Domanda Guadagnare con vecchi pc?

Cashkush

Utente Silver
3 Febbraio 2020
160
26
18
79
Ciao
Sono di nuovo qui a chiedervi aiuto. Possiedo forse purtroppo diversi pc da ufficio molto vecchi.
Quale sarebbe il miglior modo di ottenerci qualcosa?
Ho letto in alcune discussioni riguardanti le crypto che con un po' di accorgimenti è possibile minare monete ( spesso forse spendendo più in elettricità )
ma non ci sono altri possibili utilizzi?
Forse la vendita potrebbe fruttare qualche soldo ma non penso vista la vecchia data, e visto che non penso che qualcuno possa acquistare sta roba :lol:
grazie per le risposte!
 
Ciao
Sono di nuovo qui a chiedervi aiuto. Possiedo forse purtroppo diversi pc da ufficio molto vecchi.
Quale sarebbe il miglior modo di ottenerci qualcosa?
Ho letto in alcune discussioni riguardanti le crypto che con un po' di accorgimenti è possibile minare monete ( spesso forse spendendo più in elettricità )
ma non ci sono altri possibili utilizzi?
Forse la vendita potrebbe fruttare qualche soldo ma non penso vista la vecchia data, e visto che non penso che qualcuno possa acquistare sta roba :lol:
grazie per le risposte!
Con il mining non credo potresti guadagnare molto visto le scarse prestazioni del PC. Se vuoi guadagnare in crypto potresti provare a scaricare o usare online attraverso script degli auto claim di faucet(sono dei siti che quando guardi la pubblicità ti danno btc, eth, ecc.). Sarebbe più conveniente perché li puoi lasciare 24h su 24 visto che non richiedono grandi prestazioni. Comunque trovi una marea di tutorial sull'auto claim su YouTube, ti consiglio questo canale italiano https://www.youtube.com/channel/UChgdW2amU04YSJS6gjf4kcQ (guardati soprattutto i video vecchi) dove potresti trovare metodi interessanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Idee mie potresti:
  • Usare per fare mining (non so quanto sia conveniente però);
  • Auto claim;
  • Risparmiare denaro su componenti di altri PC con:
    • Se fai rendering di video/3D potresti impostarli come render farm (così distribuisci il peso del rendering tra i vari PC e in linea teorica dovresti essere più veloce);
    • NAS se hanno molto spazio in fatto di disco fisso;
    • O boh puoi provare ad inventarti altro
 
Se vuoi guadagnare in crypto potresti provare a scaricare o usare online attraverso script degli auto claim di faucet
Ho controllato personalmente e se usi anche qualche virtualbox il guadagno può arrivare a 5€ al giorno o di più. (se vuoi installare un app sul PC ti consiglio mais bot, comunque trovi tutto su YouTube). :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Cashkush