.svg


AGGIORNAMENTO 19/04/21: E' ora possibile aprire GRATUITAMENTE una BOX ogni 24 ore per poter ottenere wombucks. Basterà quindi accedere ogni 24 ore e ritirare i punti della box per poter partecipare al guadagno di EOS, senza l'obbligo di giocare e scaricare app (che resta comunque la scelta più remunerativa).


Salve ragazzi! Oggi voglio presentarvi una piattaforma che ho testato ultimamente ottenendo risultati più che buoni. Womplay vi permette di guadagnare EOS in modo completamente gratuito e tramite il vostro smartphone con uno sforzo letteralmente minimo.
Una volta iscritti tramite questo LINK vi basterà scaricare le app (sono tutti giochi) presenti ed inizierete già ad accumulare punti (Wombucks) che utilizzerete per partecipare alla distribuzione settimanale di 2000$ in EOS (attualmente circa 530 EOS). Ma andiamo più nel dettaglio.

Cosa devo fare per accumulare i punti?
Avrai 3 scelte, tutte eseguibili contemporaneamente: Games, Quick Play, Challanges.
Con Games ti basterà installare il gioco attraverso il loro link (vi rincodurrà al Play/Apple Store quindi niente apk da siti loschi esterni) ed otterrete automaticamente dei punti (di solito 1000). All'interno della scheda dedicata al gioco scaricato, direttamente da Womplay, potrete vedere delle missioni da compiere che vi ricompenseranno con tantissimi punti. Per lo più si tratta di missioni veramente semplici. Molti giochi pagano anche 3000-5000 punti SOLO per completare il tutorial. Inoltre vi verranno accreditati dei punti anche solo per il tempo in cui il gioco è in esecuzione.
punti tasty tale.png
Con Quick Play non dovrai installare nulla e potrai giocare dall'app di Womplay. Questi giochi pagano veramente poco rispetto a quelli sopracitati, tuttavia aprirne uno per 10 secondi una volta al giorno ci permetterà di guadagnare 100 punti.
Per le Challanges premetto di non averle testate (aggiornerò il post una volta fatto). Consistono in una sfida con altri player sui giochi scaricati e tramite una classifica verranno distribuiti 5/10/15 EOS.

Come accumulo tanti punti? E' necessario averne molti?
I Wombucks si farmano ad una velocità impressionante. Come vedete dallo screen sopra, mi sono bastati 2 giorni (e al massimo un paio di orette complessive) per ottenere 41k punti da un singolo gioco. E non ho ancora completato l'ultima missione.
I punti vengono "investiti" nel Reward Pool. Vi basterà cliccare su Join nella home e parteciperete all'estrazione settimanale, tutti i punti guadagnati andranno automaticamente ad arricchire il vostro premio finale. Più punti avrete, maggiore sarà il vostro compenso finale. Personalmente in 3 giorni ho fatto 80k punti. Per lo più focalizzandomi su soli 2 giochi e non avendo neanche scaricato e completato i tutorial di tutti quelli presenti, né ho partecipato alle Challanges. 80k punti mi hanno fruttato 0,45 EOS.
Nella home avrete un prospetto sempre aggiornato su quanti punti avete inserito nel Pool settimanale, quanto guadagnerete e quanti giorni mancano al termine.

Come prelevo gli EOS guadagnati?
Allo scadere del countdown gli EOS vengono automaticamente inviati al vostro portafoglio Wombat, scaricabile tramite questo link. Se vi va, potete inserire il mio codice ref: BEFVWR
Dall'app del Wallet potrete giungere direttamente al Womplay. Non sarà necessario scaricare 2 app. Se la guida vi è stata utile vi chiedo di utilizzare il link fornito sopra (che vi rimetto anche qui) per iscirvervi a Womplay e permettermi di guadagnare il 25% dei vostri punteggi (che ovviamente non vi verrà sotratto).
Il Wallet viene automaticamente collegato all'account Womplay utilizzando la stessa app.

Vi lascio in SPOILER una prova di pagamento e un velocissimo recap della guida per chi non avesse voglia di leggere tutti i dettagli di cui sopra :)
- Scarica il Wallet Wombat da questo link ed inserisci il codice BEFVWR
- Iscriviti a Womplay da questo link
- Scarica le app, gioca ed accumula punti
- Clicca su Join per partecipare al pool settimanale
- Earn and Repeat


payout eos womplay.png
 
Aggiornamento: Da ora è possibile ritirare una box ogni 24 ore così da guadagnare Wombucks senza dover scaricare app o giocare a queste ultime.
Maggiori info nel primo post!
 
Ringrazio il primo ref! Per qualsiasi dubbio o chiarimento siete liberi di contattarmi ovviamente :)
Buongiorno, io ho scoperto Womplay tramite un video yuo tube percaso,l'unica cosa che non ho capito( perché tutto in inglese) e come si fa a poi a trasfesformarli in euro e portarli sul proprio conto,puoi spiegarmi perfavore?
 
Buongiorno, io ho scoperto Womplay tramite un video yuo tube percaso,l'unica cosa che non ho capito( perché tutto in inglese) e come si fa a poi a trasfesformarli in euro e portarli sul proprio conto,puoi spiegarmi perfavore?
Nel wallet dell'app Wombat hai una dicitura con "sell crypto". Da lì puoi vedere le valute di Wombat per valute fiat di Coinbase
 
Ad oggi, è ancora un opzione valida che permette un minimo guadagno?
Ad oggi permette un guadagno maggiore di quando scrissi questa guida. È infatti possibile guadagnare ulteriori punti con le fosse gratuite giornaliere, ci sono molti più giochi e completando le missioni si guadagnano anche Nft da utilizzare nella nuova funzione di Wombat o da vendere direttamente