App Guadagnare passivamente ricevendo SMS. Parti con 0,25€

Dopo circa un mese di utilizzo ho accumulato 0,75€ di credito. A quanto ho potuto constatare arriva in media un SMS al giorno e dipende molto anche dalla zona d'Italia in cui ci si trova.
Sono un pò pochini lo so, ma essendo un modo completamente passivo di guadagnare e senza investimento non è male, se poi si riesce a creare una rete ref. ancora meglio!

Se volete iscrivervi e provare MoneySMS vi ricordo di copiare il mio codice di benvenuto 5B8CBCAD4A ed inserirlo al momento della registrazione per partire con un credito di 0,25€ invece che zero.
SCARICA QUI
 

Allegati

  • Screenshot_20191023-164503_Money SMS.jpg
    Screenshot_20191023-164503_Money SMS.jpg
    268.2 KB · Visualizzazioni: 7
Ho accumulato 1,06€ di credito. A quanto ho potuto constatare arriva in media un SMS al giorno e dipende molto anche dalla zona d'Italia in cui ci si trova.
Sono un pò pochini lo so, ma essendo un modo completamente passivo di guadagnare e senza investimento non è male, se poi si riesce a creare una rete ref. ancora meglio!

Se volete iscrivervi e provare MoneySMS vi ricordo di copiare il mio codice di benvenuto 5B8CBCAD4A ed inserirlo al momento della registrazione per partire con un credito di 0,25€ invece che zero.
SCARICA QUI