Guardate l'incompetenza dello staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demonfive

Utente Silver
12 Marzo 2013
122
1
14
79
Salve sicuramente sto sbagliando a postare qui questa discussione , ma e qui che ho preso il client x giocare in un server dove mi accorco un po troppo tardi dell'incopetenza dello staff in quanto applica sanzioni senza alcun motivo. Visto che nn mi danno nessuna risposta nel loro forum e visto che il loro post anche se chiuso qui su inforge volevo far vedere a tutti l'ingiustizia e l'incompetenza del gf si quel server .
http://www.social.otherside2.com/index.php?page=Thread&threadID=832 .
Mi scuso se nn posso postare in questa sezione ma n nso propio dove metterlo.

se la nostra è incompetenza la tua è furbizia auto s*******ndoti.

dici che non vai in base non accessibili al tuo livello ed almeno 20 persone ti hanno visto, cos è questa cosa.

ecco la gente del gruppo: I Like Bimbo min*****.

Saluti.

se la nostra è incompetenza la tua è furbizia auto s*******ndoti.

dici che non vai in base non accessibili al tuo livello ed almeno 20 persone ti hanno visto, cos è questa cosa.

ecco la gente del gruppo: I Like Bimbo min*****.

Saluti.
Ok ma x lo meno leggi il post e dimmi dove sta l'infrazione e leggi pure il regolamento di quel gioco, eppoi dimmi xche lo staff nn mi da nessuna spiegazione se o sbagliato pago volentieri ma chiudere i post nn gli fa buon luce capisci.

Se c'è un limite alle mappe c'è un motivo no? La gente è sempre stata bannata per avere expato in mappe di livello inferiore o superiore... quindi è normale :\

demon è una cosa che arriva al cervello.

se la mappa dice 165 - 200 il cervello pensa che sia max lvl 200 quindi è bannabile se vieni sgamato in mappa che non è del tuo lvl non credi?

anche un bimbo di arriva.

Se c'è un limite alle mappe c'è un motivo no? La gente è sempre stata bannata per avere expato in mappe di livello inferiore o superiore... quindi è normale :\
La mappa e del 165-200 io ci sono entrato al 200 ed o expato x 8 ore raggiungendo il 206 eppoi e successo quello che o postato , ma nel regolamento nn dice nulla, a mio avviso se entri in mappa 165-200 con pg liv 100 li si sfrutto un bug e ce sanzione ma nel mio caso ci sono entrato al liv 200 , caso mai deve essere lo staff a mettere uno scripts che raggiunto il liv 200 ti butta fuori come fanno in tutti gli altri server.

- - - Updated - - -

demon è una cosa che arriva al cervello.

se la mappa dice 165 - 200 il cervello pensa che sia max lvl 200 quindi è bannabile se vieni sgamato in mappa che non è del tuo lvl non credi?

anche un bimbo di arriva.
Sei come gli asini anno i para orecchi e nn ragioni leggi bene e smettila di darmi del bimbo comportati civilmente e dammi una spiegazione sull'accaduto e gia che ci sei dimmi che ruolo hai nello staff.

Genio della lampada e tutto bloccato apparte fede che la blocchiamo subito.

ma siccome tu sei un genio e ti fai sgamare da 20 persone e poi ti lamenti su inforge.

siccome è l' anfiteatro dei bimbi min***** ( sezione metin2)

Quindi te li ripeto la questione delle mappe è una cosa che arriva al cervello.

1 ai 15 giorni di ban:

1. - Spam altri server;
  2. - Uso di bot ostriche;
  3. - Richiesta item ai gm;
  4. - Accesso a mappe non idonee al livello ricorrente;
  5. - Insulti continui;
  6. - Torpiloquio;
  7. - Furto item;
  8. - Bug using in generale;
  9. - Bug skill se vi saranno;

Leggiti l' ottavo punto ed il quarto.

Genio della lampada e tutto bloccato apparte fede che la blocchiamo subito.

ma siccome tu sei un genio e ti fai sgamare da 20 persone e poi ti lamenti su inforge.

siccome è l' anfiteatro dei bimbi min***** ( sezione metin2)

Quindi te li ripeto la questione delle mappe è una cosa che arriva al cervello.

1 ai 15 giorni di ban:

1. - Spam altri server;
  2. - Uso di bot ostriche;
  3. - Richiesta item ai gm;
  4. - Accesso a mappe non idonee al livello ricorrente;
  5. - Insulti continui;
  6. - Torpiloquio;
  7. - Furto item;
  8. - Bug using in generale;
  9. - Bug skill se vi saranno;

Leggiti l' ottavo punto ed il quarto.
Guarda qui a sbagliare sei propio te che stai addirittura insultando la comunity di inforge e voi per primi avete postato qui il vostro server, io nn ho sbagliato propio niente e nn ho nascosto propio niente ho messo tutti gli screen all'inizio post , e nn sarei venuto su inforge se tu gran testa calda mi avessi dato spiegazioni nel vostro forum invece di chiuderlo. Qui i bibmi minkia siete propio voi che inventate un regolamento inesistente e applicate sanzioni . Come immaginavo nn avete nessuna prova e nessun regolamento vieta cio che ho fatto ma voi tramite segnalazione di amici vostri bannate un palyer che ha sempre aiutato tutti in quel gioco e nn ha mai mancato di rispetto a nessuno staff compreso. Ma e anche vero che nella vita si sbaglia a fare certe scelte cosi come e successo a me come ho gia annunciato nel vostro forum ho lasciato il game ed ero liv 209 fatto con ore e ore di exp , evvero mi e piaciuto anche e adesso e arrivato il moento di staccare la spina . Detto questo grazie a inforge ho avuto una spiegazione anche se la ritengo incompleta e senza senso ma x lo meno lo avuta grazie di tutto.

http://www.social.otherside2.com/index.php?page=Thread&threadID=7

ehmmm comunque segnalo a stratokyke e ti dico un ultima cosa.

QUELLE SANZIONI SONO DENTRO DAL 8 MARZO. QUINDI 2 MESI PER LEGGERLI LI AVEVI CON QUESTO PASSO E CHIUDO.

La prossima volta leggiti TUTTI I POST.

ehmmm comunque segnalo a stratokyke e ti dico un ultima cosa.

QUELLE SANZIONI SONO DENTRO DAL 8 MARZO. QUINDI 2 MESI PER LEGGERLI LI AVEVI CON QUESTO PASSO E CHIUDO.

La prossima volta leggiti TUTTI I POST.
Segnala anche gli insulti che hai fatto a inforge visto che e una comunity e tu la offendi liberamente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom