GPT Guadagnare semplicemente navigando online - PRELIEVO A 0.03$

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica:
Passate molto tempo navigando su internet passando da un sito all'altro senza sosta?
Che la risposta sia SI o NO non importa perchè se stai leggendo significa che hai aperto questa scheda in un browser be oggi sono qui per dirti che grazie a un semplicissimo sito potrete GUADAGNARE dalle vostre ricerche online, anche semplicemente lasciano la pagina del browser aperta, e il prelievo minimo ammonta a soli 0.03$.
Tutto questo è possibile su 4 browser per pc, non so se funziona anche su cellulare non avendolo ancora testato li.
-Google chrome
-Mozilla firefox
-Opera
-Yandex
La procedura è molto semplice:
1-Registrarsi su https://surfe.be/92908
2-Installare l'estensione che offre il sito in base al proprio browser
3-Una volta installata l'estensione vi apparirà,nel caso di google chrome, in alto a destra l'icona dell'estensione ciò che dovrete fare è semplicissimo. Invece di aprire le nuove schede come fate sempre, nel caso di google chrome cliccando il +, dovrete cliccare sull'icona dell'estensione che vi porterà alla vostra dashboard del sito e una volta li potete navigare come fate sempre usando la barra di ricerca in alto, per capirci quella dove è scritto l'url del sito che state visualizzando, e ovviamente ricordatevi di aprire le nuove schede cliccando sull'estensione.
La differenza rispetto al solito sta nel fatto che in basso nel browser è apparsa una barra pubblicitaria per niente invasiva o fastidiosa ed è proprio questa che vi fa guadagnare perciò se la vedete state guadagnando se non la vedete cliccate sull'icona dell'estensione.
Inoltre per massimizzare i guadagni è presente un sistema di referral a 10 LIVELLI!!! anche se non mi è ben chiara la percentuale di guadagno dai vari livelli.
I pagamenti se ho ben capito si possono chiedere su payeer a 0.03$ e tramite Monero.
PROVA DI PAGAMENTO NEI COMMENTI
AGGIORNAMENTO
Hanno aggiunto una nuova possibilità di guadagno, non sempre disponibile ma ogni tanto esce la notifica cliccate sull'icona dell'estensione e vi paga per visualizzare per x tempo una pagina web
 
Richiesto primo pagamento
c'è una fee di 0.01$
 

Allegati

  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    206.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • Screenshot (3).png
    Screenshot (3).png
    176.2 KB · Visualizzazioni: 140
A quanto ammonterebbe il tasso di guadagno in base alla navigazione ?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non saprei, non mi sono messo a calcolare penso che sia variabile nel senso che dipenda non solo da quanto si guarda le pubblicità ma anche da esse, ci sono sicuramente quelle che pagano di più e quelle che pagano di meno.
Io la uso facendo finta che non ci sia non lo considero certo come un modo per "GUADAGNARE" pero qualche centesimo recuperato per fare normali attività non mi fa schifo
 
Hanno aggiunto una nuova possibilità di guadagno, non sempre disponibile ma ogni tanto esce la notifica cliccate sull'icona dell'estensione e vi paga per visualizzare per x tempo una pagina web
 
Ultima modifica:
a breve chiedo un nuovo pagamento
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    175.9 KB · Visualizzazioni: 66
  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    165 KB · Visualizzazioni: 63