Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per far si che il bot faccia esclusivamente le strade senza dover passare tra palazzi come un fantasma, bisogna richiedere a google la direction api key. Per poterla richiedere bisogna accedere al link sottostante:

Si accede al proprio account google e si seleziona la voce get a key, verrà chiesto di creare un progetto, voi createne uno a vuoto e successivamente copiate e incollate la key generata nella voce Google directions api key del bot e si mette "Google Directions" nella voce superiore nel menù a tendina.
Salvate e avviate
Vedrete due linee, quella verde che salta da un Pokestop all'altro ( sono quelli in cui andrà il personaggio ) e la linea rossa che indica la strada reale che compirà.

Risultato:

https://puu.sh/qKiaU/57ebb2b389.png

Spero di essere stato chiaro per tutti :)
Si vedranno tre percorsi diciamo.. Uno verde, uno rosso e uno viola giusto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma come entro con il mio account allenatori ?

C'è scritto grosso come una casa
a44e8acb8ac54f69604c63e038a6a6c5.png

Cambi e metti PTC
puoi postare la tua configurazione?

Io utilizzo quella iniziale del bot che è la migliore

Grazie
@Nicholas26 per il messaggio sulle google directions api key

Fatto tutto. Grandissimi ... questa cosa di GMaps è stupenda.
Anyway quando chiude il bot perdo tutti i settaggi ... come devo fare ? Mi sento nabbo ma ogni volta che chiudo il programma booom perdo tutto e mi scoccia ogni volta settare :(

Vero. Io tra 15 ore arrivo a liv 30 e non sono mai stato softbannato. Avanzo lentamente, ma ho già preso tutti i pokemon rari molto forti (tipo Dragonite con attacchi 15-120; Snorlax con attacchi 15-120; Aerodactyl con attacchi 15-120; Kangaskhan con attacchi 15-120, ecc...).

P.S.
Io uso NecroBot 0.9.4
Mike dove botti tu per prendere Dragonite===???

Speriamo che sia solo un errore grafico.. Pero se sulla mappa esce un pokemon lo mostra distante e lo cattura.. E poi sotto esce distanza 60 m.. Non va bene cosi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

scusate ragazzi , sto usando necrobot , se cambio account per utilizzare catchembot ma botto sempre dallo stesso pc uscirà sempre lo stesso IP giusto? e quindi sgamano facile giusto? che ne dite meglio non avviarli insieme? oppure come fate voi?

Mike dove botti tu per prendere Dragonite===???

Ho attivato lo Snipe e ho usato PogoLocationFeeder.GUI. L'ho usato in totale 5-6 volte, giusto il tempo di completare il pokedex e di prendere i migliori. Ora non lo uso più, non voglio rischiare di essere bannato; perchè Pogo ti fa volare da un posto all'altro :D:p

Ho attivato lo Snipe e ho usato PogoLocationFeeder.GUI. L'ho usato in totale 5-6 volte, giusto il tempo di completare il pokedex e di prendere i migliori. Ora non lo uso più, non voglio rischiare di essere bannato; perchè Pogo ti fa volare da un posto all'altro :D:p
Già che usi il bot rischi di essere bannato, tu hai usato anche pogo :asd:

Inviata da LG-G5

Fatto tutto. Grandissimi ... questa cosa di GMaps è stupenda.
Anyway quando chiude il bot perdo tutti i settaggi ... come devo fare ? Mi sento nabbo ma ogni volta che chiudo il programma booom perdo tutto e mi scoccia ogni volta settare :(

C'è il tasto in fondo apposta per salvare le config.
40c0d0d34a298a921fdf4bfc4eac966d.png

Lo trovi in fondo a SETTINGS

Che posto è ? Coordinate ? <3

Tokyo Disneyland > 35,6325566360482 | 139,886962593849

scusate ragazzi , sto usando necrobot , se cambio account per utilizzare catchembot ma botto sempre dallo stesso pc uscirà sempre lo stesso IP giusto? e quindi sgamano facile giusto? che ne dite meglio non avviarli insieme? oppure come fate voi?

Meglio non avviarli insieme ma se succede non è niente di che basta che inserisci le coordinate dell'ultimo posto dove hai loggato.

Indietro
Top Bottom