Discussione Guadagnare 10$ al Giorno senza fare nulla (Metodo reale!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si anche io vorrei sapere se il metodo è ancora valido e se si continua a guadagnare. inoltre se non vi dispiace una guida completa anche in privato. Grazie
 
beh, io sò che ci sn PTC che hanno un basso payout e ti riesci a fare qualcosa in 15 giorni...ma come ho detto prima il bello è che guadagni non facendo proprio niente! ah, vogli odire che ci sono almeno una 40 tina di plugin funzionanti che devo aggiungere in un topic(che ovviamente non ci sono nella lista di fabio ^^), ma ne stò provando qualche altro (purtroppo ne avevo tanti altri...ma non funzionano, perchè esce plugin error....ç_ç) e diciamo, calcolando anche 0,02 x 60 siti (quelli miei + quelli di fabio) sono 12 dollari al giorno...mettete anche 1 cent x 60 e sono sempre 6 dollari al giorno...mica male direi...però calcolando che certi danno anche 3-4 cent al giorno e certi di meno...diciamo che i 12 dollari al giorno ci si arriva :D (speriamo di +) però ci sn delle ptc che hanno il payout alto...quindi diciamo che se ti fai 200-300 in un mese con le ptc...magari in un mese ricevi solo + di 100 e gli altri i mese successivo...+ i soldi guadagnati il mese corrente...beh, come ho detto prima...NON MALE DIREI! *______* :D

come vai in matematica? a casa mia 0.02x 60 fa 1.2 e non 12.. come pure 0.01x60 fa 0.6 e non 6... boooh non stai sbagliando qualche conto sui guadagni? come leggevo prima non ricordo di chi che diceva 10 euro al giorno circa quindi 20-30 al mese... ma avete i mesi da 2-3 giorni voi?? io avendo 30-31 giorni al mese mi sento molto fortunato, potrei fare molto di piu! *.*
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao a tutti. Sono incappato per caso in questo forum e mi sono registrato, mi confermate che il metodo funziona e c'è un minimo di guadagno ? Sono un po' scettico a dire la verità
 
a) 1° post di solito ci si presenta
b) ultima risposta al post: 1 mese fa
c) Il guadagno c'è se hai ptc che pagano =/
 
a me resta sempre plugin error con cashcamel.... mi fa 2 click e poi si blocca dando questo errore ( l'ho constatato con un secondo account ke ho creato ) nn capisco come fare quando dici "cliccate una volta sul sito" xkè cmq nn mi va... seleziono il sito... stop... start e continua l'errore...
 
a me resta sempre plugin error con cashcamel.... mi fa 2 click e poi si blocca dando questo errore ( l'ho constatato con un secondo account ke ho creato ) nn capisco come fare quando dici "cliccate una volta sul sito" xkè cmq nn mi va... seleziono il sito... stop... start e continua l'errore...
finche non esce un nuovo plugin aggiornato per quel sito non puoi fare nulla , prima o poi i web master se ne accorgono di questi bot e li fixano
 
Raga... su cashnhits mi esce sempre plugin error anche se premo Stop :( potete aiutarmi?

- - - Updated - - -

Su bearby mi dice connection error poi..
 
ma ci sono prove di pagamento? in tutto sto tempo qualcuno si sarà fatto almeno qualche conto se ne vale la pena.. sfogliando prove non ne ho viste.. mi aspettavo tipo un conto di quanto realmente si raccoglie e se ne vale la pena..
tanto per capirci se devo fare tutto sto lavoro per raccogliere anche 20-40 cent al giorno meglios e vado a passeggiare nel parcheggio di un supermercato.. capace che trovo una monetina..
 
R: Guadagnare 10$ al Giorno senza fare nulla (Metodo reale!)

Ma con gli appositi plugin e con molte ptc si riceve il pagamento?


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.