Investimento Guadagna un reddito extra SICURO con Ninjabet

kingmaik

Utente Bronze
7 Gennaio 2020
71
9
3
26
Cosa è il Matched Betting ❓

Il Matched Betting ti consente di guadagnare soldi online, utilizzando un sistema costruito per sfruttare i bonus offerti dai bookmakers. Tantissime persone lo praticano da anni ma questa tecnica è diventata popolare solo negli ultimi tempi.
Grazie a NinjaBet riuscirai a generare un reddito aggiuntivo online. Avrai bisogno solo del tuo computer e degli strumenti messi a disposizione.

Cosa NON è il Matched Betting ❓

NON è gioco d’azzardo
NON è un’attività rischiosa
NON è illegale



Cosa ti serve per iniziare ❓

Essere maggiorenne
Essere residente in Italia
Avere circa 40-50€ disponibili per cominciare l’attività (consiglio personale meglio avere 250/300€ per poter sfruttare a pieno i bonus soprattutto quelli di grande valore)
Avere uno strumento per pagare online (suggerimento PayPal ma puoi utilizzare anche carte di credito/debito/postepay)



Quanto si guadagna ❓

Il 60% degli utenti riesce a guadagnare ogni mese almeno 250€ netti.
Il 30% genera almeno 500€ al mese.
Il 10% si spinge ben oltre gli 800€.


Ninjabet ha una votazione di 4.5 stelle su Trustpilot
https://it.trustpilot.com/review/ninjabet.it?utm_medium=trustbox&utm_source=Carousel



Registrati gratis da QUI per provare gratuitamente il servizio e verificarne tu stesso l’efficacia con la prima promo da 10€ di Stars per guadagnare i tuoi primi 10€


Dopo aver completato la prima offerta dovrai sottoscrivere un abbonamento mensile (che ti ripagherai comodamente con i bonus benvenuto e che inoltre avrai la possibilità di azzerare e addirittura guadagnare promuovendo tu stesso ninjabet attraverso il tuo referral link) per aver accesso a tutti gli strumenti che ti serviranno per poter mangiare i bonus.

Vi allego lo screen del mio inizio. Tempo impiegato fin ora, un paio d'ore totali (forse neanche). Considerate inoltre che io essendo già iscritto a gran parte dei Bookmakers, non potrò approfittare della maggior parte dei Bonus di benvenuto, ma potrò comunque approfittare dei bonus ricorrenti.
Man mano che andrò avanti condividerò i miei ulteriori profitti.

PS le partite con segno + ma ancora in rosso significano che devono ancora giocare, ma nel momento in cui finirà la partita quello per me sarà sicuramente guadagno. Con segno - significa che sono le scommesse utilizzate per sbloccare il bonus (poi una volta che entrerete in Ninjabet capirete meglio)
Schermata 2020-01-20 alle 18.35.09.png


Buon Ninjabet a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Quali sono i tuoi guadagni? Funziona?

Ciao @Brew , si certo che funziona ed è anche abbastanza semplice perché le istruzioni su come sfruttare il bonus te le danno dettagliatamente loro ed inoltre puoi chiedere aiuto alla community per qualsiasi cosa. Ora ti condivido lo screen di quanto ho guadagnato fin ora, considera che per fare queste 10 scommesse tra leggere il funzionamento del bonus, iscrivermi ai bookmakers e piazzare la scommessa avrò impiegato massimo 2 ore. Quindi considerando che è un reddito extra va benissimo! Per ora ho sfruttato i bonus benvenuto più bassi che richiedono pochi soldi da muovere, quindi il bello deve ancora venire! I guadagni comunque li trovi in alto a destra dove ho sottolineato.

Schermata 2020-01-23 alle 11.54.03.png
 
aggiornamento settimanale. Prima settimana 75€ circa sfruttando solo i Bonus dei Bookmakers più bassi e a cui non ero già iscritto.
Insomma per qualche soldo extra funziona.
In allegato lo screen del profit tracker
Schermata 2020-01-25 alle 18.46.44.png
 
AGGIORNAMENTO DOPO 20 GIORNI:
Dopo 20 giorni questi sono i risultati (li trovate in alto a destra).
Ovviamente se avessi potuto usufruire dei bonus di benvenuto sarebbero stati molti di più però essendo già iscritto nella maggior parte dei bookmakers non ne ho diritto.
Un'ultima cosa ma non meno importante, se decidete di iniziare a fare Match Betting state alla larga o quanto meno state molto attenti con i bonus in live (specialmente sul basket e sul tennis). Io ci ho smenato 20 euro per una partita di NBA perchè un Bookmaker non mi ha accettato la puntata e me ne sono accorto il giorno dopo. Detto ciò per il resto ne vale la pena quindi se decidete di iscrivervi, provate gratuitamente il metodo con il bonus di benvenuto di sky bet che è gratis. Entrate da QUI, vi registrate gratuitamente e nella sezione OFFERTE - BENVENUTO vedrete come sfruttare il Bonus Benvenuto di SkyBet gratuitamente


Schermata 2020-02-11 alle 10.56.29.png
 
Aggiornamento dopo 1 MESE circa. Guadagno del primo mese effettivo di Match Betting 370€ circa. Non male. I guadagni sono in alto a destra. Se volete provare il funzionamento di Ninjabet avete sempre il primo Bonus Benvenuto di Skybet da provare gratuitamente. Se volete testarlo entrate quindi da QUI

Schermata 2020-02-22 alle 13.30.03.png
 
Guadagni di Febbraio. Grazie al Bonus Benvenuto di Planet questi sono i guadagni generati durante il mese di Febbraio (la cifra sottolineata in foto). Aggiornerò il mese prossimo con i guadagni di Marzo. Se siete interessati leggete il post sopra e fate una prova con SkyBet. Ciao a tutti e buona domenica
Schermata 2020-03-01 alle 12.46.43.png
 
Io sono già registrato su ninjabet, quindi purtroppo non posso usare il tuo referral link.

Detto questo, posso confermare che il matched betting è un metodo di guadagno matematico, al 100% sicuro.
Il sito è molto ben fatto e rende il processo davvero facile.
Potete iniziare con 5 euro e fare un po' di offerte alla volta, come sto facendo io, ma se avete più soldi fermi vale senz'altro la pena investirli, in maniera da completare più offerte contemporaneamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: kingmaik
Io sono già registrato su ninjabet, quindi purtroppo non posso usare il tuo referral link.

Detto questo, posso confermare che il matched betting è un metodo di guadagno matematico, al 100% sicuro.
Il sito è molto ben fatto e rende il processo davvero facile.
Potete iniziare con 5 euro e fare un po' di offerte alla volta, come sto facendo io, ma se avete più soldi fermi vale senz'altro la pena investirli, in maniera da completare più offerte contemporaneamente.
Esatto, oppure se non avete soldi fermi potete fare come ho fatto io. Sono partito con 300 euro e nel frattempo che sfruttavo i bonus + bassi ho aumentato il capitale da potermi permettere le offerte + corpose. Morale quei 300 euro ora sono diventati 1100 circa
 
  • Mi piace
Reazioni: Burian
esiste già una discussione ed è stato ripetuto più volte che,dopo aver terminato le offerte di benvenuto non si guadagna quasi nulla (considerando anche il costo dell'abbonamento).
 
  • Mi piace
Reazioni: Dastan95 e Δnto
esiste già una discussione ed è stato ripetuto più volte che,dopo aver terminato le offerte di benvenuto non si guadagna quasi nulla (considerando anche il costo dell'abbonamento).
Non diciamo cavolate, da quando mi sono iscritto ho aperto solo 5 bookmakers (sportpesa, goldbet, planet, bet365 e 888 che ho appena aperto), gli altri che ho usato erano già aperti in passato. Se vogliamo quantificare quanti di questi 800 euro provengono da offerte di benvenuto, parliamo di 400 euro cioè la metà. Quindi se i restanti 400 euro guadagnati con offerte esclusive e ricorrenti in un mese e mezzo per te sono quasi nulla, ahimè hai una concezione sbagliata dei soldi, oppure sei fin troppo pieno che 400 euro ti fanno schifo. Giusto per renderti l'idea ti faccio vedere questo post qua, perchè magari sembro io il ciarlatano, quando invece altri utenti registrati da una vita hanno guadagnato molto più di me con offerte ricorrenti ed esclusive https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25366/guadagni-di-febbraio-2020
PS se non apri le mail che ti arrivano dei bookmakers ovviamente non guadagni nulla, ma è solo che colpa tua in quel caso
 
l'importante è che sei convinto tu
Sono i numeri a parlare, non le chiacchiere come stai facendo tu. Se pretendi di guadagnare qualche soldo extra grattandoti la pancia, vivi nella tua utopia e continua a farlo ma non venire a commentare in post altrui che non si guadagna solo perchè tu non ci riesci (o meglio trovi troppo pesante aprire due mail). Voglio anche essere onesto, è più il tempo che perdo a rispondere a te in questo post che quello che ci ho guadagnato con le affiliazioni di ninjabet e che inoltre i soldi del programma di affiliazione sono patate in confronto a quello guadagnato operando col MB.
 
esiste già una discussione qui . leggiti gli ultimi commenti,a quanto pare non sono l'unico che la pensa così.
 
esiste già una discussione qui . leggiti gli ultimi commenti,a quanto pare non sono l'unico che la pensa così.
Purtroppo però ci sono anche altri utenti che la pensano differentemente da te sempre negli ultimi commenti. Ora sono stufo di star qua a discutere con te, hai smesso di farlo o non lo hai mai fatto perchè non lo trovi profittevole? cavoli tuoi, io ci guadagno e non vedo il motivo per cui devi screditare una cosa che da la possibilità di guadagnare a TUTTI. Primo, se uno non ha mai fatto le offerte di benvenuto si può portare a casa non pochi soldi. Secondo, una persona che ha completato tutte le offerte di benvenuto capirà da solo se il gioco vale la candela oppure no, non gliene frega assolutamente niente dell'opinione di tale fiore che non avendo nulla da fare commenta post altrui per dire la sua documentando con i commenti negativi e per la maggior parte ancora SUOI su una discussione precedente. Io andrò avanti a mostrare i miei profitti poi vedremo se sono io il ciarlatano o tu il lazzarone.
 
Ultima modifica:
veramente ho smesso di farlo perchè guadagnare 25 euro al mese (quando va bene) e spenderne 20 per l'abbonamento non conveniva,inoltre il loro dutcher,oddsmatcher sono aggiornati in ritardo quindi neanche le surebet si riescono a fare...poi sono anche limitato su bwin,gioco digitale e william hill che mi ha limitato subito dopo l'offerta di benvenuto senza nessun motivo.le uniche email che mi arrivano sono di bonus non sfruttabili a parte quella di bet365.
 
veramente ho smesso di farlo perchè guadagnare 25 euro al mese (quando va bene) e spenderne 20 per l'abbonamento non conveniva,inoltre il loro dutcher,oddsmatcher sono aggiornati in ritardo quindi neanche le surebet si riescono a fare...poi sono anche limitato su bwin,gioco digitale e william hill che mi ha limitato subito dopo l'offerta di benvenuto senza nessun motivo.le uniche email che mi arrivano sono di bonus non sfruttabili a parte quella di bet365.
Se vuoi fare le surebet devi pagare il servizio apposta perchè se non hai il servizio non le vedi. E onestamente fare surebet per guadagnare 4 euro scommettendone quasi 300 su partite di campionati strani non la trovo una grande idea, non fa altro che limitarti il conto. Se scommetti in singola quote che vanno dall'1.6 in su usando rating + bassi quindi senza fare l'avaro, su campionati principali fidati che ti arrivano le mail. Se non ci credi ti faccio gli screen delle mail che mi arrivano. E non so come tu faccia a dire che guadagnavi 25 euro al mese quando già oggi che siamo al 4 giorno del mese io ho già guadagnato + del doppio di quello che guadagnavi tu in un mese (senza benvenuto)
Schermata 2020-03-04 alle 09.41.36.png
 
Ultima modifica:
quando ero iscritto io le surebet le vedevi nel dutcher o l'oddsmathcer senza nessun servizio a parte,se mi dici che guadagni con le esclusive ti posso anche credere,con le ricorrenti però no....oggi mi è arrivata un esclusiva di eurobet sul rimborso fino a 10€ sulle perdite del casinò non sfruttabile per via del wagering troppo alto.il problema è che non arrivano esclusive sfruttabili. i tuoi screen li accetto volentieri o qui o in privato,ma non perchè non ti credo,ma solamente per vedere se per caso ho anch'io qualche offerta anche se non mi arriva l'email.
 
Ultima modifica:
quando ero iscritto io le surebet le vedevi nel dutcher o l'oddsmathcer senza nessun servizio a parte,se mi dici che guadagni con le esclusive ti posso anche credere,con le ricorrenti però no....oggi mi è arrivata un esclusiva di eurobet sul rimborso fino a 10€ sulle perdite del casinò non sfruttabile per via del wagering troppo alto.il problema è che non arrivano esclusive sfruttabili. i tuoi screen li accetto volentieri o qui o in privato,ma non perchè non ti credo,ma solamente per vedere se per caso ho anch'io qualche offerta anche se non mi arriva l'email.
Ti metto le 4 esclusive che mi sono arrivate lunedì, martedì e mercoledì ed in più ho fatto due ricorrenti normali da 10 di WH e di rimborso di goldbet.

BETWAY:
Schermata 2020-03-05 alle 10.04.27.png

LOTTOMATICA
Schermata 2020-03-05 alle 10.03.08.png


EUROBET

Schermata 2020-03-05 alle 10.00.57.png


STANLEYBET DIFFICILE VISTO WAG 35 (IO HO GUADAGNATO 0) MA COMUNQUE A GRATIS QUINDI PERCHE' NON PROVARE
Schermata 2020-03-05 alle 10.03.42.png


Poi dipende come le sfrutti, io eurobet e lottomatica le ho giocate in P-P-P con un altro book, mi son preso il rimborso da eurobet e mi sono fatto la qualificante per lottomatica con la stessa partita. Saprai benissimo che se filtri per i books non sempre le trovi in P-P-P sul dutcher però basta che togli i flitri, guardi le partite con rating migliore e almeno uno dei due book che ti interessano, vai sull'altro book cerchi la partita e anche se la quota è + bassa la metti nel calcolatore P-P e vedi che rating ti da, se è decente bene altrimenti cambi partita.
 
Mese di Marzo 367,61. Considerando che il calcio è quasi fermo e che più della metà viene da bonus casinò non è male. Soprattutto considerando anche il periodo di m che stiamo vivendo.


Schermata 2020-04-02 alle 12.33.12.png
 
Mese di Marzo 367,61. Considerando che il calcio è quasi fermo e che più della metà viene da bonus casinò non è male. Soprattutto considerando anche il periodo di m che stiamo vivendo.


Visualizza allegato 41546
Salve vorrei chiederti una cosa, volevo iniziare a fare matchbetting però vorrei farti una domanda, volevo iniziare con l'offerta di benvenuto ma ho notato dal post di ninja bet che depositando da paypal su sportpesa non usufruisco del bonus di 10€,ora vorrei chiederti, dato che volevo usare paypal come principale sistema di deposito e un problema nel ricevere i bonus? Anche altri siti di scommessa hanno questo problema che con i depositi paypal non ti danno la possibilità di usufruire dei vari bonus? Te lo chiedo dato che tu hai già usufruito dei vari bonus e credo tu possa darmi una risposta in merito, grazie mille
 
Salve vorrei chiederti una cosa, volevo iniziare a fare matchbetting però vorrei farti una domanda, volevo iniziare con l'offerta di benvenuto ma ho notato dal post di ninja bet che depositando da paypal su sportpesa non usufruisco del bonus di 10€,ora vorrei chiederti, dato che volevo usare paypal come principale sistema di deposito e un problema nel ricevere i bonus? Anche altri siti di scommessa hanno questo problema che con i depositi paypal non ti danno la possibilità di usufruire dei vari bonus? Te lo chiedo dato che tu hai già usufruito dei vari bonus e credo tu possa darmi una risposta in merito, grazie mille
Io uso Paypal però quando fai i bonus benvenuto molti bookmakers non ti erogano il bonus se fai il primo deposito con paypal. Ti conviene usare una prepagata per i bonus benvenuto e poi dopo aver fatto il primo deposito usi paypal tranquillamente che sui bonus ricorrenti ed esclusive funziona
 
Io uso Paypal però quando fai i bonus benvenuto molti bookmakers non ti erogano il bonus se fai il primo deposito con paypal. Ti conviene usare una prepagata per i bonus benvenuto e poi dopo aver fatto il primo deposito usi paypal tranquillamente che sui bonus ricorrenti ed esclusive funziona
Anche io consiglio la prepagata per i depositi anche se i prelievi sono più lenti rispetto a PP. Di sfiga la prima iscrizione che ho fatto non mi ha dato il bonus
 
Anche io consiglio la prepagata per i depositi anche se i prelievi sono più lenti rispetto a PP. Di sfiga la prima iscrizione che ho fatto non mi ha dato il bonus
Ma perchè hai usato PayPal? se hai usato la carta e hai fatto tutte le cose in regola chiedi all'assistenza del bookmaker che te lo accreditano manualmente
 
Aggiornamento mese di Aprile: 598€ nonostante i campionati fermi, guadagnati per lo più con i bonus casinò. Qui sotto i guadagni del mese di Aprile. Se volete provare a sbloccare il primo bonus per vedere come vi sembra unitevi da QUI