Domanda Guadagnare con la propria connessione?

Brent

Utente Silver
19 Gennaio 2019
142
27
11
72
Sicuramente sarà una domanda stupida, ma chiedere è lecito.
Ho una FTTH a 1Gbit/s, esiste qualcosa che mi permetta di guadagnare qualche spicciolo (anche pochi euro a giorno/settimana) sfruttando la mia connessione? Non ho la più pallida idea di cosa cercare, tipo upload/download di file, hosting, ect.​
 
Ultima modifica:
Assolutamente non 24h ahaha 3h circa, ma dipende dal giorno
Io semplicemente lo lascio in background quando uso il pc facendo altro, poi ovviamente dipende dalla connessione
Secondo me ti conviene provarlo per una settimana e vedere quanto guadagni (senza lasciare il pc acceso solo per quello ovviamente, ma usarlo solo quando ti serve)
 
Ciao!
Dai un'occhiata a questo servizio: https://dashboard.honeygain.com/ref/STRIF2E4
E' stato pubblicizzato tempo fa su IF e lo sto usando anche io
Con una linea scarsa (5 mega) sto guadagnando sui 0.05 euro / giorno
Io ho a disposizione una connessione da 1gbps, che considerando le variazioni sono 800mbps in download e 500mbps in upload stabili.
Adesso utilizzando il convertitore uscito su google mi dice che 0.5gbps (gigabit al secondo) in un'ora il trasferimento e' di 225 gigabyte, in 24h sarebbero 5400 gigabyte.
Con il calcolatore di honeygain mi dice che con 100GB al giorno posso guadagnare fino a 300 dollari in un mese.
Sono io che ho sbagliato i calcoli oppure e' troppo bello per essere vero?
 
Io ho a disposizione una connessione da 1gbps, che considerando le variazioni sono 800mbps in download e 500mbps in upload stabili.
Adesso utilizzando il convertitore uscito su google mi dice che 0.5gbps (gigabit al secondo) in un'ora il trasferimento e' di 225 gigabyte, in 24h sarebbero 5400 gigabyte.
Con il calcolatore di honeygain mi dice che con 100GB al giorno posso guadagnare fino a 300 dollari in un mese.
Sono io che ho sbagliato i calcoli oppure e' troppo bello per essere vero?

300$ al mese, lasciando il pc quante ore accese al giorno?
 
100 Mega = 0.01 euro
Per il fatto se sia pagante o meno purtroppo non so dirvelo perche' ancora con la bella connessione che ho non sono arrivato al payout, pero' ho usato un'altra app loro e i btc mi sono arrivati
Inoltre so che il servizio di supporto e' ancora attivo
 
Ma solo a me da problemi durante il log-in? Mi dice che ci sono problemi con la mia connessione...
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    14.8 KB · Visualizzazioni: 33
Mai avuti questi problemi.. Riprova magari fra qualche giorno, non vorrei avessero rilasciato una versione instabile.. Io l'ho scaricata un mesetti fa e funziona
Se vuoi posso passarti il mio installer (se lo trovo)
 
Sto provando anch’io questo programma con una linea 100 mega in download (effettivi 60/70).
Ho raggiunto 10 centesimi in circa 4 ore.
Conoscete qualche altro programma simile da abbinare o magari più remunerativo?