Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è il tasto in fondo apposta per salvare le config.
40c0d0d34a298a921fdf4bfc4eac966d.png

Lo trovi in fondo a SETTINGS

Tokyo Disneyland > 35,6325566360482 | 139,886962593849

Meglio non avviarli insieme ma se succede non è niente di che basta che inserisci le coordinate dell'ultimo posto dove hai loggato.
grazie , scusami ho un altra domanda se metto delle coordinate diverse devo cambiare apikey oppure lascio sempre quella?

Vado di Navigli o Milano Centrale.
@RATEPI non va ! Ogni volta che chiudo mi esce sempre la schermata "Select Bot at Left menu"
Chiedo anche a te, hai usato il gpx pathing? Perchè io sto usando pokemob con le coordinate di parco sempione e vorrei provare questo bot con le stesse coordinate ma con una "camminata più umana"

Non ho ancora provato perciò chiedo a te, creando l'api key hai avuto la possibilità di cambiare le coordinate a tuo piacimento?

Chiedo anche a te, hai usato il gpx pathing? Perchè io sto usando pokemob con le coordinate di parco sempione e vorrei provare questo bot con le stesse coordinate ma con una "camminata più umana"

Non ho ancora provato perciò chiedo a te, creando l'api key hai avuto la possibilità di cambiare le coordinate a tuo piacimento?

Sto usando la roba di GMaps che è stata postata prima e mi trovo bene ;)

l'api key è solo un codice da inserire all'interno del bot

Sì, ma gioco sempre con le stesse coordinate a 20 km da casa mia, con velocità bassa variabile e killswitch attivo ;) Ripeto che non sono mai stato softbannato :D
Stesso cosa che facevo io velocità a 5 km/h ma senza sniper, mai softbannato eppure ieri mi sono ritrovato bannato ;)

Inviata da LG-G5

Stesso cosa che facevo io velocità a 5 km/h ma senza sniper, mai softbannato eppure ieri mi sono ritrovato bannato ;)

Inviata da LG-G5

Ovvio perchè se sniperi ti bannano sicuro.

@thewitcher3 segui questo commento di @Nicholas26
Per far si che il bot faccia esclusivamente le strade senza dover passare tra palazzi come un fantasma, bisogna richiedere a google la direction api key. Per poterla richiedere bisogna accedere al link sottostante:
https://developers.google.com/maps/documentation/directions/get-api-key

Si accede al proprio account google e si seleziona la voce get a key, verrà chiesto di creare un progetto, voi createne uno a vuoto e successivamente copiate e incollate la key generata nella voce Google directions api key del bot e si mette "Google Directions" nella voce superiore nel menù a tendina.
Salvate e avviate
Vedrete due linee, quella verde che salta da un Pokestop all'altro ( sono quelli in cui andrà il personaggio ) e la linea rossa che indica la strada reale che compirà.

Risultato:

https://puu.sh/qKiaU/57ebb2b389.png

Spero di essere stato chiaro per tutti

Aggiungo al thread iniziale il commento di nicholas che è molto utile.

Per far si che il bot faccia esclusivamente le strade senza dover passare tra palazzi come un fantasma, bisogna richiedere a google la direction api key. Per poterla richiedere bisogna accedere al link sottostante:

Si accede al proprio account google e si seleziona la voce get a key, verrà chiesto di creare un progetto, voi createne uno a vuoto e successivamente copiate e incollate la key generata nella voce Google directions api key del bot e si mette "Google Directions" nella voce superiore nel menù a tendina.
Salvate e avviate
Vedrete due linee, quella verde che salta da un Pokestop all'altro ( sono quelli in cui andrà il personaggio ) e la linea rossa che indica la strada reale che compirà.

Risultato:

Sisi questo lo avevo capito, credevo ci fosse qualcosa di diverso da fare per far seguire al bot una strada anzichè passare attraverso tutto quello che incontrasse. Quindi in pratica genero l'api key e sono apposto? Il bot segue ad esempio io mettendo le coordinate di parco sempione, una strada reale?

Sisi questo lo avevo capito, credevo ci fosse qualcosa di diverso da fare per far seguire al bot una strada anzichè passare attraverso tutto quello che incontrasse. Quindi in pratica genero l'api key e sono apposto? Il bot segue ad esempio io mettendo le coordinate di parco sempione, una strada reale?

Esattamente ti basta generare l'api key e inserirla nel bot

Salvate e avviate

Risultato:

Io ho il 5uo risultato richiedere le api ci vogliono 5 secondi.
Però ripeto è normale che sulla mappa da i pokemon a 50 m ma li prende?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Indietro
Top Bottom