GPT Guadagnare insieme con LiveQuiz!

Prodigio

Utente Bronze
12 Dicembre 2014
6
3
0
39
Che cos'è LiveQuiz? Un Quiz in diretta! Ogni giorno ci sono in palio un minimo di 200 euro,in casi eccezionali si gioca più di una volta al giorno e con premio che può arrivare a 1000 euro.Il gioco si svolge tutti i giorni alle 21:00 e consiste nel rispondere a 10 domande, per rispondere avete 10 secondi per ogni domanda.

I pagamenti vengono fatti tramite buoni Amazon, per questioni legali non possono farlo attraverso servizi bancari tradizionali o PayPal. Per vincere dovrete rispondere correttamente a tutte le 10 domande e tutti quelli che arriveranno alla fine si spartiranno il montepremi,ho visto con i miei occhi una persona vincere 100 euro oppure più di un centinaio spartirsi i soldi guadagnando meno di un euro,non solo ci vuole fortuna a rispondere,ma anche che la concorrenza non sia troppo agguerrita.

In poche settimane siamo passati da circa 500 giocatori a quasi 2000 e ora siamo 20000! In caso di vincita dovrete completare la vostra iscrizione con email e codice fiscale, siccome la vostra vincita per legge ha una scadenza,consiglio di farlo nel più breve tempo possibile,in quel caso la vincita verrà spedita in automatico alla mail fornita prima dello scadere. A cosa serve questo gruppo? Per rispondere alle domande insieme cercando di vincere ogni volta!

Raggiungetemi su Discord!

https://discord.gg/s8ZbEfG


300x0w.jpg
 
Bisogna essere dei cervelloni per conoscere tutte le risposte..
Come dici anche tu per rispondere a tutto devi comunque essere informato, ma se io ne so due, tu una, quello tre e così via e si riesce a mandare la risposta non sarebbe così difficile. Poi non so se paga o no però sarebbe buona come idea
Messaggio unito automaticamente:
 
Come dici anche tu per rispondere a tutto devi comunque essere informato, ma se io ne so due, tu una, quello tre e così via e si riesce a mandare la risposta non sarebbe così difficile. Poi non so se paga o no però sarebbe buona come idea
Messaggio unito automaticamente:
Ci vorrebbe un gruppo di 3/4 persone x 1 solo quiz, io arrivo a 3/4 risposte corrette..
Stasera il montepremi e di 1000€ .. ahaha ad arrivarci fino alla fine