Domanda Guadagnare con la propria connessione?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

fisica-all

Utente Gold
13 Aprile 2014
1,293
229
311
@Svanitore si, io guadagno 0.10 euro solo con quella..

Comunque ho richiesto il payout, teoricamente entro una decina di giorni dovrei ricevere il secondo pagamento. Aggiornero' il post per mantenere valido o meno il sito.

Stanno comunque facendo continui aggiornamenti, il che mi fa ben sperare che sia attivo

fisica-all

Utente Gold
13 Aprile 2014
1,293
229
311
Pagamento ricevuto come previsto:
honeygain.png

fisica-all

Utente Gold
13 Aprile 2014
1,293
229
311
Ri-raggiunta sogli di pagamento!
Ne approfitto per dire che:
- Guadagnare ora e' piu' facile grazie alla Content Delivery: basta attivarla e, quando il programma lo decidera', guadagnerete 0.01 per ogni ora di attivita'! + quello che gia' normalmente guadagnate. (Io ho triplicato le entrate)
- Ho appena notato che collegandosi alla Dashboard potete vincere dei crediti, io al primo login ne ho guadagnati 50 (0.05 euro) (max 10000 vincibili)
Buon guadagnato!
Per gli interessati resto sempre disponibile

CrispyMcBacon

Utente Bronze
4 Dicembre 2020
35
25
20
Sto provando ad utilizzarlo anch'io
Mi sono iscritto ieri 10/12/2020

Ho collegato:
2 portatili in WiFi ad una 100Mbps
2 portatili cablati ad una 20Mbps
1 Tablet Windows in WiFi ad una 10Mbps

Tutte le macchine hanno il Content Delivery abilitato
In circa 20 ore di attività hanno "macinato" un totale di 3.28GB

Dato che 10GB sono 1$, di questo passo raggiungerò il payout in due mesi, e non mi sembra proprio un gran risultato
Sto sbagliando qualcosa?

Comunque lascerò il tutto attivo nel weekend, vediamo cosa ne esce