Discussione Guadagna soldi in bonus ogni giorno con Sisal

ma quando fai la ruota i premi dove fanno a finire ? che non li trovo ahahah
ma quando fai la ruota i premi dove fanno a finire ? che non li trovo ahahah
Ma dipende, se da punti sisal allora nel sito sisal, devi accedere e cliccare su programma fedeltà se invece ti da soldi per bonus, sempre nel sito sisal comparirà la cifra affianco al saldo nella voce "bonus"
 
  • Mi piace
Reazioni: jr_sottomajor
Ciao,
c'è un cashout minimo? Delle fees da pagare?
Il sito è ovviamente un casinò online meglio specificarlo, per la registrazione sono richiesti dati reali, la maggiore età e copia della carta d'identità, il prelievo minimo se non erro è di 10 euro, per fare un prelievo bisogna aver fatto almeno un versamento, i prelievo possono essere effettuati solo con la stessa modalità con la quale si deposita e non ci sono tasse da pagare sui prelievi
 
  • Mi piace
Reazioni: SmartApp

jr_sottomajor

Utente Silver
2 Luglio 2017
96
33
4
79
Ciao a tutti volevo segnalarvi un'opportunità di guadagno grazie al sito sisal.it. In pratica iscrivendovi e inviando i documenti (iscrizione normalissima) potete ricevere ogni giorno bonus da utilizzare su varie categorie del sito( scommesse, lotterie varie quali 10 e lotto, Superenalotto, gratta e vinci e molto altro).
Per poter ricevere questi bonus c'è bisogno di iscrivervi una mail che riceverete (una sorta di invito) e dovete girare ogni giorno una ruota dei premi e ricevere gratuitamente bonus.Se siete interessati o volete maggiori info contattatemi in pvt.


P.S. vi posto alcune vincite che ho fatto grazie ai bonus gratuiti che ho ricevuto ;)
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    99 KB · Visualizzazioni: 219
  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    30 KB · Visualizzazioni: 213
  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    84.2 KB · Visualizzazioni: 198
  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    48.4 KB · Visualizzazioni: 191