GPT Guadagnare con youtube usando ytmonster e fullscreen partnership

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filtrino

Utente Silver
14 Luglio 2015
44
17
7
56
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo lasciare una piccola guida per iniziare a guadagnare con youtube usando come network FULLSCREEN.
Fullscreen è un network che tramite la pubblicità sui nostri video caricati su youtube ci permette di guadagnare con le visualizzazioni. Il network paga ogni fine mese su conto paypal, senza minimo di payout.


Come prima cosa dobbiamo assicurarci di avere un canale che abbia i seguenti requisisti:

REQUISITI FULLSCREEN:

Avere almeno 100-150 Iscritti

avere almeno 100/ visualizzazioni al giorno

Deve avere almeno 1 mese di vita

Se non avete questi requisiti al momento con YTMONSTER li raggiungerete in pocchi giorni.

Cosa ci offre YTMONSTER:

  • ISCRITTI, LIKE, COMMENTI, VISUALIZZAZIONI
  • POSSIBILITà DI SELEZIONARE A NOSTRI PIACIMENTO PER QUANTO TEMPO VERRà VISUALIZZATO IL NOSTRO VIDEO
  • IL REF SU YTMONSTER è IMPOSTATO SU YOUTUBE
  • POSSIBILITà DI IMPOSTARE QUANTE VISUALIZZAZZIONI VOGLIAMO PER ORA
  • POSSIAMO USARE MULTI IP PER GUADAGNARE PIU PUNTI
  • BROWSER SURF UTILIZZABILE DA QUALSIASI PC


Vi laciao i link per l'iscrizione a YTMONSTER:
http://www.ytmonster.net/register?ref=filtrino

Link per iscrizione network FULLSCREEN:
http://fullscreenmedia.co/apply/

Vi lascio anche una prova di pagamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Happy2Day e Valley
Comunque non ho i requisiti del canale..forse più avanti ne farò uno apposta per il fake

Mh, sinceramente non te lo consiglio.
La CPM in genere è molto bassa per le visualizzazioni fake, andresti a guadagnare molto poco.
Io in un mese sono riuscito a creare un canale con 6k iscritti, e ogni video che carico raggiunge le 5k+ visualizzazioni, tutto reale :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah si? In un mese 6k iscritti come hai fatto? Incredibile e al giorno quanto ti frutta il tutto?

Ho avuto uno strike di copyright per colpa di un video, comunque dal 16 dicembre mi riattivano la partnership.
Quando ero a 1.5k iscritti facevo circa 1$ al giorno, ora non so, ti farò sapere dal 16 dicembre xD
Comunque calcola che faccio circa 100/150 iscritti al giorno, sto crescendo molto velocemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto uno strike di copyright per colpa di un video, comunque dal 16 dicembre mi riattivano la partnership.
Quando ero a 1.5k iscritti facevo circa 1$ al giorno, ora non so, ti farò sapere dal 16 dicembre xD
Comunque calcola che faccio circa 100/150 iscritti al giorno, sto crescendo molto velocemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al canale? Sono interessato eheh.
 
Caspita...io in un anno e più ne ho appena 300 di iscritti, mi daresti qualche dritta in privato?

Diciamo che ho trovato un modo per crescere così velocemente, però non posso dire nulla. L'ho detto ad un utente di un altro forum, il quale mi aveva detto che non avrebbe detto nulla, e poi se l'è rivenduto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che ho trovato un modo per crescere così velocemente, però non posso dire nulla. L'ho detto ad un utente di un altro forum, il quale mi aveva detto che non avrebbe detto nulla, e poi se l'è rivenduto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può avere il link del canale Youtube?
 
Si può avere il link del canale Youtube?
No, mi dispiace, però se vi può interessare vi lascio uno screenshot degli ultimi video
mfH4HWY.png


Carico video una volta a settimana perché non guadagno, ma dal 16 dicembre ne caricherò molti di più
 
No, mi dispiace, però se vi può interessare vi lascio uno screenshot degli ultimi video
mfH4HWY.png


Carico video una volta a settimana perché non guadagno, ma dal 16 dicembre ne caricherò molti di più

Complimenti per il successo, sono poche persone che riescono a fare questo. Daje forte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.