Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi perchè sparate boiate prima del tempo ? Ok, c'è alte possibilità di ban ma pensiamo positivo ! Non so voi ma vedermi un account al 10 senza nemmeno aver loggato sul cell mi piace assai ahah
Anyway non è detto che bannano subito anzi ... magari passa una settimana o più. Quando usavo il Pidgey (usato un giorno) ho ricevuto il ban dopo circa 7 gg.

Ragazzi perchè sparate boiate prima del tempo ? Ok, c'è alte possibilità di ban ma pensiamo positivo ! Non so voi ma vedermi un account al 10 senza nemmeno aver loggato sul cell mi piace assai ahah
Anyway non è detto che bannano subito anzi ... magari passa una settimana o più. Quando usavo il Pidgey (usato un giorno) ho ricevuto il ban dopo circa 7 gg.

Pensare positivo in questo senso significa illudersi. Hanno bannato Chiddie che ha fatto un test prendendo tanti di quegli accorgimenti che risultava impossibile bannarlo, e invece hanno bannato pure lui, quindi in questo momento usare bot è completamente inutile.

"Bot legit" è, in effetti, un ossimoro. Ma creare un nuovo account non costa niente, ci vogliono 30 secondi, e in attesa che arrivino i ban, questo bot è un piacere da guardare!

Fino ad ora nessuno ha ricevuto soft ban? C'era qualcuno che si lamentava che alcune volte scavalcava i palazzi nonostante le api di google, confermate?
A me non passa tra i muri.. Tranne quando deve fare le curve.. Le prende dritto.. L unico dubbio è la distanza di come li prende

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eh vabbè.. se lo dici tu..

Dici che è migliore solo perchè vieni attirato dalla grafica, ma la grafica non serve, serve il lato tecnico che è uguale agli altri, non cambia assolutamente niente.

Ma chi parla di grafica dio santo ma ripigliatevi.
Tanto i messaggi son già stati tutti segnalati ;)

Tornando in tema topic ho questo errore da ieri:
7432025517ad597a35d8ddce52f549ca.png

sapete di cosa si tratta?

Nel frattempo, anche il mio bel personaggino dopo un paio d'ore in cui seguiva il giusto percorso, mi ha tirato una diagonale da paura attraverso un km di muri di antichi palazzi del cento. Valeva la pena provare comunque, la parte grafica è davvero bella da vedere, non solo la mappa, anche e soprattutto la parte del "mazzo di pokemon" da poterti gestire. Se troveranno il modo, in futuro, di superare i ban, sicuramente è su un bot con queste caratteristiche grafiche che punterei.

Non vorrei avere ragione , ma fai una prova con necro e dovrebbe dirti "Probably Permanent Ban!" , se l'errore te lo da di continuo. poi prova a loggare e vedi se hai la famosta scritta viola :(

E' un errore dell'API del bot. Quando succede, purtroppo, come vedi il bot si resetta e riparte dalle coordinate di partenza che gli avevi dato tu (quando non va in loop, addirittura).

Molto fastidioso, perchè succede abbastanza spesso e quindi il PG si "teletrasporta" al punto si partenza, risultando facilmente notabile se era a KM di distanza.

Lo dava anche a me nelle mie prove. Dubito sia stata LA causa del ban, ma è sicuramente un problema da risolvere, lato DEV.

Non è un ban

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
potrebbe esserlo , perchè ieri sera l'ha fatto anche a me, è vero che quel mess. lo vediamo spesso in tutti i bot ormai , ma usciva ogni tanto e cmq il bot continuava a funzionare normalmente. su questo invece lo spamma di continuo e non riesce a loggare l'account( in questo caso preciso). ho provato con necro e mi diceva permaban , poi ho loggato per vedere e c'era il messaggio viola..... quindi "non è un ban " non si puo dire con certezza come con gli altri bot.
@RATEPI fai la prova loggando dal dispositivo. magari è catchem che ha svalvolato e basta :D

Indietro
Top Bottom