guadagnare con postepay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomgrs

Utente Silver
22 Febbraio 2008
0
0
0
57
Salve a tutti,
volevo chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda
un file che ho scaricato da wnmix.
In questo file si parla di come poter guadagnare in poche settimane
ed in modo perfettamente legale dei soldi con la famosa carta
di Poste Italiane.
C' è qualcuno che è gia venuto a contatto con questo metodo
e darmi dei consigli.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi
Allego il file
Ciao
 
è una truffa bella e buona , funziona come la piramide di eurobarre e i *******i che ci cascano (scusate il termine) regalano 5€ a un deficiente che non c'aveva di meglio da fare che fottere soldi
 
God ha detto:
si quelle carte saranno tutte sue...

Ho fatto qualche ricerca sui vari motori
è ho visto che c' è più di qualche persona che è riuscita a guadagnare qualcosa con questo metodo.
Inoltre nelle varie viste effettuate ho visto che il numero delle carte è
diverso.
Le cose sono tre :eek: è una mega truffa che coinvolge centinaia di
persone; o è una persona sola che possiede più di 50 di carte:confused: ; oppure è vero.
Voi che dite?:lol:
 
è ILLEGALE!! avevo trovato anch'io una cosa del genere, ma per evitare guai ho cercato bene, e sul sito della finanza o un'altra roba c'è scritto tutto quello che serve ke dichiara ke è illegale e ci sono delle multe salatissime e si rischia anche di andare dentro.. quindi occhio ke se vi rintracciano nn sarete molto contenti!!
 
metodo carino ed ingegnoso, anche se alla fin fine è spam, serve a guadagnare e non so perchè illegalmente... truffa?truffa?
 
mio zio è avvocato XD appena posso glie lo chiedo, comunque hanno detto che è riconosciuta come illegale, allora perchè tenerselo per se quando si puo trovare su internet^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.