Gruppo di Guadagno Guadagnare 20€ su PayPal/Postepay con eurobet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomevale99

Utente Bronze
14 Maggio 2017
33
2
2
40
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono tomevale99, ed ho da presentarvi questo metodo per guadagnare 20€, cercherò di spiegarvi in breve come funziona.
Io sono un partner di Eurobet, ho un contratto che a me fa guadagnare per ogni persona che faccio registrare e deposita 20€.
Il metodo che voglio proporvi è molto semplice.
Per poterlo fare si deve avere per forza almeno 18 anni.
Funzionamento:
1) Registrarvi tramite questo link!
2) Dopo esservi registrati, dovete mandare i documenti con il quale vi siete registrati (fronte e retro), alla mail [email protected] , allegando i documenti e scrivendo il
vostro username di registrazione.
3) Dopo 24/48 ore che vi siete registrati a me risulterete.
4) Appena è tutto apposto che a me risulta, in privato mi darete username e password, io entrerò e vi deposito 20€, tramite un metodo ve li rendo prelevabili, e potete prelevarli!

Per domande scrivete in privato.
P.S.
Appena mi registrare scrivetemi in privato che dovreste mandarmi il numero di conto, perché a me esce quello tramite il pannello di eurobet!

Aggiornamento post del 07/06/2018
Oltre tutti gli step che potete leggere sopra, ora c'è anche da fare un altro passaggio, da quando hanno aggiornato la politica di pagamento con paysafecard, è nato un piccolo problema risolvibile alla grande!
Quindi dopo aver fatto tutti i passaggi sopra scritti, dopo avervi registrati tramite quel link, mandato a me numero conto username e password di eurobet, dovete:
1) Registrarvi a paysafecard, clicca qui!
2) Dopo avervi registrato, mandarmi username e password.
IMPORTANTE NON ATTIVATE IL LOGIN A DUE PASSAGGI TRAMITE GOOGLE AUTHENTICATOR, senò non potrò passare al completamente del deposito su eurobet.

Grazie per la collaborazione ragazzi!
 
Ottimo, persona serissima, ho creato conto su eurobet, dopo 24h gli ho dato username e password ha caricato 20€ e me li ha resi prelevabili.
Grazie ancora tomevale99 :)
Allego Screen per chi fosse incredulo.
 

Allegati

  • 2ughqg0.png
    2ughqg0.png
    628.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • 8vosoh.png
    8vosoh.png
    388.6 KB · Visualizzazioni: 117
  • Mi piace
Reazioni: tomevale99
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.