Domanda Risolto Guardare plugin server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Ciao a tutti

In un server hanno bloccati i comandi /pl /plugins come giusto che sia, vorrei sapere se ci fosse un'altro modo per vederli tipo un client esterno o qualcos'altro o se voi potete farmi un favore se li potete vedere al posto mio se vi do l'ip del server in privato.

Grazie
 
Non esiste un metodo esterno, il server rilascia quell'informazione solo tramite alcuni comandi.
Ci sono diversi comandi nascosti che potresti provare, non me li ricordo tutti però ;)
Codice:
/pl, /plugins
/?, /bukkit:?
/<TAB>, /? <TAB>, /ver <TAB>
/ver, /version
/bukkit:pl, /bukkit:plugins
/help, /bukkit:help, /essentials:help
Il ragionamento è questo, i comandi base sono senz'altro quelli più a rischio dato che è possibile effettuare un 'escape' richiamando bukkit (/bukkit:COMANDO).
Puoi effettuare questo giochino con tutti i plugin: /essentials:CMD, /parties:CMD
 
Non esiste un metodo esterno, il server rilascia quell'informazione solo tramite alcuni comandi.
Ci sono diversi comandi nascosti che potresti provare, non me li ricordo tutti però ;)
Codice:
/pl, /plugins
/?, /bukkit:?
/<TAB>, /? <TAB>, /ver <TAB>
/ver, /version
/bukkit:pl, /bukkit:plugins
/help, /bukkit:help, /essentials:help
Il ragionamento è questo, i comandi base sono senz'altro quelli più a rischio dato che è possibile effettuare un 'escape' richiamando bukkit (/bukkit:COMANDO).
Puoi effettuare questo giochino con tutti i plugin: /essentials:CMD, /parties:CMD
Grazie adesso provo nei server che mi interessano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.