GPT GUADAGNA FINO A €2 CON AMAZON

RAiiN

Utente Electrum
3 Luglio 2012
385
27
60
160
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti utenti di Inforge, e benvenuti in un'altra mia guida!
Oggi vi proporrò un metodo di guadagno per il quale io stesso vi pagherò.


GUADAGNA FINO A €2 CON AMAZON
Una guida firmata RAiiN.

Penso tutti noi conosciamo Amazon, il grande portale dove poter acquistare qualsiasi tipo di prodotto a prezzi ribassati rispetto ai negozi/altri ecommerce.
Detto questo, vi vorrei introdurre alcuni dei servizi che Amazon offre:


Amazon Music: Servizio di streaming musicale di Amazon
Amazon Prime: Servizio di spedizione in 1/2 giorni lavorativi + pacchetto Prime (servizi musica, video e altro)
Amazon Prime Video: Servizio streaming di serie TV e Film


Bene, dopo questa piccola introduzione, direi di passare alla guida

Il minimo assicurato che potete portarvi a casa è €1.

"Come posso fare per guadagnare?"
Per guadagnare sarà necessario eseguire uno o più di questi step:

STEP #1: ISCRIZIONE ALLA PROVA GRATUITA 30 GIORNI AD AMAZON MUSIC UNLIMITED (GUADAGNA €1)
Per guadagnare il vostro primo euro sarà semplicissimo: che siate o no utenti prime, andate su Amazon Music Unlimited attraverso questo reflink: https://amzn.to/2MihzLQ
Vi ritroverete su questa pagina:
JdGtGi3.jpg
Non dovrete fare altro che cliccare su "Iscriviti, è gratis per 30 giorni" e il gioco è fatto!
Potete annullare l'abbonamento anche subito dopo aver effettuato la procedura.


STEP #2: ISCRIVITI ALLA PROVA GRATUITA DI AMAZON PRIME ATTRAVERSO UNO DI QUESTI SERVIZI (GUADAGNA €1)
Per continuare a guadagnare grazie a questo metodo, sarà richiesto che l'account in considerazione non abbia effettuato la prova di 30 giorni di Amazon Prime.
Basterà iscriversi ad Amazon Prime attraverso uno di questi link:


Amazon Prime - Effettua la tua prova gratuita
Amazon Prime Video - Iscriviti per 30 giorni gratis ad amazon prime e inizia la tua prova di Amazon Prime Video


Riguardo Amazon Prime Video, sarà esattamente come Amazon Music Unlimited: attivate la prova gratuita di Amazon Prime iscrivendovi ad Amazon Prime Video per 30 Giorni

Per questa guida era tutto, vi invito a leggere i termini di servizio per evitare di sbagliare e non guadagnare!

Prima di effettuare qualsiasi di queste operazioni, bisogna notificare con un commento qui sotto che avete aderito e/o che avete completato uno dei servizi, così da permettermi di monitorarvi ed effettuare i pagamenti regolarmente.
Il pagamento a vostro favore verrà effettuato soltanto quando Amazon confermerà la procedura. (max 24h/48h)
In caso Amazon non confermerà la procedura come finalizzata, il pagamento a vostro favore non verrà effettuato.
Per qualsiasi informazione commentate il thread e vi risponderò
 
Ultima modifica:
lo faccio ora con un paio di account scrivimi su telegram dopo: @AleLove99
Non ti so assicurare se solo con account veri funziona, tipo account con una carta collegata non so.


in poche parole 1 euro per iscrizione su amazon video/music?
No, 1 euro per iscrizione amazon music, uno per l'iscrizione a prime attraverso amazon video
Messaggio unito automaticamente:

Gentilmente siete pregati di notificarmi quando procedete, almeno so chi pagare.
 
Non ti so assicurare se solo con account veri funziona, tipo account con una carta collegata non so.



No, 1 euro per iscrizione amazon music, uno per l'iscrizione a prime attraverso amazon video
Messaggio unito automaticamente:

Gentilmente siete pregati di notificarmi quando procedete, almeno so chi pagare.
Intendevo la stessa cosa ma mi sa che mi sono espresso male..
comunque se alzi un pò la ricompensa...
posso farlo per 7 account verificati
 
Ultima modifica:
Fatto
Messaggio unito automaticamente:

fatto su tutti e due i ref
 
Ultima modifica:
Posto prove di pagamento @Valley

@Xvaster pagato con €1:
aeca72eb-61fb-42b4-a39c-077d3938162b-jpeg.29576
Un'altro simpatico utente e' stato pagato ma non ha voluto lasciare la prova di pagamento, quindi eccola:
Screenshot_4.png

2 Pagati fino ad ora.
 

Allegati

  • AECA72EB-61FB-42B4-A39C-077D3938162B.jpeg
    AECA72EB-61FB-42B4-A39C-077D3938162B.jpeg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 172
Truffatore,non paga nulla,stategli alla larga,ho fatto un iscrizione a prime video,ho aspettato un giorno e non ho ricevuto nessuna risposta,in allegato trovate la conversazione.
 
Truffatore,non paga nulla,stategli alla larga,ho fatto un iscrizione a prime video,ho aspettato un giorno e non ho ricevuto nessuna risposta,in allegato trovate la conversazione.
Mi perdoni mio caro, ma si chiama stagione estiva, e molti di noi lavorano quasi sette giorni su sette per tutta la giornata, e non stiamo appresso due euro di in forze, detto questo dopo questa diffamazione mi prendo il diritto di toglierti il servizio di pagamento, oltre il fatto che prima di aspettare oltre un giorno mi hai diffamato subito. Grazie, mi perdoni mio caro, ma si chiama stagione estiva, e molti di noi lavorano quasi sette giorni su sette per tutta la giornata, e non stiamo appresso due euro di Inforge, detto questo dopo questa diffamazione mi prendo il diritto di toglierti il servizio di pagamento, oltre il fatto che prima di aspettare oltre un giorno mi hai diffamato subito. Grazie, RAiiN
 
Mi perdoni mio caro, ma si chiama stagione estiva, e molti di noi lavorano quasi sette giorni su sette per tutta la giornata, e non stiamo appresso due euro di in forze, detto questo dopo questa diffamazione mi prendo il diritto di toglierti il servizio di pagamento, oltre il fatto che prima di aspettare oltre un giorno mi hai diffamato subito. Grazie, mi perdoni mio caro, ma si chiama stagione estiva, e molti di noi lavorano quasi sette giorni su sette per tutta la giornata, e non stiamo appresso due euro di Inforge, detto questo dopo questa diffamazione mi prendo il diritto di toglierti il servizio di pagamento, oltre il fatto che prima di aspettare oltre un giorno mi hai diffamato subito. Grazie, RAiiN

Vabbè tieniti pure i tuoi tre euro,tanto non ti arricchisci!