Discussione Guadagnare leggendo qualche email al giorno (e crearsi una rendita quasi automatica)

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
471
122
34
277
Salve a tutti!

Voglio presentarvi questo sito molto interessante, in cui si guadagnano soldi per ogni email che leggiamo (bisognerà aprire un link e aspettare che finisca il timer di 10 secondi).
https://clicksgenie.com/register.aspx?u=31732
Si guadagnano 0,042 $ ogni email letta, e in media arrivano 4/5 email al giorno. (Sulla vostra email di iscrizione)!
Ora direte e il guadagno dov’è? 0,20$ al giorno cosa me ne faccio?
Ecco qua la cosa interessante del sito, i refferals, ossia la gente che fate iscrivere sotto di voi, ci sono ben 5 livelli!
Pagati così:
37074

In questo modo se riuscirete a mettere 5/10 persone, che a loro volta invitano 5/10 persone il gioco è fatto! Farete più di 10$ al giorno senza quasi fare nulla.
Proviamo a fare qualche calcolo insieme.
  • Voi invitare 10 amici, avrete il 100% su di loro, quindi 0,20$*10 sono 2$ al giorno.
  • A loro volta loro invitano altri 10 amici a testa, pagati il 70%, cioè 0,14$ per ogni persona. Sono 10*10=100 persone, 100*0,14 = 14$!
Saremmo già a 16$ solo invitando 10 persone, pensate che ci sono ben 5 livelli!
(Facendo che ognuna di queste persone ha solo 2 ref sarebbe tipo altri 24$ ma basta fare calcoli)
Basterà invitare 3/4 amici che a loro volta invitano altri amici per fare almeno 5$ al giorno! Che può crescere esponenzialmente!
In più il sito da la possibilità di affittare i ref!
L’unica cosa che dovrete fare è comunque continuare a leggere queste email, per mantenere l’account attivo, basterà circa 1/2 minuti al giorno!
Inizia a crearti una rete!
Cosa aspettate!

Ecco il link: https://clicksgenie.com/register.aspx?u=31732

Se avete bisogno scrivetemi pure
Si può ritirare una volta arrivati a 2$ con bitcoin o perfect money!
 
Hai gia' prove di pagamento?
P.s. potevi scrivere che all'iscrizione chiede tutti i dati possibili!
Personalmente non ho ancora ritirato, ma il ragazzo che mi ha invitato ha ricevuto già un paio di pagamenti, appena riceverò anche io pubblico qua.
Comunque chiede nome cognome, nazionalità e città di residenza, come quasi tutti i siti!
 
Non voglio creare discussioni, ma generalmente i siti come questo si fermano a nome/user e mail
Che se ne fanno del resto?!
Comunque posta le prove per gli altri appena le hai ;)
 
Consiglio spassionato: al posto di fare elenchi ed equazioni dei guadagni, posta direttamente quanto hai ritirato in tot tempo.
Sono iscritto da ieri, non ho ancora ritirato nulla, sto cercando di creare una rete sotto di me come ha fatto chi mi ha invitato, sono calcoli che ho fatto prima di iniziare questo business, tendo a non iniziare cose che hanno poco senso
 
Sono iscritto da ieri, non ho ancora ritirato nulla, sto cercando di creare una rete sotto di me come ha fatto chi mi ha invitato, sono calcoli che ho fatto prima di iniziare questo business, tendo a non iniziare cose che hanno poco senso

Ma su withdraw devo mettere la mia email di perfect money?
 
Ma su withdraw devo mettere la mia email di perfect money?
Si ma puoi anche ritirare in bitcoin.
Questi siti sono per poveracci
Si forse si, ma c’è gente che a volte preferisce fare le cose gratis che investire rischiando di perderli.
Ho usato tantissimi programmi di guadagno online sia ad investimenti che no e ti dico che questo creando una buona rete può essere molto redditizio, più che investendo 100€ da qualche parte.
 
Si ma puoi anche ritirare in bitcoin.

Si forse si, ma c’è gente che a volte preferisce fare le cose gratis che investire rischiando di perderli.
Ho usato tantissimi programmi di guadagno online sia ad investimenti che no e ti dico che questo creando una buona rete può essere molto redditizio, più che investendo 100€ da qualche parte.
Beh siamo nel 2019 nessuno si registrerà col tuo link per far guadagnare soldi a te
 
Si ma puoi anche ritirare in bitcoin.

Si forse si, ma c’è gente che a volte preferisce fare le cose gratis che investire rischiando di perderli.
Ho usato tantissimi programmi di guadagno online sia ad investimenti che no e ti dico che questo creando una buona rete può essere molto redditizio, più che investendo 100€ da qualche parte.
Per come la penso io, dopo aver provato i vari gamekit, ecc durante gli anni posso dire solo una cosa. Nessuno regala niente, se vuoi soldi devi mandare curriculum in giro e sperare che ti facciano un contratto.
Ultimamente sono rimasto solo con google rewards (mi ci pago il premium delle app a 2€), i sondaggi arrivano ogni morte di papa ma non devo navigare tra ads, popup, donne calde a 1km, adv di etoro