Gruppo di Guadagno GUADAGNARE DA SCOMMESSE E AFFILIAZIONI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
iscritto a tre siti di quelli proposti dalle vostre affiliazioni, mandato il primo e secondo modulo che avete sul sito, sono passati si o no cinque giorni, senza ricevere nessuna notifica da parte vostra, e quindi non so neppure se abbia o meno inviato correttamente i moduli o se l'abbiate ricevuto.
Dovreste mandare qualche email per rassicurare le persone, o nel dire se ci sono problemi. Intanto aspetto fiducioso, anche perchè altro non potrei fare.

Update: in data odierna ho ricevuto una risposta che mi invita ad attendere. Grazie per la risposta
 
iscritto a tre siti di quelli proposti dalle vostre affiliazioni, mandato il primo e secondo modulo che avete sul sito, sono passati si o no cinque giorni, senza ricevere nessuna notifica da parte vostra, e quindi non so neppure se abbia o meno inviato correttamente i moduli o se l'abbiate ricevuto.
Dovreste mandare qualche email per rassicurare le persone, o nel dire se ci sono problemi. Intanto aspetto fiducioso, anche perchè altro non potrei fare.

Update: in data odierna ho ricevuto una risposta che mi invita ad attendere. Grazie per la risposta

Nel campo delle affiliazioni è risaputo che i pagamenti, purtroppo, non sono istantanei. Normalmente un'affiliazione con un bookmaker può impiegare anche 3/4 settimane ad inviare il pagamento. Inoltre bisogna tener conto che attualmente gestiamo una gran quantità di persone che hanno scelto di utilizzare il nostro servizio e di conseguenza può esserci qualche ritardo.
Se hai bisogno di più chiarimenti/consigli/ info, puoi contattarci su telegram o qui con un messaggio privato :)

Ne approfitto per UPPARE il post. Sempre operativi!
 
Ricevuto accrediti per tutti i bookmakers tranne giocodigitale che mi dicono che non lo hanno riconosciuto, anche se ho eseguito i classici passaggi di cancellazione cronologia, cache ecc... ci sono rimasto parecchio male, ma ho voluto continuare a dare fiducia ed ho fatto bene.

Ho ricevuto anche quello di leovegas, ricevuto un mese e mezzo dopo, pensavo quasi che non arrivasse più :D

Ho fatto anche quello di 888 il 7 maggio, ed aspetto con impazienza l'accredito :)
 
Ti ringraziamo per il feedback :) .
I tempi dei pagamenti, come con qualsiasi network di affiliazione, richiede tempo. Minimo 20/30 massimo 60 giorni. C'è da considerare che i pagamenti per le iscrizioni che voi fate, li anticipiamo sempre di tasca nostra, dal momento che il pagamento dall'affiliazione lo riceviamo anche dopo 70-90 giorni. Ecco perché per ricevere le commissioni che vi spettano, è necessario aspettare :)
Siamo operativi da Agosto 2017, e vorrei precisare che non abbiamo mai preso una pausa e che il servizio continuerà ancora per molto.
Per quanto riguarda il tracciamento dell'iscrizione a gioco digitale, purtroppo non è colpa nostra dato che noi siamo solo degli intermediari tra il bookmaker e voi. Se il bookmaker non traccia l'iscrizione, noi purtroppo non possiamo pagare quella singola iscrizione.
Per qualsiasi info, o richieste di collaborazione potete trovarmi 24/7 su telegram @awenega :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.