Investimento Guadagnare con le scommesse, perchè no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WalterWhite

Utente Electrum
1 Aprile 2015
221
20
56
132
Ciao a tutti.
Oggi volevo parlarvi di una cosa.

Oggi volevo parlarvi delle scommesse: Chi mi conosce nel forum sa che io con le scommesse ci guadagno e sa cosa penso di esse.

Il 90% delle persone che ogni domenica fanno scommesse sportive, sbagliano l'approccio e il modo di giocare. Perchè? perchè c'è chi scommette poco su partite difficili, sperando di "fare 13" , c'è chi leggendo su internet metodi, sistemi e quant'altro, pensa di essere arrivato al punto da sentirsi un "professionista" solo perchè gioca dei raddoppi, proponendoli magari, come metodi in vari blog o pagine facebook solo perchè magari hanno vinto per un mese intero svariati raddoppi.

Ora, io non sono qui a screditare queste persone, non è di mio interesse, e non sono qui a dire che io sono un professionista e loro no, semplicemente vorrei illustrarvi perchè secondo me con le scommesse si può guadagnare davvero.

Per me scommettere è un pò come lavorare in borsa, anche l'1% è sempre un guadagno. Ecco dove la gente sbaglia quando scommette, pensa che investire 10€ per vincerne 12€ sia una cosa senza senso perchè "cavolo gioco 10 euro per vincerne solo 2?" ma pensateci, quelli che giocano in borsa, firmerebbero per avere sempre l'1-2% di riuscita. La differenza sta che in borsa una persona entra con cifre pesanti e quindi la cifra guadagnata all'apparenza è maggiore, ma magari la % è sempre la stessa.

Da quando ho capito questa cosa io vivo le scommesse in modo totalmente diverso, infatti cosi facendo io riesco ad essere quasi sempre in attivo ogni mese.

Oggi sono qui a dirvi questo non perchè voglio vendervi un fantomatico metodo magico per diventare ricchi o a dirvi di giocare poco per vincere poco, oggi sono qui a presentarvi ciò che è il mio studio in modo evoluto.

Cosa significa? significa che io col tempo cerco sempre di migliorarmi per evitare di fare sempre meno errori e sono arrivato alla conclusione che bene o male gli errori si fanno sempre, bisogna cercare di minimizzare gli errori.

In base a questo, ho ideato una piccola progressione, nulla di particolare o di eccezionale, ma è molto solido e l'ho testato per il mese di agosto guadagnando bene.

Volevo condividere con voi questo mio studio, cosi da cercare anche di aiutarvi magari ad avere dei guadagni grazie alle scommesse sportive.

Il metodo in questione si basa su una progressione a quota fissa, molto simile al masaniello ( per chi non lo conosce, google is your friend! ) ma con alcune differenze molto IMPORTANTI.

Questo foglio excell riassume ciò che ho detto:
Schermata 2016-09-06 alle 00.15.12.png


Come potete vedere questa è la mia progressione attuale, di settembre, e sta andando molto bene. Ovviamente non è il foglio che mi fa vincere, il foglio serve solo per ottimizzare i calcoli per evitare di farli a mano, quindi bisogna comunque essere bravi a fare pronostici vincenti. Però a questo viene incontro il mio metodo poichè si giocherà sempre a quota bassa, quindi con una % più alta di presa.

Cosa chiedo in cambio di questo metodo? Nulla, solamente che vi iscriviate al bookmaker al quale sono iscritto. A voi non viene tolto ovviamente nulla, anzi avrete solo da guadagnarci! Poichè per fare scommesse vi servirà un conto, tanto vale iscrivervi a quello che vi propongo.

Come funziona il tutto?

Molto semplice, mi contattate qui o su telegram @deja90 e mi dite che siete interessati al metodo, io vi darò il link del bookmaker e appena avete depositato vi illustrerò per bene il metodo (ripeto molto semplice da attuare), inoltre se volete posso mandarvi anche il mio foglio excell per tenere traccia della vostra progressione.
Se poi non vi sentite sicuri con le scommesse posso anche creare un gruppo su telegram e magari fare una progressione insieme, oppure posso darvi consigli e quant'altro.

Ho anche avuto diversi feedback positivi su questo forum per altre discussioni sempre inerenti alle scommesse

P.s. Se avete dubbi o domande non esitate a chiedere qui nel topic cosi tutti possono leggere.​
 
su fb è pieno di gente che sponsorizza ciò mi viene in mente "il profeta" che ha anche la tua stessa immagine del profilo
 
su fb è pieno di gente che sponsorizza ciò mi viene in mente "il profeta" che ha anche la tua stessa immagine del profilo

non so chi sia sto "profeta" io non ho mai aperto pagine fb, per me son tutte cavolate le pagine.. ho avuto un gruppo su skype, fra l'altro avevo anche postato su inforge la discussione di quel gruppo. Dubito che cmq le pagine di fb sponsorizzi questo metodo, anzi, sono certo che non lo usano, spesso le pagine fb giocano schedine multiple o raddoppi.
 
non so chi sia sto "profeta" io non ho mai aperto pagine fb, per me son tutte cavolate le pagine.. ho avuto un gruppo su skype, fra l'altro avevo anche postato su inforge la discussione di quel gruppo. Dubito che cmq le pagine di fb sponsorizzi questo metodo, anzi, sono certo che non lo usano, spesso le pagine fb giocano schedine multiple o raddoppi.
ultimamente ne ho visto tantissime di gente che creava pagine fb con questo metodo...
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
ma se non sai neanche che metodo è come fai a dirlo? lol secondo me te non te ne intendi molto di scommesse
no infatti di scommesse non me ne intendo il mio settore e il blackjack e roulette, a parte questo non so se sia lo stesso metodo,sto solo supponendo visto che in queste settimane sono spuntate fuori centinaia di pagine con roba di scommesse e anche qua nei forum ho visto altri post su roba di scommesse,ma ripeto non so se sia lo stesso metodo e quanto pare sembra di no e aggiungo meno male visto che con l'altro metodo ci guadagnava solo chi faceva iscrivere la gente tramite le affiliazioni,tutto qua :)
 
no infatti di scommesse non me ne intendo il mio settore e il blackjack e roulette, a parte questo non so se sia lo stesso metodo,sto solo supponendo visto che in queste settimane sono spuntate fuori centinaia di pagine con roba di scommesse e anche qua nei forum ho visto altri post su roba di scommesse,ma ripeto non so se sia lo stesso metodo e quanto pare sembra di no e aggiungo meno male visto che con l'altro metodo ci guadagnava solo chi faceva iscrivere la gente tramite le affiliazioni,tutto qua :)

Si che esistano tante pagine e tante persone che sponsorizzano è verissimo. Ma come ho scritto nel mio post, io non sto "vendendo" fantomatici metodi vincenti, sto solo condividendo il metodo che personalmente uso e che mi ha dato soddisfazioni. Io di scommesse penso di intendermene, o per lo meno conosco bene il mondo che lo circonda, visto che sono anni che gioco e avendo sperimentato tanti metodi ho capito quali metodi sono "fuffa" e quali sono buoni. Ma sia con i metodi buoni, sia con un buon budget, non si va da nessuna parte senza la fortuna, quella è la base di tutto. Come dicevo, io condivido, nel mio piccolo il mio sapere, che da più di un anno a questa parte mi ha portato soddisfazioni, ovvio che il rischio di perdere c'è sempre, non esistono metodi vincenti al 100%
 
Si che esistano tante pagine e tante persone che sponsorizzano è verissimo. Ma come ho scritto nel mio post, io non sto "vendendo" fantomatici metodi vincenti, sto solo condividendo il metodo che personalmente uso e che mi ha dato soddisfazioni. Io di scommesse penso di intendermene, o per lo meno conosco bene il mondo che lo circonda, visto che sono anni che gioco e avendo sperimentato tanti metodi ho capito quali metodi sono "fuffa" e quali sono buoni. Ma sia con i metodi buoni, sia con un buon budget, non si va da nessuna parte senza la fortuna, quella è la base di tutto. Come dicevo, io condivido, nel mio piccolo il mio sapere, che da più di un anno a questa parte mi ha portato soddisfazioni, ovvio che il rischio di perdere c'è sempre, non esistono metodi vincenti al 100%
si quello è ovvio da giocatore di altri giochi sono ben consapevole dei rischi e che non c'è mai certezza di vincita e di portarsi via bei soldi,si può sperare è al massimo applicare qualche metodo che può portare ad avere qualche piccolo vantaggio,poi come hai ben detto tu senza fortuna non si va da nessuna parte
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Ultima modifica:
Sarà da un anno che gioco scommesse di tutti i tipi (se volete conoscere qualche sistema di betting mandatemi un pm e sarò ben lieto di passarvi un pdf ben fatto che un noto sito di betting regalava il natale scorso e potete approfondire bene le cose) e tutte le cifre, posso dirvi solo che non esiste alcun metodo vincente (qualcosina si guadagna facendo iscrivere persone... e pure qui il discorso è lungo e vi consiglio di approfondirlo... ci sono anche quelle rinominate pagine ora su tipshow che guadagnano una % sulle perdite dei loro clienti), il problema della progressione è che in caso 5-6 sconfitte consecutive, a seconda della cifra di partenza potreste trovarvi a giocare €100 e più. Inoltre soprattutto in Italia, diversi bookies disprezzano le persone che giocano in singola o con sistemi progressivi e potreste trovarvi il conto sospeso fino a 180giorni con richiesta di selfie, bollette, conti correnti e obbligati a riscuotere quel denaro rimanente (ammesso che vi va bene) con metodi "subdoli" (vaglia postale ecc) e di questi casi (scusatemi in anticipo se non si può) potete trovare numerose testimonianze sul forum di infobetting.com (proprio eurobet ultimamente sembra che ne sospende abbastanza). Detto questo posso solo consigliarvi di giocare semplicemente per divertimento (perdendo a lungo termine come tra l'altro qualsiasi sistema) e prendere il gioco semplicemente come un vizio, com'è quello del fumo... al massimo approfondite il sistema dell'exchange betting che è un po come la borsa solo che si scommette sul calcio e non sulle aziende :figo:.
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Sarà da un anno che gioco scommesse di tutti i tipi (se volete conoscere qualche sistema di betting mandatemi un pm e sarò ben lieto di passarvi un pdf ben fatto che un noto sito di betting regalava il natale scorso e potete approfondire bene le cose) e tutte le cifre, posso dirvi solo che non esiste alcun metodo vincente (qualcosina si guadagna facendo iscrivere persone... e pure qui il discorso è lungo e vi consiglio di approfondirlo... ci sono anche quelle rinominate pagine ora su tipshow che guadagnano una % sulle perdite dei loro clienti), il problema della progressione è che in caso 5-6 sconfitte consecutive, a seconda della cifra di partenza potreste trovarvi a giocare €100 e più. Inoltre soprattutto in Italia, diversi bookies disprezzano le persone che giocano in singola o con sistemi progressivi e potreste trovarvi il conto sospeso fino a 180giorni con richiesta di selfie, bollette, conti correnti e obbligati a riscuotere quel denaro rimanente (ammesso che vi va bene) con metodi "subdoli" (vaglia postale ecc) e di questi casi (scusatemi in anticipo se non si può) potete trovare numerose testimonianze sul forum di infobetting.com. Detto questo posso solo consigliarvi di giocare semplicemente per divertimento (perdendo a lungo termine come tra l'altro qualsiasi sistema) e prendere il gioco semplicemente come un vizio, com'è quello del fumo... al massimo approfondite il sistema dell'exchange betting che è un po come la borsa solo che si scommette sul calcio e non sulle aziende :figo:.

Quello che dici è quasi tutto vero! Molte cose le ho scritte anche io. Metodi vincenti al 100% non esistono e mai esisteranno. L'unica cosa su cui mi sento di dissentire sta nel gioco in sè. Come hai detto anche tu, le scommesse, compreso il betting exchange assomigliano alla borsa.. Capitale investito-quotazioni ecc.. Le progressioni aiutano a tenere la cassa solida. Il guadagno che ne deriva o che ne può derivare, è frutto di studio, tipo di progressione (che ci aiuta a tenere il nostro bankroll) e tanta fortuna. Ma che si possa guadagnare è fattibilissimo, ma come ho detto nel mio post di presentazione e come dico sempre anche in giro per il forum, serve fortuna e tanto lavoro. Io sono da anni nel mondo delle scommesse e di soldi ne ho persi ma anche vinti molti. Chi lo vede solo come un gioco è destinato a perdere, tanto vale non giocare!

ps: invito sempre tutti quelli che commentano a leggere la mia presentazione in prima pagina prima di dire cose magari errate per chi può leggere, personalmente non ho mai detto di avere un metodo fantomatico da guru del betting xD
 
Questa discussione mi era sfuggita, cioè per un semplice foglio di calcolo che esegue una progressione (cosa sconsigliata da qualsiasi vero professionista delle scommesse) non si chiedono soldi, ma di iscriversi ad un bookmakers con il proprio reflink, che lo ripagherà con una percentuale sulle perdite dei propri affiliati.
A parte il fatto che nelle scommesse esiste un solo metodo matematicamente vincente al 100%: le surebet.
Ma la cosa principe è che nelle scommesse classiche l'unico metodo per tentare di rimanere a galla nel lungo termine (Cioè dopo anni e non qualche mese di scommesse) è giocare a stake fisso.
Ad esempio il mio bankroll che applico da anni è usare uno stake fisso dello 0,10% della cassa, che ricalcolo ogni 7 giorni
 
Questa discussione mi era sfuggita, cioè per un semplice foglio di calcolo che esegue una progressione (cosa sconsigliata da qualsiasi vero professionista delle scommesse) non si chiedono soldi, ma di iscriversi ad un bookmakers con il proprio reflink, che lo ripagherà con una percentuale sulle perdite dei propri affiliati.
A parte il fatto che nelle scommesse esiste un solo metodo matematicamente vincente al 100%: le surebet.
Ma la cosa principe è che nelle scommesse classiche l'unico metodo per tentare di rimanere a galla nel lungo termine (Cioè dopo anni e non qualche mese di scommesse) è giocare a stake fisso.
Ad esempio il mio bankroll che applico da anni è usare uno stake fisso dello 0,10% della cassa, che ricalcolo ogni 7 giorni

Le progressioni sconsigliate da professionisti? hahaah bè intanto, dimmi chi è un professionista. Punto due non mi conosci, come puoi sapere cosa faccio e quanto faccio io personalmente per non darmi del professionista? Altra cosa, non guadagno con le perdite di chi si registra (beata ignoranza) ma solo sul deposito dopo la registrazione. Anche perchè, come specifico nel post, non do io i pronostici, ma ognuno gioca per sè seguendo il mio metodo/progressione. Poi se qualcuno ha bisogno o meno di consigli sono sempre aperto a dire i miei studi quotidiani su un match. Per quanto riguarda il rimanere a galla tempo, io sono anni che gioco, e in anni ho perso e vinto svariate volte, fino a trovare il mio equilibrio. D'accordo sul bankroll, infatti anche io lo uso sempre e lo consiglio. Quindi, ribadisco PRIMA DI SPARARE SENTENZE A CASO ABBIATE LA CORTEZZA DI LEGGERE PER BENE TUTTE LE COSE DEL CASO. Grazie.

P.s. Qua molti pensano che avendo aperto una discussione io sia il primo dei tanti a cercare soldi pensando di vendere chissà cosa, ma nessuno sa che io di scommesse nè so abbastanza e che se scrivo determinate cose non sono a caso. Come ho già detto e ribadito più volte sono da quasi 2 anni in positivo costante, poi ognuno tramite la propria esperienza bettistica può avere determinati tipi di pensiero, ma un conto è confrontarsi, un conto è sparare sentenze su cose che solo perchè non avete avuto o provato, date per negative o positive.
 
Le progressioni sconsigliate da professionisti? hahaah bè intanto, dimmi chi è un professionista. Punto due non mi conosci, come puoi sapere cosa faccio e quanto faccio io personalmente per non darmi del professionista? Altra cosa, non guadagno con le perdite di chi si registra (beata ignoranza) ma solo sul deposito dopo la registrazione. Anche perchè, come specifico nel post, non do io i pronostici, ma ognuno gioca per sè seguendo il mio metodo/progressione. Poi se qualcuno ha bisogno o meno di consigli sono sempre aperto a dire i miei studi quotidiani su un match. Per quanto riguarda il rimanere a galla tempo, io sono anni che gioco, e in anni ho perso e vinto svariate volte, fino a trovare il mio equilibrio. D'accordo sul bankroll, infatti anche io lo uso sempre e lo consiglio. Quindi, ribadisco PRIMA DI SPARARE SENTENZE A CASO ABBIATE LA CORTEZZA DI LEGGERE PER BENE TUTTE LE COSE DEL CASO. Grazie.

P.s. Qua molti pensano che avendo aperto una discussione io sia il primo dei tanti a cercare soldi pensando di vendere chissà cosa, ma nessuno sa che io di scommesse nè so abbastanza e che se scrivo determinate cose non sono a caso. Come ho già detto e ribadito più volte sono da quasi 2 anni in positivo costante, poi ognuno tramite la propria esperienza bettistica può avere determinati tipi di pensiero, ma un conto è confrontarsi, un conto è sparare sentenze su cose che solo perchè non avete avuto o provato, date per negative o positive.
Egregio presunto professionista, le faccio presente che un titolo non lo si ottiene per il semplice fatto di autodefinirsi tale, ma sono gli altri a riconoscere un titolo. Già il fatto che lei si permette di ridere dell'affermazione che un professionista non usa progressioni mi dà la misura del suo spessore. Cari ragazzi non seguite chi vi consiglia di usare qualunque progressione, vi porterà inevitabilmente sotto un ponte
 
Infatti, questo dimostra il suo analfabetismo funzionale poichè io non ho mai detto di essere professionista. Ho solo chiesto chi sarebbero tali professionisti che lei decanta.. tutto qua. Come dice lei, sono gli altri che dicono se uno lo è, quindi non vedo come lei possa dire che io lo sia o non lo sia se appunto non mi conosce. E ripeto, e la diffido a dire cose mai dette o irreali, se lei non è capace di tenere una progressione non vuol dire che non esistano persone in grado, o che non esista metodo per gestire una cassa. La solita volpe che non arriva all'uva..

P.s. Torni pure a guadagnare con i suoi schemi ponzi! Preferisco rischiare di perdere i miei soldi in scommesse piuttosto che nei siti che sta sponsorizzando su questo forum! La saluto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, questo dimostra il suo analfabetismo funzionale poichè io non ho mai detto di essere professionista. Ho solo chiesto chi sarebbero tali professionisti che lei decanta.. tutto qua. Come dice lei, sono gli altri che dicono se uno lo è, quindi non vedo come lei possa dire che io lo sia o non lo sia se appunto non mi conosce. E ripeto, e la diffido a dire cose mai dette o irreali, se lei non è capace di tenere una progressione non vuol dire che non esistano persone in grado, o che non esista metodo per gestire una cassa. La solita volpe che non arriva all'uva..

P.s. Torni pure a guadagnare con i suoi schemi ponzi! Preferisco rischiare di perdere i miei soldi in scommesse piuttosto che nei siti che sta sponsorizzando su questo forum! La saluto.
Evito di scendere al suo livello, le faccio notare quello che le ho evidenziato in grassetto, lei preferisce perdere con le scommesse, mentre io da anni (non uso il termine preferisco) sono sempre vincente con le surebet e posso permettermi il divertimento di buttare via qualche euro
 
Citi tutto il testo però, non solo quello che le fa comodo. Io ho detto che preferirei rischiare ciò che buttarli in hype o ponzi. Che poi le surebet siano sicure al 100% si sa. Mentre con qualsiasi altro metodo c'è sempre il rischio di un lose, questo è scontato ma l'ho anche sempre fatto presente. Ma se sono sempre in positivo da anni, quindi non da 2 mesi, un motivo ci sarà, no? Durante il mese di gioco ho avuto dei lose, lo dico senza problemi, la mia onestà intellettuale è diversa da chi arriva a screditare senza conoscere. Durante l'arco di un mese mi sono capitati dei lose, ma poi contava chiudere col segno "+" a fine mese e in questo, per bravura, per fortuna, per qualsiasi cosa si voglia, sono sempre riuscito da circa 2 anni a questa parte.
 
Senta le scommesse nel lungo termine sono matematicamente perdenti per gli scommettitori, perchè si parte già con l'handicap di misurarsi contro l'aggio dei bookmakers o le commissioni degli exchange e chi pensa di recuperare tali handicap con le progressioni di qualsiasi tipo, anticipa solo il il default della propria cassa
 
vedo che sei passato dall'altra parte del banco,se giochi quote a 1,20-1,30 1,50 finisci stirato,per vincere devi giocare quote intorno a 2,00,quando vuoi sono qui per confortarmi non è una sfida ma verificare quanto capisci di scommesse :)
 
Si che esistano tante pagine e tante persone che sponsorizzano è verissimo. Ma come ho scritto nel mio post, io non sto "vendendo" fantomatici metodi vincenti, sto solo condividendo il metodo che personalmente uso e che mi ha dato soddisfazioni. Io di scommesse penso di intendermene, o per lo meno conosco bene il mondo che lo circonda, visto che sono anni che gioco e avendo sperimentato tanti metodi ho capito quali metodi sono "fuffa" e quali sono buoni. Ma sia con i metodi buoni, sia con un buon budget, non si va da nessuna parte senza la fortuna, quella è la base di tutto. Come dicevo, io condivido, nel mio piccolo il mio sapere, che da più di un anno a questa parte mi ha portato soddisfazioni, ovvio che il rischio di perdere c'è sempre, non esistono metodi vincenti al 100%

mi dici cosa è un over 2 oppure un -1,75 asiatico ? non mi puoi dire che ho invaso il tuo topic,ti sto solo dicendo che se giochi a 1,20 finisci stirato

per vincere non esistono metodi,per vincere devi sapere il vero valore delle quote e giocare quote intorno a 2,vediamo cosa mi rispondi
 
Si che esistano tante pagine e tante persone che sponsorizzano è verissimo. Ma come ho scritto nel mio post, io non sto "vendendo" fantomatici metodi vincenti, sto solo condividendo il metodo che personalmente uso e che mi ha dato soddisfazioni. Io di scommesse penso di intendermene, o per lo meno conosco bene il mondo che lo circonda, visto che sono anni che gioco e avendo sperimentato tanti metodi ho capito quali metodi sono "fuffa" e quali sono buoni. Ma sia con i metodi buoni, sia con un buon budget, non si va da nessuna parte senza la fortuna, quella è la base di tutto. Come dicevo, io condivido, nel mio piccolo il mio sapere, che da più di un anno a questa parte mi ha portato soddisfazioni, ovvio che il rischio di perdere c'è sempre, non esistono metodi vincenti al 100%

mi dici cosa è un over 2 oppure un -1,75 asiatico ? non mi puoi dire che ho invaso il tuo topic,ti sto solo dicendo che se giochi a 1,20 finisci stirato

per vincere non esistono metodi,per vincere devi sapere il vero valore delle quote e giocare quote intorno a 2,vediamo cosa mi rispondi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.