Nicholas26
Utente Electrum
Eh si.. se ti supera i muri dopo tot tempo non serve a niente usare le api di google.
A me ancora non é successo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si.. se ti supera i muri dopo tot tempo non serve a niente usare le api di google.
Ragazzi perchè sparate boiate prima del tempo ? Ok, c'è alte possibilità di ban ma pensiamo positivo ! Non so voi ma vedermi un account al 10 senza nemmeno aver loggato sul cell mi piace assai ahah
Anyway non è detto che bannano subito anzi ... magari passa una settimana o più. Quando usavo il Pidgey (usato un giorno) ho ricevuto il ban dopo circa 7 gg.
Non esistono ad oggi bot legit, non so più come dirlo.Allora non serve a niente lol.. "miglior bot legit"![]()
Sì, è possibile, è sconsigliato far girare più account contemporaneamente con lo stesso IP, per loro è un check semplicissimo da fare.Ma se uso più account contemporaneamente, c'è il ban dell'IP? perché dopo uno po' che lavora il bot non trova più i pokestops
Infatti ne sto usando 4 contemporaneamente, quando mi dice che non trova più pokestops, cambio vpn e parte, ma dopo un po' punto e a capo..Sì, è possibile, è sconsigliato far girare più account contemporaneamente con lo stesso IP, per loro è un check semplicissimo da fare.
Non esistono ad oggi bot legit, non so più come dirlo.
A me non passa tra i muri.. Tranne quando deve fare le curve.. Le prende dritto.. L unico dubbio è la distanza di come li prendeFino ad ora nessuno ha ricevuto soft ban? C'era qualcuno che si lamentava che alcune volte scavalcava i palazzi nonostante le api di google, confermate?
A me non passa tra i muri.. Tranne quando deve fare le curve.. Le prende dritto.. L unico dubbio è la distanza di come li prende
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh vabbè.. se lo dici tu..
Dici che è migliore solo perchè vieni attirato dalla grafica, ma la grafica non serve, serve il lato tecnico che è uguale agli altri, non cambia assolutamente niente.

Non vorrei avere ragione , ma fai una prova con necro e dovrebbe dirti "Probably Permanent Ban!" , se l'errore te lo da di continuo. poi prova a loggare e vedi se hai la famosta scritta violaMa chi parla di grafica dio santo ma ripigliatevi.
Tanto i messaggi son già stati tutti segnalati
Tornando in tema topic ho questo errore da ieri:
![]()
sapete di cosa si tratta?

E' un errore dell'API del bot. Quando succede, purtroppo, come vedi il bot si resetta e riparte dalle coordinate di partenza che gli avevi dato tu (quando non va in loop, addirittura).Ma chi parla di grafica dio santo ma ripigliatevi.
![]()
Ma chi parla di grafica dio santo ma ripigliatevi.
![]()
![]()

Non è un banNon vorrei avere ragione , ma fai una prova con necro e dovrebbe dirti "Probably Permanent Ban!" , se l'errore te lo da di continuo. poi prova a loggare e vedi se hai la famosta scritta viola![]()
potrebbe esserlo , perchè ieri sera l'ha fatto anche a me, è vero che quel mess. lo vediamo spesso in tutti i bot ormai , ma usciva ogni tanto e cmq il bot continuava a funzionare normalmente. su questo invece lo spamma di continuo e non riesce a loggare l'account( in questo caso preciso). ho provato con necro e mi diceva permaban , poi ho loggato per vedere e c'era il messaggio viola..... quindi "non è un ban " non si puo dire con certezza come con gli altri bot.Non è un ban
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk