Guadagnare satoshi giocando :D ( Bitcoin Alien: alien run )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio vorrei chiederti solo un'ultima cosa..spiegami se possibile in maniera dettagliata Neobux

questo è un video fatto da me dagli un' occhiata , se hai ancora dubbi contatami su telegram sono @LUCIFER096 ( zero non "O" )

altra prova di pagamento
1TUC9L8.jpg

Utilizzando le 5 app con uno stesso account è molto più facile raggiungere la soglia di pagamento , io ad esempio entro 2-3 volte al giorno su tutte le app e racimolo circa 12k satoshi , se mi metto d' impegno arrivo a fare anche 25k satoshi ( entro più volte al giorno ) per un totale di 100k satoshi o più a settimana , quindi non è male dato che paga regolarmente e sopratutto non è impegnativo.
Se volete aumentare i profitti ( magari provare ad aumentarli di una certa % al giorno o perfino raddoppiarli ) consiglio vivamente di dare un' occhiata al mio ultimo POST

sto testando le app su diversi emulatori ( funzionano su molti di essi ), vi terrò aggiornati , e posterò eventuali pagamenti

@Valley l'app ( o meglio le app della bitcoin alien ) è pagante , posso elemosinare un prefisso in Prova o pagante ?:bananajackson:

@Valley , si ho già ritirato 3 volte sullo smartphone , ora sto usando tablet ed emulatori , vediamo se paga anche su quelli ( sto usando account google differenti a dispositivo )

Ma sono sfigato io oppure ogni partita che faccio becco tra i 100 e i 300 satoshi? XD
Tra l'altro ogni volta che faccio qualche survey non mi becco mai i punti, sapresti dirmi come mai?

è normalissimo Xd beato te io faccio pure di meno , devi usare tutte e 5 le app insieme , le usi tutte ?

la forza sta nel numero , con tutte le app insieme quei pochi satoshi li moltiplichi x5 è già le cose cambiano , entrando 5 volte al giorno già ti vai dai 6K ai 12 k satoshi

Per il momento ne sto usando 3. Sono a 11000 punti, ma la cosa che più mi sorprende sono proprio le survey che non mi danno punti e non capisco il motivo. Ho completato quella di scaricare un gioco e raggiungere un certo livello in una struttura. Fatto ciò ho atteso qualche minuto che si rendessero conto che avevo completato la survey, ma sto aspettando ancora i punti :/

nah lasciale stare , a me ci hanno messo 48h per accreditare , non mi fido molto di AscendentMedia spesso non paga , o devi aspettare tantissimo

usale tutte e 5 ( a me non dà nulla , mi paga solo quando ti registri la prima volta U_U ) una la devi installare tramite apk , ma paga molto , di da 1k satoshi ogni 2h , inoltre ti permette di guardare pubblicità x 50 stashi appena sono disponibili

Ma in genere entro quanto pagano? Sono a 60k di satoshi e aspetto :) Ho creato un wallet tramite Mycelium ed è stato accettato.
Inoltre se da Mycelium volessi passare la quantità su un'altra piattaforma, come si fa?

Ultima modifica:
Su qualsiasi sito tu li voglia depositare basta che ci sia un adress ,( cerca la voce deposit) in questo modo puoi inviare i tuoi satoshi
@Omni993 solitamente pagano il martedì , però neanche a me sono arrivati i satoshi , quindi boh , speriamo bene , vedo di contattatre l' admin e chiedo delucidazioni
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

eheheheh ,ci sono 2 strade , o punti sempre al premio grosso , ti vedi una cifra di pubblicità , oppure vedi tante volte al giorno le pubblicità e prendi ad ogni tentativo dai 100 satoshi in su ( inoltre fatti spesso il gioco dei blocchi , e quello degli alieni )

posto la prova di pagamento arrivata oggi :asdbeer:
9HBeE2c.jpg

Vi conviene utilizzare anche altri servizi per poter tirare su qualche satoshi , dato che presi singolarmente le varie app e i siti online non danno molto , ma se si usano più metodi sicuramente qualcosa nel complessivo si racimola , se vi interessa date un occhiata al mio post su una PTC che paga Bitcoin ( clicca qui )

Un consiglio spassionato per non entrare ille volte al giorno , ma guadagnare comunque tanto , e cercare sempre di ricevere il premio BIG che di solito va dai 250 ai 5k satoshi e questo aiuta parecchio , non ci vuole molto per arrivarci , io di solito dopo 5 min di pubblicità lo vinco , quasi su tette e 5 le app , provare non costa nulla :asdbeer:

un altro pagamento ( ho cambiato wallet per motivi di fee ) :myeah:
qusvCfv.png

Allegati

• upload_2016-12-6_14-21-25.webp
    upload_2016-12-6_14-21-25.webp
    5.4 KB · Visualizzazioni: 23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom