Investimento Guadagnare con le scommesse, perchè no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WalterWhite

Utente Electrum
1 Aprile 2015
221
20
56
132
Ciao a tutti.
Oggi volevo parlarvi di una cosa.

Oggi volevo parlarvi delle scommesse: Chi mi conosce nel forum sa che io con le scommesse ci guadagno e sa cosa penso di esse.

Il 90% delle persone che ogni domenica fanno scommesse sportive, sbagliano l'approccio e il modo di giocare. Perchè? perchè c'è chi scommette poco su partite difficili, sperando di "fare 13" , c'è chi leggendo su internet metodi, sistemi e quant'altro, pensa di essere arrivato al punto da sentirsi un "professionista" solo perchè gioca dei raddoppi, proponendoli magari, come metodi in vari blog o pagine facebook solo perchè magari hanno vinto per un mese intero svariati raddoppi.

Ora, io non sono qui a screditare queste persone, non è di mio interesse, e non sono qui a dire che io sono un professionista e loro no, semplicemente vorrei illustrarvi perchè secondo me con le scommesse si può guadagnare davvero.

Per me scommettere è un pò come lavorare in borsa, anche l'1% è sempre un guadagno. Ecco dove la gente sbaglia quando scommette, pensa che investire 10€ per vincerne 12€ sia una cosa senza senso perchè "cavolo gioco 10 euro per vincerne solo 2?" ma pensateci, quelli che giocano in borsa, firmerebbero per avere sempre l'1-2% di riuscita. La differenza sta che in borsa una persona entra con cifre pesanti e quindi la cifra guadagnata all'apparenza è maggiore, ma magari la % è sempre la stessa.

Da quando ho capito questa cosa io vivo le scommesse in modo totalmente diverso, infatti cosi facendo io riesco ad essere quasi sempre in attivo ogni mese.

Oggi sono qui a dirvi questo non perchè voglio vendervi un fantomatico metodo magico per diventare ricchi o a dirvi di giocare poco per vincere poco, oggi sono qui a presentarvi ciò che è il mio studio in modo evoluto.