Hyip Guadagnare con le scommesse sportive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il bello è che sono partito con 60 euro se non ricordo male. Ora la percentuale che loro dicono di investire a me corrisponde a quell'ammontare :rofl:. Tu miraccomando devi seguire sempre i loro stake (percentuale da investire in base al tuo BUDGET GIORNALIERO). Se fai come dicono loro non sarai mai in negativo e sempre in guadagno!:ole:
 
sisi, faccio così tranquillo, vediamo come va... comunque una cosa che non ho capito, i 10 euro che ho dato a loro valgono per un mese o per quanto tempo?
 
Credo per un mese. La quota dovrebbe essere mensile. Però quando tipo hanno fatto Nobet hanno detto che aggiungono i giorni

Inviata da SM-G935F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se dipende dal book sul quale gioco potrebbero anche non essere presenti le scommesse che mi indicano loro es stupido under2,5 bari-barcellona su questa sfida potrebbe non esserci il bonus che mi dicono loro oppure sbaglio?
 
b17266411f0e17d8cf76b325193cc8c8.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Cacciato dal gruppo, insomma scappati con il misero bottino di 10euro , storico giocate assente di schedine perse in questi giorni, e tutto mi fa pensare che sotto ci sia l'autore del post, diffidate. L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARVI
 
Certo è ovvio, creo un sito web fasullo e invito la gente così mi danno 10 euro a testa. Quindi ora con i tuoi 10 euro posso spassarmela visto che qui solo tu hai voluto partecipare. Grazie ancora..

Inviata da SM-G935F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
versati i soldi il 2 febbraio, avvertiti del pagamento. Da allora nessuno mi ha contattato.
Credete si possa chiedere il rimborso a paypal?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.