Guadagnare Senza rischio con le Sure Bet (Scommesse sicure)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda non ti rispondo, va bene, hai ragione tu. Ti chiedo scusa

Penso che non sia una questione di chi ha torto o ragione, penso che elixir abbia sottolineato delle pecche da parte tua, del funzionamento della tua strategia\sito e anche del comportamento, non sono accuse ma cose reali, anzi penso che era anche un buon modo da parte tua prendere la palla al balzo e poter dare le info mancanti che ti sono state elencate proprio per garantire e confermare la veridicità di quello che dici, mentre così non fai altro che confermare i dubbi, e ovviamente in un forum dove l'etica morale della maggior parte degli utenti è quella di condividere informazioni, se c'è qualcosa che puzza, gli utenti stessi danno la loro partecipazione per lo smascheramento di eventuali fregature dove degli utenti inesperti potrebbero rimanere incastrati.
 
Penso che non sia una questione di chi ha torto o ragione, penso che elixir abbia sottolineato delle pecche da parte tua, del funzionamento della tua strategia\sito e anche del comportamento, non sono accuse ma cose reali, anzi penso che era anche un buon modo da parte tua prendere la palla al balzo e poter dare le info mancanti che ti sono state elencate proprio per garantire e confermare la veridicità di quello che dici, mentre così non fai altro che confermare i dubbi, e ovviamente in un forum dove l'etica morale della maggior parte degli utenti è quella di condividere informazioni, se c'è qualcosa che puzza, gli utenti stessi danno la loro partecipazione per lo smascheramento di eventuali fregature dove degli utenti inesperti potrebbero rimanere incastrati.
Infatti era solo una questione etica. Perchè sull'andamento del sito in questione, sono aggiornato da un amico che ha investito sia con questo sito che in un club privato di surebet gestito da me
 
Penso che non sia una questione di chi ha torto o ragione, penso che elixir abbia sottolineato delle pecche da parte tua, del funzionamento della tua strategia\sito e anche del comportamento, non sono accuse ma cose reali, anzi penso che era anche un buon modo da parte tua prendere la palla al balzo e poter dare le info mancanti che ti sono state elencate proprio per garantire e confermare la veridicità di quello che dici, mentre così non fai altro che confermare i dubbi, e ovviamente in un forum dove l'etica morale della maggior parte degli utenti è quella di condividere informazioni, se c'è qualcosa che puzza, gli utenti stessi danno la loro partecipazione per lo smascheramento di eventuali fregature dove degli utenti inesperti potrebbero rimanere incastrati.
Guarda che ho pubblicato le statistiche di un anno.. Quali prove chiedi?
 
Ragazzi, credo che comunque si stiano esasperando i toni. Mi spiace per le accuse rivoltemi ma fa niente.. Comprendo i vostri dubbi. Auguro comunque a tutti una buona serata.
 
no per carità, niente accuse, come detto prima solo opinioni e magari mi prende sul personale perchè come detto, oltre a essere invaso ovunque di spam,post e altro di siti di guadagni sicuri e stratosferici , sempre più conosco ragazzi che purtroppo si buttano in queste situazioni perchè magari non sanno come rimediare due soldi per andare avanti e si fanno convincere.. e il feedback che mi arriva e vedo è sempre il solito. che rimangono fregati, quindi mi preme molto quando leggo queste cose. Comunque ripeto, niente accuse ma opinioni personali. =)
 
Ho allegato alcune videate del mio account....
 

Allegati

  • IMG_1237.PNG
    IMG_1237.PNG
    105.2 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_1236.PNG
    IMG_1236.PNG
    271 KB · Visualizzazioni: 30
Come già ho scritto anche io è da un po che seguo questo sito e posso dirvi che fino ad ora ha sempre pagato ma non posso affermarlo sulla mia pelle perché è uno di quei investimenti non compatibili con la mia persona; sicuri ma con bassa % di profitto e sempre con il rischio in agguato che spariscano, certamente è l'ultimo scenario che più mi preoccupa in quanto ci vorrebbe del tempo per rientrare dall'investimento (che deve essere per forza congruo altrimenti se beccano briciole) e nessuno potrebbe assicurarmi che questo tempo ci sia.
 
Buongiorno a tutti,

grazie per la risposta sincera.
Con altrettanta sincerità vi confermo che il sito

http://www.surebetautomatiche.com/user/signup?ref=Cori1980

funziona e paga regolarmente. Ho allegato due schermate prima. Oggi hanno pagato di nuovo (ALLEGO ALTRE VIDEATE). Questa settimana il rendimento è 1,04, ma veniamo, come da allegati, da due settimane ad alto rendimento (5% e 4%).
Sulla mia pelle confermo che funziona e che in pochi mesi guadagni quanto hai investito. Specifico solo che quello che si investe non è a fondo perduto ma lo si può riprendere, quindi non è perso... In un anno mediamente si raddoppia. Ditemi quale istituto di credito da questo investimento.
Spero di esservi stato utile.
http://www.surebetautomatiche.com/user/signup?ref=Cori1980
 

Allegati

  • IMG_1241.jpg
    IMG_1241.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_1243.jpg
    IMG_1243.jpg
    103.2 KB · Visualizzazioni: 22
Scusate la mia assenza, compleanno della ragazza (mi ha preso un po' di giorni).

@elixir Io cerco di controllare quotidianamente il forum e di eliminare tutti i topic doppi o spam. È anche vero che le sezioni e i topic da controllare sono tantissimi, io non vengo pagato ed ho una vita sociale anche io. Per questo motivo vi ringrazio quando mi taggate permettendomi di individuare prima i topic che non rispettano il regolamento. Quindi grazie della segnalazione :)

@Guadagnone :-) Leggi il regolamento del forum ed il regolamento di sezione. Un topic per servizio. Chiudo e sposto in archivio. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.