Guadagnare tanti satoshi con SatoshiGalaxy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcJob

Utente Bronze
9 Aprile 2016
35
7
2
37
Ultima modifica:
Ciao a tutti, presento questo magnifico MMORPG per guadagnare online satoshi.

SatoshiGalaxy infatti è molto più di un semplice faucet, ma un gioco di ruolo ambientato nel futuro!

Immagine.jpg


Il gioco di per sé è abbastanza complesso, ma da grandi soddisfazioni!

Questo gioco non prevede deposito! Niente ponzi, tutti i guadagni vengono dalla collaborazione con altri giocatori e ovviamente non per ultima la pubblicità tramite piccoli manifesti visibili sul sito (per nulla invadente, la politica degli sviluppatori è quella di evitare pop-up fastidiosi o altre pubblicità aggressive come porno o virus).

Io sto utilizzando questo gioco da alcuni mesi e mi sto rendendo conto di quanto sia interessante sia per i guadagni sia per le cose sempre nuove che si possono scoprire quindi andremo a esaminare sempre di più le sue potenzialità*.


Apro piccola parentesi OT:
Non è che si diventa ricchi, nel senso che giocando non si campa di rendita, però personalmente sfrutto questo sistema per potermi comprare poi qualche gioco originale sulla piattaforma G2A (legalissima) che molti conoscono, dove si possono acquistare videogiochi originali a molto basso prezzo (per esempio per 0.01 bitcoin è possibile gia acquistare alcuni videogiochi)
Chiunque può sfruttare i satoshi guadagnati anche per altri scopi.

Ma torniamo a SatoshiGalaxy.

Appena registrati è disponibile subito un primo tutorial che permetterà l'utente di imparare le basi per giocare e iniziare a guadagnare, cioè sfruttando i laser dell'astronavicella (quella inizialmente in dotazione) per distruggere meteoriti e recuperare i minerali, che poi possono esser utilizzati in vari modi:
1) Fondendoli e raffinandoli per poi venderli al mercato o agli npc
2) Costruendo equipaggiamento

L'idea iniziale è quella di potenziare la propria astronavicella per incrementare la capacità di trasporto della propria navicella inoltre è possibile fin da subito (satoshi permettendo) potenziare la propria astronave con migliori reattori per viaggiare più a lungo, laser potenziati e dispenser maggiorati di energia per sparare di più.

Ma non abbiate fretta perché vi perderete tutto il divertimento, infatti se la vostra attitudine è quella di avere tutto subito non è il gioco che fa per voi.
Su SatoshiGalaxy MMORPG la crescita è molto lenta e il gioco è complesso, bisogna aver pazienza e tempo di apprendere.


Il quantitativo di satoshi ottenibili è variabile e va molto a fortuna. Credo che il minimo vendibile agli NPC siano i pezzi di "copper" (rame) che valgono 4 satoshi cadauno fino a 25 l'oricalco (se rivenduti al sito) altrimenti si possono vendere al market in quanto molti giocatori sono disposti a acquistare materie prime a prezzo più alto per costruirsi pezzi di equipaggiamento!

Si possono affiancare varie attività credo che con delle skill più alte si possano addirittura appunto costruire pezzi di equipaggiamento con i minerali ricavati.


Attualmente mi trovo su ALIOTH e il market è fiorente, sono passato per la stazione GDP (la banca) e ho acquistato un paio di blueprint per costruire circuiti di rame (in modo da non svendere il rame).
Ogni circuito da 40 nm lo vendo al market per 40 satoshi CAD (faccio il prezzo più basso) e gli altri giocatori li comprano in genere.

Se venduto agli NPC (cioè al sito) ti danno 23 satoshi ognuno.

Nel gioco si possono fare anche missioni ad esplorazione o ad abbattimento ma le sconsiglio soprattutto all'inizio (vi sono pianeti che appartengono a NPC oppure ad altri giocatori e verrete abbattuti a vista se vi posizionerete lì).
Inoltre conquistando i pianeti è possibile sfruttare le popolazioni per ricevere i profitti (attualmente tutto ciò è fuori dalla mia portata in quanto mi sto limitando a fare l'artigiano su ALIOTH e non posseggo nemmeno mezzo laser per fini offensivi)

Sto cercando di scoprire tutte le potenzialità di questo giochino ma credo ci voglia un po' di tempo, visto che il pezzo di equipaggiamento meno costoso fa ammontare l'investimento a diverse migliaia di satoshi...
Ho acquistato però un privateer, cioè un astronavicella con maggiore capacità di trasporto ed equipaggiamento, in modo da incrementare il guadagno e gli affari nel market.

Come detto ricordo che qua non è permesso deposito, non si bara e non ci sono bonus ottenibili né fuori dal gioco né a pagamento.

E' possibile ricaricare reattori e i laser con l'attesa e la cpu power tramite il risolvimento di captcha code. Il gioco è parecchio da scoprire, io l'ho scritta giu semplice. A chiunque voglia cimentarsi dovrebbe seguire il tutorial che è disponibile appena registrati.

Immagine.jpg


Il gioco prevede in breve: abilità, lavori, differenti tipi di navicelle, pianeti, equipaggiamento, cpu, mappa da scoprire, imitando discretamente un mmorpg.


Ref 10%

Se volete provare con me:
http://www.satoshigalaxy.xyz/?r=pcjob




Ps:

ho pensato di aggiungere un paio di shortcut, data la complessità soprattutto iniziale di questo giochino

Per ricaricare la cpu -> http://www.satoshigalaxy.xyz/ship#cpu

Per tornare in stazione -> http://www.satoshigalaxy.xyz/dock?station=2

Suggerimento: quando si ottiene il rame grezzo, fondendone 10 pezzi è possibile ottenere una placca di rame puro e venderla produce 25 satoshi

Quando si hanno circa 200 satoshi è bene potenziare la capacità del proprio inventario in modo da poter trasportare più risorse nella sezione upgrades


EDIT (scusate le info in ritardo il gioco è complesso e sto capendo man mano)

Per ritirare i guadagni:

Si deve uscire dalla stazione (con "undock") e si accede alla stazione GDP-HQ anziché la THX, a quel punto si clicca su "bank" e il pagamento avviene DIRETTO o tramite faucetHub.


Ho gia testato se è funzionante e lo posso confermare, il pagamento su faucetbox di ben 1 satoshi mi è arrivato subito

Sappiate che se volete venire dove sono io mi trovate qua



Aggiungo:
- Tutorial per principianti in inglese completo (scritto da un veterano di SatoshiGalaxy
- Tutorial per intermedi (sempre in inglese)

Mappa di una buona parte della galassia (zone esplorate e scoperte da uno della mia squadra)
7c7023db973a446ea44437929937d396.png


Le zone rosse sono zone PVP e dove si può venir abbattuti, quindi se non avete moduli militari evitatele per ora. Nelle zone rosse inoltre si possono incontrare pirati, predoni e fare altri spiacevoli incontri se non si è scortati.

Le zone verdi sono quelle difese dalle astronavi NPC dei pianeti civili colonizzati (dove attualmente mi trovo io)

I pro delle zone rosse sono che i meteoriti hanno più ricchezza di minerale.
 
Bella guida [emoji41][emoji41]
Troppo complesso per me e poco tempo per starci dietro [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Bella guida [emoji41][emoji41]
Troppo complesso per me e poco tempo per starci dietro [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere sia di gradimento, anche se ho cercato di esser più sintetico possibile! ;)

Aggiornata descrizione con tutorial completo in inglese e mappa aggiornata.

Il gioco al momento mi sta fruttando circa 10K al giorno (non sto esagerando).

Ovviamente come ribadito il deposito non è consentito, tutti i proventi sono ricavati senza averci speso mezzo satoshi.
 
Ultima modifica:
quando compri il trucker, devi raggiunger circa i 100K, poi ti serve un blueprint per i 20nm pcb (son dei circuiti che fruttano circa dai 400 ai 450 satoshi ogni vendita al market)
Il gioco deve divertire (in primis) se no perdi tempo.
 
Capito.. Insomma c'è da passarci del tempo.. Mi sono registrato ho dato un occhiata, carino e impegnativo, peccato non abbia tempo per giocarci..
 
Aggiornamento: l'admin ha regalato agli iscritti varie sorprese, io ho ricevuto materiale dal valore di 15000 satoshi, rivendibile o sfruttabile per upgrade.
 
mi trovi nella stazione di Miaplacidus (è quella vicino al sistema solare Sol dove c'è la Terra e punto di inizio dei nuovi giocatori): per accedervi devi cliccare su Info -> "Undock" e poi a destra dovresti vedere Jump Gates -> Miaplacidus e clicchi Jump (se ti trovi su un altro sistema solare, consulta la mappa in alto)

in ogni caso puoi contattarmi ovunque tu sia dalla sezione global o mandandomi un messaggio privato a pcjob in game, inoltre se vuoi posso aggiungerti al nostro gruppo così poi scrivi nella guild chat.
A cosa serve unirsi? Potrai chiedere aiuto a chiunque dei nostri, oltre ricevere qualche consiglio spesso ci aiutiamo a vicenda passandoci equipaggiamento o oggetti a richiesta e/o a buon mercato. Ci si aiuta eventualmente difendendoci da assalitori o si fanno raid contro le navi pirate.

Inoltre:
Questo è il forum del gioco -> http://www.satoshigalaxy.com/forum

Assicurati di dare un occhio al manuale di gioco giusto per una breve infarinatura -> http://www.satoshigalaxy.com/help/manual

Per approfondire -> http://earnbitcoinsonline.siterubix.com/11-2
 
Ieri, oggi e probabilmente per le festività sul calendario sarà attivo l'halven countdown, che prevede velocità raddoppiata sull'utilizzo degli strumenti per guadagnare satoshi, come laser o propulsori.

Buone feste a tutti
 
Video-tutorial SatoshiGalaxy

E' in inglese per chi lo conosce può aiutarsi attivando i sottotitoli generati con youtube.

Buona visione

 
Dipende dalla strategia.

Dipende quanto giochi e cosa sei disposto a reinvestire del tuo guadagno e che strategie utilizzi.

Personalmente vanto tra i 10 e i 15K al giorno e reinvesto sempre perché sul mio pianeta dispongo di fabbriche, magazzini e altro che porta ulteriore profitto e comodità.
Ci sono utenti (contabili su una mano però) che fanno 300K al giorno ma ci dedicano ore di tempo, uno di questi è il mio caposquadra.

Ci tengo a avvisare che nel gioco si cresce con il tempo e non ci si deve aspettare guadagni, ma solo pensare a divertirsi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom