III Guadagna soldi con Diablo III

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeadMauZ

Utente Gold
7 Settembre 2009
336
55
42
207
Inizio col dire che non ho (ancora) comprato Diablo III ma sentendo varie voci in giro ho capito che si possono guadagnare soldi con Diablo III.
In pratica basta droppare degli Item e se sono molto rari (tipo Leggendari) li puoi vendere alla Blizzard o ad altri giocatori.
Un Item Leggendario costa fino a 250€.
Da quello che ho capito si ritirano i soldi su PayPal con una tassa di minimo 15% fino a 30% a transazione (più tasse di PayPal che sono 3.40% + 0.35€ a transazione).
Potreste confermarmi le miei ipotesi?

PS
Chiedo rilievo

- - - Updated - - -

UP
UP
UP
 
Come ti ho detto prima, non ho ancora acquistato Diablo e non ci ho mai giocato in vita mia (neanche al II e al I)
Potresti spiegarmi cos'è il DPS?
 
danni per secondo comunque sia c'è una percentuale bassissima di dropp leggendari l'unico veramente buono che ho droppato è un anello da set metti che posso venderlo a 10-15€ quello
 
No volevo sapere quanti mostri dev killare prima di prendere un Item Leggendario, questa era la domanda

- - - Updated - - -

UP
UP
UP
 
mi spiace ma è una leggenda... potete si vendere qualcosa nel gioco ma dovete prima:

- collegare e verificare un conto corrente e conto paypal
- collegare un athenticator
- inserire tutti i vostri dati REALI

dopodichè se è tutto ok potete vendere sul gioco, il punto è che ci sono milioni di players che vendono, quindi anche se trovate un buon item, non riuscirete a venderlo se non rari casi, perchè ci sono miliardi di items in vendita con statistiche altissime. Poi tenete conto che il gioco costa 60 euro e siete a rischio ban, ergo ve lo sconsiglio.
 
mi spiace ma è una leggenda... potete si vendere qualcosa nel gioco ma dovete prima:

- collegare e verificare un conto corrente e conto paypal
- collegare un athenticator
- inserire tutti i vostri dati REALI

dopodichè se è tutto ok potete vendere sul gioco, il punto è che ci sono milioni di players che vendono, quindi anche se trovate un buon item, non riuscirete a venderlo se non rari casi, perchè ci sono miliardi di items in vendita con statistiche altissime. Poi tenete conto che il gioco costa 60 euro e siete a rischio ban, ergo ve lo sconsiglio.

Cazzata madornale! La Blizard non banna la gente che vende con il sistema delle aste i propri item! Al contrario, banna la gente che usa fonti esterne.
 
non guadagni nulla, perdi solo ore di vita.

per reggere e droppare item che si vendano a 100-200 euro devi avere un uber gear che ti faccia farmare atto 3-4 inferno. come ottenerlo?
sborsando 1000-2000 euro.

farmando almeno 800-900kk di ori.
come li farmo?
se hai un equip buono, in 15-20 minuti ti farmi un 100k in nightmare. (non dite "si farma in atto 1 inferno, al primo elite viene shottato una miriade di volte")
ora facciamo un calcolo. se tu farmi solo 500kk di questi 900kk(il resto lo guadagni vendendo item all'asta) ci vuole un'ora per 300k.
per 30kk ci vogliono 10 ore.
per 300kk ci vogliono 100 ore.
in pratica, per soli 300kk, dovresti fare la stessa cosa la bellezza di 300 volte!

enjoy <3
 
non guadagni nulla, perdi solo ore di vita.

per reggere e droppare item che si vendano a 100-200 euro devi avere un uber gear che ti faccia farmare atto 3-4 inferno. come ottenerlo?
sborsando 1000-2000 euro.

farmando almeno 800-900kk di ori.
come li farmo?
se hai un equip buono, in 15-20 minuti ti farmi un 100k in nightmare. (non dite "si farma in atto 1 inferno, al primo elite viene shottato una miriade di volte")
ora facciamo un calcolo. se tu farmi solo 500kk di questi 900kk(il resto lo guadagni vendendo item all'asta) ci vuole un'ora per 300k.
per 30kk ci vogliono 10 ore.
per 300kk ci vogliono 100 ore.
in pratica, per soli 300kk, dovresti fare la stessa cosa la bellezza di 300 volte!

enjoy <3

Cosa cosa cosa? al primo elite si viene shottato in inferno? ma che gear hai? ... l'atto 1 in inferno lo reggono pure i polli e in un ora con un'pò di valore nefilim e bonus ori ti fai anche 500k
 
Ma cosa dici? atto 1 inferno il primo elite ti shotta? devi avere un gear penoso. io l'atto 1 inferno me lo faccio bendato con 1 mano sola e anche l'atto 2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.