Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Aggiornamento: ieri, dopo aver raggiunto il livello 15, ho preso un soft-ban, quello che impedisce di vedere i pokestop. Ovviamente, senza più un pokestop da raggiungere, l'omino si fermava in un punto e lì restava. Il soft ban è durato fino a tarda sera, mentre stamattina funzionava tutto regolare e sono ripartito. Ovviamente l'account verrà bannato con la prossima ondata di Perma Ban.

Seguendo un po' il lavoro del bot, comunque, ho notato che circa una volta ogni ora smette di seguire il percorso indicato dalla linea rossa (quello che dovrebbe evitare gli edifici), e taglia in diagonale verso il pokestop più vicino, vanificando quindi tutto il lavoro di simulazione di una camminata realistica.

Ora provo a scaricare l'aggiornamento e vedo se ci sono differenze.

Nel frattempo, il mio account bottato a 200 km/h con Necrobot e sopravvissuto all'ondata di ban dell'altra notte, ha raggiunto il livello 28 in 3 giorni, e si prepara a rientrare in Italia e a rompere i *******i a tutte le palestre super livellate della mia zona. Qualcuno chiedeva che senso abbia bottare ora: io mi diverto anche così! In attesa che qualcuno riesca a fottere la Niantic, mi creo un account col solo scopo di far venire voglia di imbrogliare ai pochi giocatori onesti che sono rimasti dalle mie parti.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Di che aggiornamento parli?
questo è un aggiornamento del bot.
intendo appunto l'aggiornamento del bot..
io sto bottando da due giorni un nuovo account ptc, non l'ho mai aperto da telefono quindi quando mi connetterò avrò ancora lo starter da prendere. Leggevo che per la niantic era come non esistesse tale account se facevo così. Ma ora se aggiorno questo bot mi fa quel passaggio il bot stesso. no? dico male?
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

Arrivo del Telegram ! VERSIONE 1.4.6

Vi presento l'arrivo del Telegram!

687474703a2f2f692e696d6775722e636f6d2f556c48556e73702e706e67


New features:


Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Puoi vedere lo stato del bot attraverso telegram... lo puoi fermare o far ripartire e vedere la lista dei pokemon più forti. Inoltre puoi impostare che ti arriva un messaggio ogni volta che viene catturato un determinato pokemon che scegli tu dalla lista....
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
Per la gente che dice che su questo bot banano ho due account che durano da tre settimane uno lv 27 bottato all'inverosimile e un'altro al 21 bottato normalmente e poi sniperato per un po


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
Grazie mille Carduzzo per la dritta ora provo,
buona giornata!!
Per il tuo problema è esattamente come ti ha detto carduzzo, se metti google devi mettere api google, mapzen con mapzen ecc
Potresti illustrarmwlo per favore? Ci ho dato un occhiata ma non ho capito tutto.
P.s ti chiedo se riesci,nei prossimi update del 3d di scriverli in italiano se riesci,grazie.
non c'è molto da dire ma basta usare anche google translate eh per quello t'ha detto (asche se sgarbatamente) di imparare l'inglese
  1. Nuovo tool per le stat


  2. Puoi attivare/disattivare i servizi per girare le strade da solo spuntando la casella manual route


  3. Aggiunta l'opzione per non prendere i pokestops (se mantieni la cartella dei profili non dimenticarti di abilitarlo)


  4. Barra dell'esperieza


  5. Fixati alcuni bug
  6. Bot reso più stabile
 
  • Mi piace
Reazioni: Sorpresa
W

WE ARE LEGION

Ultima modifica da un moderatore:
68747470733a2f2f692e696d6775722e636f6d2f776974745562662e706e67


0e11dae6041c5bf6a9c4f64b7e767e13.gif


Sono qui per presentarvi il miglior bot LEGIT per pokemon go.
Dato che è stato considerato il miglior bot da utilizzare al momento su epvp ho deciso di condividerlo con voi dato che nessuno ancora lo aveva postato.
Tra l'altro questo è il dev che ha preso in mano il project di necrobot dopo la sua chiusura.

Ecco qualche idea di quello che fa il bot e di come lo fa:
041a39e256fe49d1b7b8bc28c4deaae1.png


Tutorial


Download
https://github.com/Lunat1q/Catchem-PoGo/releases

Se non sapete come scaricare
||
|
\/

e7d1ea0a34d1495da739eb753fb268c6.png


847699d2c22d4cd595cc6f556dd21e8a.png


4129a20e0200427f8f7a99920b4388a2.png


47f4ee0edab740d5a94023ccfe79ca45.png


f0325581838e47619068f0e0e9d8fea9.png

Per far si che il bot faccia esclusivamente le strade senza dover passare tra palazzi come un fantasma, bisogna richiedere a google la direction api key.
Per poterla richiedere bisogna accedere al link sottostante:


https://developers.google.com/maps/documentation/directions/get-api-key

Si accede al proprio account google e si seleziona la voce get a key, verrà chiesto di creare un progetto, voi createne uno a vuoto e successivamente copiate e incollate la key generata nella voce Google directions api key del bot e si mette "Google Directions" nella voce superiore nel menù a tendina.
Salvate e avviate
Vedrete due linee, quella verde che salta da un Pokestop all'altro ( sono quelli in cui andrà il personaggio ) e la linea rossa che indica la strada reale che compirà.
Risultato:
57ebb2b389.png


commento by @Nicholas26




ATTENZIONE
NOTA BENE:

Non vi sto dicendo di cambiare il tipo di bot che già utilizzavate però vi consiglio di prendere in considerazione l'idea che con questo il rischio di ban è molto basso.


credits by dr.Heisenberg
Translate by RATEPI
source EPVP

 
cosa avrebbe di speciale che gli altri bot non hanno? giusto per capire
Me lo chiedo pure io.

Finchè i bot utilizzano API non complete, Niantic potrà sempre bannare chi botta in modo abbastanza easy.

Se è un discorso di bassa xp per ora, tutti i bot permettono, opportunamente configurati, di simulare una sessione il più possibile normale.
 
@RATEPI Oltre a copiare screen e immagini da reddit riesci a creare qualcosa che viene direttamente dal tuo cervello spiegandoci cosa ci sarebbe di diverso dagli altri bot? No perchè il copia e incolla lo possono fare tutti, oppure ancora non lo hai provato e lo hai postato sperando che qualcuno faccia da cavia?

Povero [emoji23]
Comunque penso che sia come tutti gli altri, solo che questo ha una GUI, sto pensando di testarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
lo sto provando, mi piace parecchio, è un PokeMobBot ma con in più anche una grafica più veloce e intuitiva. Però non capisco una cosa, ho messo velocità tra 3 km/h e 5 km/h e comunque mi fa lo stesso 50k di exp all'ora , com'è possibile?
 
Beh, da grafico, ti dico subito l'interfaccia grafica è veramente ben fatta...per le cose serie: il fatto di poter modificare e personalizzare molte cose, rendendole umane