Mining Guadagnare velocemente Bitcoin con Telegram

usbflashdrive79

Utente Iron
4 Marzo 2019
9
1
0
14
Salve a tutti. Segnalo molto orgogliosamente un bot di telegram dove basta solamente collegarsi ogni 12 ore per prelevare il bonus e con un proprio link si può invitare altra gente ad unirsi per guadagnare Bitcoin in condivisione.
Non è il solito bot inutile. Io lo uso da molto e posso garantirvi che ho fatto già molti prelievi tutti da 60/70€. Ma il bello è che si accumulano molto velocemente.
Di seguito il link per unirvi al bot:


Ve lo consiglio vivamente. È uno dei metodi più veloci che io abbia mai provato

Inviata da Redmi Note 4 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non devi investire nulla se non vuoi. Se investi accelleri solo la raccolta ma puoi benissimo evitare. Per il resto se vuoi velocizzare senza investire basta che ti crei qualche affiliato e vai alla grande. Io ne ho solo 6 di affiliati e guadagno giorno dopo giorno un bel gruzzoletto.

Inviata da Redmi Note 4 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Arrivato ai 10, come scritto tempo fa quando era stato presentato questo bot, a me ha detto che avevo 2 o piu' account con lo stesso IP, ma non era assolutamente vero, quindi secondo me e' scam
 
Se andate nella sezione apposita vi fa vedere sempre gli ultimi pagamenti che effettua su blockchain

Inviata da Redmi Note 4 tramite app ufficiale di Inforge.net
Non capisco alcune cose. Intanto perché ad ogni transazione degli utenti cambia l'addess da cui si ricevono i bitcoin? Altra cosa, dove sta il loro guadagno? E non dirmi referral perché anche se invito 1000 amici che non depositano denaro loro non dovrebbero guadagnare nulla. Tu hai già fatto pagamenti? Puoi far vedere prove evidenti?
 
Puoi postare qualche prova di pagamento, dato che hai detto di aver già ricevuto pagamenti da 60/70€?
Ancora non ho capito il funzionamento comunque.
 
Il guadagno loro comunque è anche quello che se una persona vuole guadagnare più velocemente può fare versamenti aggiuntivi dove poi invece di guadagnare 0,000040al minuto ne guadagni 0,000100.
E così via ad aumentare il livello

Inviata da Redmi Note 4 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se riesci a dimostrarci questo pagamento in maniera convincente va bene, anche se non mi spiego come possa esistere una fonte di guadagno così facile. A questo punto per ragioni ovvie il bitcoin dovrebbe essere ad un prezzo bassissimo se consideriamo molti individui che adottano questi metodi.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sono arrivato in tre giorni alla cifra necessaria per ritirare, e come volevasi dimostrare, anche questo è un bot scam. Arrivato a 0.005 bitcoin, ti dice che hai due account con lo stesso ip e che hai bisogno di "shoppare" per avere un account vip e per avere un multiaccount, quindi dovresti depositare un tot dei tuoi bitcoin nel loro portafoglio. Ovviamente, se qualcuno provasse a farlo, manderebbe solamente i bitcoin a loro e non accadrebbe nulla a te nel bot. E poi pensateci, se davvero workassero questi bot, non solo saremmo tutti ricchi senza far nulla, pergiunta il valore del bitcoin (o altre cryptovalute) dovrebbe calare esponenzialmente, perchè tutti ne entreremmo in possesso. Chiedo chiusura del post.
 
  • Mi piace
Reazioni: MØNTI
Sono arrivato in tre giorni alla cifra necessaria per ritirare, e come volevasi dimostrare, anche questo è un bot scam. Arrivato a 0.005 bitcoin, ti dice che hai due account con lo stesso ip e che hai bisogno di "shoppare" per avere un account vip e per avere un multiaccount, quindi dovresti depositare un tot dei tuoi bitcoin nel loro portafoglio. Ovviamente, se qualcuno provasse a farlo, manderebbe solamente i bitcoin a loro e non accadrebbe nulla a te nel bot. E poi pensateci, se davvero workassero questi bot, non solo saremmo tutti ricchi senza far nulla, pergiunta il valore del bitcoin (o altre cryptovalute) dovrebbe calare esponenzialmente, perchè tutti ne entreremmo in possesso. Chiedo chiusura del post.
peccato , già pregustavo la mia coppa di champagne nel mio attico a newyork :lol: :(:(:(