Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica da un moderatore:
Il sito è questo:
gamekit
Gamekit (è un ref mi fate un favore se cliccate qui dato che vi ho scritto la guida e tutto e VOI RICEVERETE 30PUNTI GRATIS SE VI ISCRIVETE CON UN REF)
Per la seconda parte ringraziamo tutti Shadow Walker
In pratica registrandovi e completando le missione che vi dice sui vari giochi riceverete dei punti che potrete poi convertire in RP, per dirvi in due giorni ho fatto 1k di rp facendolo 1 oretta al giorno, è una cosa abbastanza bella perchè giochi per avere RP.
Per farvi capire le missioni se conoscete Ikariam chiedeva solo di fare la caserma all'1 oppure se conosci metin ti chiede di uccidere 30 lupi.
Enjoy se avete domande chiedete.


Guida:
-Iscrivetevi al sito
-Confermate l'indirizzo e mail
- Scegliete uno dei game che vi piace per raccogliere punti
9479f2f5ebe1173f7c9245c7197fadac.png


- Schiacciate su scopri di più e vedete che per ricevere i punti dovete registrarvi e completare una missione
d4d08844f42177e2d906d23fa7eb20ef.png


- Come vede dovete costruire una caserma, è uno dei più veloci ci mettete 2 minuti al massimo.

- Aspettate le 48 ore e GG WP i punti vi arriveranno

- Quando avremo abbastanza punti si può fare il cambio di Punti per RP, fidatevi 4300 punti li fate in 2 orette poi piano piano verranno aggiornati nuovi giochi

5149093b2002d8ac03a0b5d7767abee2.png



MIGLIOR METODO PER AVERE 2100 PUNTI OVVERO 10EURO DI RP SENZA PAGARE TUTTO IN 5MIN:

-Andiamo in ottieni PTS

715d63ee1f24e02bb4f38af7e04ce4de.png



-Selezioniamo quello degli sponsor

- Poi andiamo su Sponsor Pay - Più - Cellulare, voi dovreste visualizzare 2 offerte della repubblica una da 900 e una da 1.2k io le ho già fatte quindi non le vedo.

00b083381042a6c186b853f0c10feda3.png


- Inserite tutti i dati che vi chiede il codice di verifica del telefono attivate l'abbonamento CHE PER IL PRIMO MESE E' GRATIS QUINDI NON PAGATE NIENTE, aspettate i punti e poi subito dopo andate sul sito di repubblica - Account - Abbonamento - Disattiva abbonamento ed il gioco è fatto


Altro metodo:

http://www.inforge.net/xi/threads/come-ottenere-riot-points-rp-gratis.430468/
 
Ma se io ho già un'account di Metin2 ad esempio, devo crearmente uno nuovo per completare la missione dei lupi?

Mi sembra che tu devi mettere pure il link senza il tuo referral.
 
Ma se io ho già un'account di Metin2 ad esempio, devo crearmente uno nuovo per completare la missione dei lupi?

Mi sembra che tu devi mettere pure il link senza il tuo referral.
Si devi ricrearlo.
No se lo esplicito comunque ho aggiornato e fatto la guida credo che potrà essere utile a qualcuno
 
non male, dopo lo provo... qualcuno riesci a dirmi che altri giochi ci sono? io di rimettere piede su metin2.it non ne avrei mica molta voglia i ikariam non l'ho mai provato
 
Il sito è affidabile, guadagnare rp è lunghetta come cosa, ci vuole circa una settimana per 400 rp, ripeto circa.
Detto questo, se non potete lavorare 6 giorni e preferite stare a fare offerte etc...etc... è una possibile soluzione per prendere rp gratuitamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Urlo™
Il sito è affidabile, guadagnare rp è lunghetta come cosa, ci vuole circa una settimana per 400 rp, ripeto circa.
Detto questo, se non potete lavorare 6 giorni e preferite stare a fare offerte etc...etc... è una possibile soluzione per prendere rp gratuitamente.
Tu dici una settimana per 400 rp,l'autore del thread specifica 1k in 2 giorni.
'Nsomma quanti se ne fanno?
 
Il sito è affidabile, guadagnare rp è lunghetta come cosa, ci vuole circa una settimana per 400 rp, ripeto circa.
Detto questo, se non potete lavorare 6 giorni e preferite stare a fare offerte etc...etc... è una possibile soluzione per prendere rp gratuitamente.
Wut le 10 offerte io le ho fatte in mezz'ora tralasciando che però conoscevo i giochi quindi magari erano più immediati 1 settimana per 5 giochi mi pare fin groppa nysa
 
Io gamekit l' ho usato per un breve periodo dato che sono stato fortunato ed ho trovato dei lavoretti che mi hanno pagato bene, ma per il poco tempo che ci sono stato, ci ho impiegato circa 6/7 giorni per prendere gli rp, inoltre dipende anche dalle offerte, proxandovi ne avrete diverse altre, o almeno così era quando lo usavo io.
 
Mi spiace deluderti ma le offerte non si buggano aspetta quanto vuoi ma io ho già provato più di una settimana fa e con gli Aff_ non funziona.
Vi posso consigliare le offerte della repubblica e de G'E local che richiedono un abbonamento al cellulare ma il primo mese è gratis quindi vi basta abbonarvi aspettare 10/15 min che vi arrivano i pts e avrete già sui 2000 pts poi se siete fortunati (caso di 2 miei amici) queste due offerte vi compariranno sia su Sponsorpay che su SupersonicAds e potrete arrivare già sui 3000/4000 poi c'e l'offerta di "Direct line" (stessa cosa che vi può comparire su entrami gli sponsor) e per buggarla è facile basta inserire tutti dati falsi e chiedere che il preventivo vi sia spedito tramite e-mail una volta spedito avrete fatto e dovrete aspettare solo che i vostri 400pts x2 vi arrivino :)
Mentre per i compiti nei giochi che vi verranna accreditati dopo 2 max 3 giorni sono:
-Ogame: vi basterà completare le prime 2/3 fasi del tutorial
-League of Angels: dovete giocare per 10 minuti il tempo di finire le prime missioni guidate
-Rail Nation: Completare semplicemente l'addestramento (Molto facile 5/10min)
-Ikariam: Costruire la Caserma (a me i punti qui sono arrivati dopo 5 giorni quindi se lo fate e non vi arrivano il 2 giorni tranquilli)
-GoodGame Empire: Completare l'addestramento che richiede 5/10 min di gioco
-Big farm: Estremamente facile arrivare al 3 visto che vi danno delle monete shop di base che userete appena finiti i materiali e arrivate al 3 subitissimo
-Desert operation: Lo stesso di Big farm avrete le monete shop all'inizio che potrete usare per completare gli edifici suibito
-Khan Wars non ve lo consiglio molto perché ci vogliono minimo 2 giorni per arrivare al livello 3, ma per chi volesse farlo basta seguire le Quest che ci vengono assegnate di sotto la nostra faccia (In alto a sinistra)
-Forge of empire: Completare l'addestramento 5/10 min
-Kings Era: non lo consiglio di fare perché ci ho messo un giorno intero per finirlo D:
-Gran prix Racing: Dovete solo registrarvi (Dovrete essere accettati da un moderatore il che richiederà all'incirca 5 min)
--World of tank: bhe questo dovrete scaricarlo ma se volete io già l'ho scaricato e se mi fate un pm con i vostri account vi faccio io l'addestramento =)
Quoto ciò che ha scritto [MENTION=154686]Pikachu.ù[/MENTION] nell'altro thread.
Può essere utile anche qua dato che dà un po' più di info sui vari giochi
 
  • Mi piace
Reazioni: Pikachu.ù
Quoto ciò che ha scritto @Pikachu.ù nell'altro thread.
Può essere utile anche qua dato che dà un po' più di info sui vari giochi

Grazie per avermi quotato qui, io non ho avuto il tempo di collegarmi prima e ho letto solo ora quest'altro post.
Comunque per la maggior parte dei compiti richiesti nei giochi ad esempio Metin2 non affatto necessario uccidere i 30 lupi blue, basta solo creare l'account ed effettuare il login sul gioco uccidete un po di cani e dopo un giorno o 2 vi arrivano lo stesso i pts
 
  • Mi piace
Reazioni: Chomp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.