Hyip Guadagnare con le scommesse sportive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti questi servizi di scommesse (a pagamento) sono molto lol
In fondo è il popolo bue che merita di esser preso per il c..... con questi servizi a pagamento . E' solo questione di intelligenza, non si è capaci di fare pronostici? OK in questo caso ci sono 3 opzioni:
1) non scommettere
2) servirsi di pronostici gratuiti seri
3) vuoi pagare i pronostici pensando che un servizio a pagamento sia + serio di pronostici gratuiti? OK ma fallo solo con tipster che si fanno certificare i pronostici da terze parti
 
Ancora c'è gente che si ostina a pensare che si possa vincere con "semplici" scommesse! I bookmakers fanno questo lavoro da 100 e passa anni con strumenti e persone del settore... svegliatevi un po e cominciate a pensare come persone che vivono nel 2017.
 
Salve a tutti, circa 10 giorni fa ho trovato questo sito che pronosticava via telegram delle scommesse in modo da guadagnare ogni giorno un bel gruzzoletto. Un po scettico all'inizio decido di provarlo e già dal primo giorno arriva il guadagno. Continuo a giocare tutti i loro pronostici giornalieri ed è fantastico come siano corretti e arrivino i soldi. Sono ormai 11 giorni di fila che vanno in cassa e io voglio consigliarli caldamente. Sono partito con un budget di 50 euro come consigliato sul loro sito e sono arrivato a 400 euro di guadagno. Sono trasparenti, pubblicano tutto sul loro sito e mi hanno aiutato in ogni dubbio. Vale la pena provarli, li ho consigliati a tutti i miei amici e li consiglio anche a voi. Arrivano i soldi!
Date voi un occhiata: www.thebookiller.it

Ps: scusa Valley se non è la sezione giusta.

resto in tema,come mai non apre il sito ?
 
Mai pagare dei prono a dei tipster ( tranne se i loro prono sono certificati e verificati da terze parti)....Vincere o perdere con la propria testa è sempre meglio

hai detto proprio bene,prima di pagare controllare se sono veri o millantatori,un sito senza archivio stats e picks è falso,un sito che ha book come sponsor o affilazioni idem,un sito deve avere l'approvazione che in italia non concedono ma solo in UK e sul sito ci deve essere il logo di questi in lingua italiana e in inglese che dice che il tuo sito è controllato e vigliato da questo,il resto è fuffa
 
Ancora c'è gente che si ostina a pensare che si possa vincere con "semplici" scommesse! I bookmakers fanno questo lavoro da 100 e passa anni con strumenti e persone del settore... svegliatevi un po e cominciate a pensare come persone che vivono nel 2017.

vince solo chi lo fa di mestiere e non per divertimento,i book in italia sono aperti dal 1998 con le scommesse sportive e non da 100 anni,chi vive con le scommesse non gioca sui book italiani ONLINE perche ti segano subito il conto,se vedi una quota di vantaggio prima che escano gli asiatici vai in un corner o agenzia dove piazzi anche 1k da anonimo,i book asiatici nati nei primi anni 2000 non limitano i conti nemmeno se vinci 1 milione al giorno,prima di fare certe affermazioni assicuratevi della cosa
 
Cacciato dal gruppo, insomma scappati con il misero bottino di 10euro , storico giocate assente di schedine perse in questi giorni, e tutto mi fa pensare che sotto ci sia l'autore del post, diffidate. L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARVI

ben vi sta,vi fidate del primo cretino che millanta vincite,dietro a questi o ci sono i book o sono fuffe
 
Ancora c'è gente che si ostina a pensare che si possa vincere con "semplici" scommesse! I bookmakers fanno questo lavoro da 100 e passa anni con strumenti e persone del settore... svegliatevi un po e cominciate a pensare come persone che vivono nel 2017.

ti ho già risposto,prima di parlare informati bene,vero che qui in italia la cultura del betting è a livelli di terzo mondo,la gente gioca senza sapere il valore della quota,se ti chiedo cosa è un over 2 oppure un -0,75 asiatico mi sai rispondere ? e allora cosa volete giocare :asd:
 
Ultima modifica:
ti ho già risposto,prima di parlare informati bene,vero che qui in italia la cultura del betting è a livelli di terzo mondo,la gente gioca senza sapere il valore della quota,se ti chiedo cosa è un over 2 oppure un -0,75 asiatico mi sai rispondere ? e allora cosa volete giocare :asd:
Non mi interessa rispondere a queste tue domande... sembri il classico italiano "superiore" che risponde con altre domande, potrei fare la stessa cosa mettendo in dubbio la tua qualità, facendo notare che hai usato una "e" minuscola dopo un "?", segnale che oltre la 5a elementare non hai capito più nulla.
Argomenta nel merito e non fare il "latino" da 4 soldi.
P.S. Per risponderti mi basta googlare
 
Entrando nel merito invece, oltre alle surebet che tu disdegni per le tue motivazioni e i mangiabonus, restano le valuebet (quello che tu volevi intendere parlando di valore della quota), ti faccio notare che le valuebet non hanno nulla di oggettivo, è semplicemente un'interpretazione personale del valore aggiunto o meno sulla probabilità che un evento si verifichi. Non confondiamo oggettività con immaginazione.
 
Sono andato anche a leggere il tuo post, evito di commentare ogni particolare per la mole impressionante di informazioni buttate qua e là, non metto in dubbio la tua professionalità ma consentimi di consigliarti di rivedere la tua strategia di marketing, importante più di un eventuale prodotto valido. Con i tuoi metodi, anche se avessi prodotto l'Iphone negli anni 80, saresti rimasto nel garage di Steve Jobs :D
Wanna Marchi fa eccezione
 
Entrando nel merito invece, oltre alle surebet che tu disdegni per le tue motivazioni e i mangiabonus, restano le valuebet (quello che tu volevi intendere parlando di valore della quota), ti faccio notare che le valuebet non hanno nulla di oggettivo, è semplicemente un'interpretazione personale del valore aggiunto o meno sulla probabilità che un evento si verifichi. Non confondiamo oggettività con immaginazione.

vuoi una surebet per sabato ? una quota a 2,80 che chiude max 2,50 ? apro ora topic e ti invito
 
Non mi interessa rispondere a queste tue domande... sembri il classico italiano "superiore" che risponde con altre domande, potrei fare la stessa cosa mettendo in dubbio la tua qualità, facendo notare che hai usato una "e" minuscola dopo un "?", segnale che oltre la 5a elementare non hai capito più nulla.
Argomenta nel merito e non fare il "latino" da 4 soldi.
P.S. Per risponderti mi basta googlare

io sono l'unico in italia che sa fare le quote in tutti i campionati di calcio,se trovi altri ti pago,ti invito nel topic che ho aperto adesso

guadagnare con le VALUEBET
 
Sono andato anche a leggere il tuo post, evito di commentare ogni particolare per la mole impressionante di informazioni buttate qua e là, non metto in dubbio la tua professionalità ma consentimi di consigliarti di rivedere la tua strategia di marketing, importante più di un eventuale prodotto valido. Con i tuoi metodi, anche se avessi prodotto l'Iphone negli anni 80, saresti rimasto nel garage di Steve Jobs :D
Wanna Marchi fa eccezione

fammi capire che strategia dovrei vedere,esempi prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.