Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

La gui è davvero bella , però a me sembra PMB + GUI e nnt di più, a vedere il tutorial. Vedendo le impostazioni che puoi scegliere sui lanci ha le stesse di pmb e quindi lo stesso punto debole secondo me, non sbagliare mai un lancio. Come può non essere sgamabile non capisco.
 
La gui è davvero bella , però a me sembra PMB + GUI e nnt di più, a vedere il tutorial. Vedendo le impostazioni che puoi scegliere sui lanci ha le stesse di pmb e quindi lo stesso punto debole secondo me, non sbagliare mai un lancio. Come può non essere sgamabile non capisco.
veramente qui ad esempio c'è la possibilità di missare il lancio che non c'è in PokeMobBot
 
Tutti si chiedono cosa ha di diverso per non farsi bannare.
Beh è semplice prima di tutto questo bot usa un percorso specifico "Human pathing" come si può notare dallo screen
693994b319887a030a1c9b918bbe1577.gif


Niente di più basta tenere i set bassi con questo percorso e la % di ban è già calata rispetto ad un altro bot.

PS: per tutti quelli che mi rompono le pal.le per aver copiato la guida in fondo al thread ci sono FONTI e CREDITI quindi evitate commenti inutili grazie ;)
PPS: Riquoto un messaggio del thread cosi magari capite:
ATTENZIONE
NOTA BENE:

Non vi sto dicendo di cambiare il tipo di bot che già utilizzavate però vi consiglio di prendere in considerazione l'idea che con questo il rischio di ban è molto basso.
 
Dici che sia meglio di NecroBot ?

Questo bot ha il miglior thread su epvp per visite/risposte che se sapete cos'è non si tratta del primo forum di incontri per vecchi :asd:
E tra l'altro è considerato il miglior cheat per bottare LEGIT che se sapete che cosa significa pure questo non sarebbe male.
Altro punto a favore ha una GUI e tante altre cose che non serve che vi sto ad elencare tanto le vedrete tutte quando aprite il bot.

PS: Alla domanda sul PROXY io vi consiglio di non utilizzarlo ma di bottare con 1 SOLO ACCOUNT.
 
Boh speriamo bene. Lo provo e vi dico ...
Senza Bot questo gioco non ha senso ... spero che non mi bannino again u.u

Fidati io botto senza mai stoppare (E NON DICO CHE NON SIA UNA BUONA COSA) sono livello 27 e per ora nessun tipo di segnalazione come: BAN PER IP / PERMA BAN / SOFT BAN .
Basta far funzionare il cervello secondo me e si può benissimo non essere perma bannati.

Un altra cosa veramente buona

05f20e186cd55355610d397cbd68a771.gif


Come vedete dallo screen la latitudine e longitudine cambiano sempre,quindi in realtà il vostro pg sa simulando una camminata perfetta.
 
Fidati io botto senza mai stoppare (E NON DICO CHE NON SIA UNA BUONA COSA) sono livello 27 e per ora nessun tipo di segnalazione come: BAN PER IP / PERMA BAN / SOFT BAN .
Basta far funzionare il cervello secondo me e si può benissimo non essere perma bannati.

Un altra cosa veramente buona

05f20e186cd55355610d397cbd68a771.gif


Come vedete dallo screen la latitudine e longitudine cambiano sempre,quindi in realtà il vostro pg sa simulando una camminata perfetta.

Si ma come entro con il mio account allenatori ?
 
una cosa noto quando guardo la mappa e e si muove che spesso taglia sopra i palazzi ecc almeno che non sei superman ce qualcosa che non va ? un modo per ovviare alla cosa ?
 
Fidati io botto senza mai stoppare (E NON DICO CHE NON SIA UNA BUONA COSA) sono livello 27 e per ora nessun tipo di segnalazione come: BAN PER IP / PERMA BAN / SOFT BAN .
Basta far funzionare il cervello secondo me e si può benissimo non essere perma bannati.

Un altra cosa veramente buona

05f20e186cd55355610d397cbd68a771.gif


Come vedete dallo screen la latitudine e longitudine cambiano sempre,quindi in realtà il vostro pg sa simulando una camminata perfetta.

puoi postare la tua configurazione?
 
Tutti si chiedono cosa ha di diverso per non farsi bannare.
Beh è semplice prima di tutto questo bot usa un percorso specifico "Human pathing" come si può notare dallo screen
693994b319887a030a1c9b918bbe1577.gif


Niente di più basta tenere i set bassi con questo percorso e la % di ban è già calata rispetto ad un altro bot.

PS: per tutti quelli che mi rompono le pal.le per aver copiato la guida in fondo al thread ci sono FONTI e CREDITI quindi evitate commenti inutili grazie ;)
PPS: Riquoto un messaggio del thread cosi magari capite:
ATTENZIONE
NOTA BENE:

Non vi sto dicendo di cambiare il tipo di bot che già utilizzavate però vi consiglio di prendere in considerazione l'idea che con questo il rischio di ban è molto basso.
Lo human pathing ce l'hanno anche quasi tutti gli altri bot semiseri, ma non basta, se non si usa il GPX pathing (e anche quello non è sicuro al 100%), il bot passerà comunque "attraverso le pareti" come tutti gli altri.
 
Sarebbe questo:
d11d135f0f05397ea047bf9eb26046da.png
MISS CHANCE
0,13 su un massimo di quanto? Mi sembra un po' bassina come miss chance.

Anche l'accuratezza minima io la diminuirei, cosiccome il lancio "spinnato".

Alla fine questo non mi sembra altro che un PokeMobBot/Necrobot con una GUI. Che va anche bene, ma non da nessuna chance in più di schivare il ban rispetto agli altri bot settati allo stesso modo, visto che le API "finte" sono tutte più o meno bacate.
 
Fidati io botto senza mai stoppare (E NON DICO CHE NON SIA UNA BUONA COSA) sono livello 27 e per ora nessun tipo di segnalazione come: BAN PER IP / PERMA BAN / SOFT BAN .
Basta far funzionare il cervello secondo me e si può benissimo non essere perma bannati.

Vero. Io tra 15 ore arrivo a liv 30 e non sono mai stato softbannato. Avanzo lentamente, ma ho già preso tutti i pokemon rari molto forti (tipo Dragonite con attacchi 15-120; Snorlax con attacchi 15-120; Aerodactyl con attacchi 15-120; Kangaskhan con attacchi 15-120, ecc...).

P.S.
Io uso NecroBot 0.9.4
 
Per far si che il bot faccia esclusivamente le strade senza dover passare tra palazzi come un fantasma, bisogna richiedere a google la direction api key. Per poterla richiedere bisogna accedere al link sottostante:

Si accede al proprio account google e si seleziona la voce get a key, verrà chiesto di creare un progetto, voi createne uno a vuoto e successivamente copiate e incollate la key generata nella voce Google directions api key del bot e si mette "Google Directions" nella voce superiore nel menù a tendina.
Salvate e avviate
Vedrete due linee, quella verde che salta da un Pokestop all'altro ( sono quelli in cui andrà il personaggio ) e la linea rossa che indica la strada reale che compirà.

Risultato:

https://puu.sh/qKiaU/57ebb2b389.png

Spero di essere stato chiaro per tutti :)

Io sono loggato con "Club Allenatori" e non con Google ... posso lo stesso ?
E cosa sarebbe ? :O