Domanda Guadagnare con la propria connessione?

Brent

Utente Silver
19 Gennaio 2019
168
11
82
Sicuramente sarà una domanda stupida, ma chiedere è lecito.
Ho una FTTH a 1Gbit/s, esiste qualcosa che mi permetta di guadagnare qualche spicciolo (anche pochi euro a giorno/settimana) sfruttando la mia connessione? Non ho la più pallida idea di cosa cercare, tipo upload/download di file, hosting, ect.​

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Ducknaro

Bannato
23 Aprile 2019
2,112
537
550
Ultima modifica:

fisica-all

Utente Gold
13 Aprile 2014
1,293
229
311
Assolutamente non 24h ahaha 3h circa, ma dipende dal giorno
Io semplicemente lo lascio in background quando uso il pc facendo altro, poi ovviamente dipende dalla connessione
Secondo me ti conviene provarlo per una settimana e vedere quanto guadagni (senza lasciare il pc acceso solo per quello ovviamente, ma usarlo solo quando ti serve)

CokePhi

Bannato
27 Novembre 2017
306
93
128
Ciao!
Dai un'occhiata a questo servizio: https://dashboard.honeygain.com/ref/STRIF2E4
E' stato pubblicizzato tempo fa su IF e lo sto usando anche io
Con una linea scarsa (5 mega) sto guadagnando sui 0.05 euro / giorno
Io ho a disposizione una connessione da 1gbps, che considerando le variazioni sono 800mbps in download e 500mbps in upload stabili.
Adesso utilizzando il convertitore uscito su google mi dice che 0.5gbps (gigabit al secondo) in un'ora il trasferimento e' di 225 gigabyte, in 24h sarebbero 5400 gigabyte.
Con il calcolatore di honeygain mi dice che con 100GB al giorno posso guadagnare fino a 300 dollari in un mese.
Sono io che ho sbagliato i calcoli oppure e' troppo bello per essere vero?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Brent

Utente Silver
19 Gennaio 2019
168
11
82
Io ho a disposizione una connessione da 1gbps, che considerando le variazioni sono 800mbps in download e 500mbps in upload stabili.
Adesso utilizzando il convertitore uscito su google mi dice che 0.5gbps (gigabit al secondo) in un'ora il trasferimento e' di 225 gigabyte, in 24h sarebbero 5400 gigabyte.
Con il calcolatore di honeygain mi dice che con 100GB al giorno posso guadagnare fino a 300 dollari in un mese.
Sono io che ho sbagliato i calcoli oppure e' troppo bello per essere vero?

300$ al mese, lasciando il pc quante ore accese al giorno?

fisica-all

Utente Gold
13 Aprile 2014
1,293
229
311
100 Mega = 0.01 euro
Per il fatto se sia pagante o meno purtroppo non so dirvelo perche' ancora con la bella connessione che ho non sono arrivato al payout, pero' ho usato un'altra app loro e i btc mi sono arrivati
Inoltre so che il servizio di supporto e' ancora attivo

CokePhi

Bannato
27 Novembre 2017
306
93
128
100 Mega = 0.01 euro
Per il fatto se sia pagante o meno purtroppo non so dirvelo perche' ancora con la bella connessione che ho non sono arrivato al payout, pero' ho usato un'altra app loro e i btc mi sono arrivati
Inoltre so che il servizio di supporto e' ancora attivo
0.01 euro fatti in quanto tempo?

Brent

Utente Silver
19 Gennaio 2019
168
11
82
Ma solo a me da problemi durante il log-in? Mi dice che ci sono problemi con la mia connessione...

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    14.8 KB · Visualizzazioni: 30