Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Ma che cazz.o bottate a fare se prima o poi verrete bannati, cambiate gioco o giocate normalmente, so che non vi costa nulla ma è una cosa che vi porterà in un vicolo cieco, quello del ban.
 
Ho iniziato anch'io con questo bot, partito oggi e ho fatto i primi 6 livelli. Domani ne faccio altri 2 max 3 cercando di rimanere sul realistico. Cerco di mantenermi vicino al mio paese anzichè spostarmi a parco sempione... proviamole tutte chissà riuscisse il colpo :yo:
 
raga ma parlate di ban permanente?
io sto usando cachem da 3 giorni consecutivi senza mai interrompere , ho avuto piu volte quelle scritte rosse ma non ho avuto mai neanche un soft ban.

piccola info : se dovessi smettere adesso di usarlo, mi salverei dal ban o no?
 
Perchè una zampa? sei un cane?



Vai convinto :asd:



Credono di poter sfuggire al ban con questo bot che non è nient'altro che necrobot/pokemobot con una GUI lol
Io per adesso ho smesso, perché ho usato la stessa configurazione di Chiddie e sono stato bannato anche io, quindi fine per ora finché non fanno bot a prova di ban, se mai riusciranno a farne
 
raga ma parlate di ban permanente?
io sto usando cachem da 3 giorni consecutivi senza mai interrompere , ho avuto piu volte quelle scritte rosse ma non ho avuto mai neanche un soft ban.

piccola info : se dovessi smettere adesso di usarlo, mi salverei dal ban o no?
La scritta rossa delle API in 3 giorni di bot è normale che l'hai vista spesso :asd: , preoccupati quando comincerà a spammarla di continuo senza riuscire a loggare i dati. perchè credo che arriverà quel giorno(spero di no per te) visto che hai bottato 3 giorni di fila :patt:.. se dovessi smettere non credo cambi qualcosa, come i precedenti casi.

Questo bot sempre più credibile.. dopo 6 ore di fila di bot ancora livello 15, dai che evitiamo il ban con questo! :myeah:
Secondo me stai rischiando anche con 6 ore :sisi:
 
La scritta rossa delle API in 3 giorni di bot è normale che l'hai vista spesso :asd: , preoccupati quando comincerà a spammarla di continuo senza riuscire a loggare i dati. perchè credo che arriverà quel giorno(spero di no per te) visto che hai bottato 3 giorni di fila :patt:.. se dovessi smettere non credo cambi qualcosa, come i precedenti casi.


Secondo me stai rischiando anche con 6 ore :sisi:

anche se lo lasci 6 ore, non sono 6 ore effettive, perchè ho visto che il bot avvolte stacca anche per 77 minuti se prende troppi pokestop o pokemon e avvolte tacca anche per 10/13/15 minuti e non nel senso che si ferma proprio si sconnette e poi riconnette
 
A me è apparsa da ieri sera quella scritta (ERROR) Niantic Servers unstable, throttling API Calls.
Sono loggato dal cell e mi da la scritta "Impossibile recuperare i dati ecc " quindi è un ban
 
A me è apparsa da ieri sera quella scritta (ERROR) Niantic Servers unstable, throttling API Calls.
Sono loggato dal cell e mi da la scritta "Impossibile recuperare i dati ecc " quindi è un ban

eh, ma se fosse ban lo sarebbe per tutti. invece la scritta rossa non significa ban in quanto a me funziona ancora perfettamente
 
Cerco di rispiegarlo cosi che è chiaro per tutti : la scritta (ERROR) Niantic Servers unstable, throttling API Calls.
caso 1) Appare normalmente mentre si botta ( lo fa anche con tutti gli altri bot provati fin'ora) , esce fuori ogni tanto 30min /1 ora , il tempo varia, e il bot continua a lavorare senza problemi.
caso 2) Appare continuamente e il bot non parte. Basta che andate qualche pagina indietro e vedete l'immagine di RATEPI.
Semplicemente questo è il modo di catchem di dirci che siamo bannati, non come necro che specifica permanent ban.

edit: l'aggiornamento dice di aver fixato questo problema delle Api, è da testare.
 
Cerco di rispiegarlo cosi che è chiaro per tutti : la scritta (ERROR) Niantic Servers unstable, throttling API Calls.
caso 1) Appare normalmente mentre si botta ( lo fa anche con tutti gli altri bot provati fin'ora) , esce fuori ogni tanto 30min /1 ora , il tempo varia, e il bot continua a lavorare senza problemi.
caso 2) Appare continuamente e il bot non parte. Basta che andate qualche pagina indietro e vedete l'immagine di RATEPI.
Semplicemente questo è il modo di catchem di dirci che siamo bannati, non come necro che specifica permanent ban.

edit: l'aggiornamento dice di aver fixato questo problema delle Api, è da testare.
Arrivo a casa e testo
 
Ultima modifica da un moderatore:
RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

Update v1.4.5


Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...

Hanno inserito una nuova funzione ovvero la capacità di fare uno skip del tutorial iniziale e settare già il nome great ;)

738aadcdc2d934c7d4129ee9c240ef0e.png
 
RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

Update v1.4.5



Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...

Hanno inserito una nuova funzione ovvero la capacità di fare uno skip del tutorial iniziale e settare già il nome great ;)

738aadcdc2d934c7d4129ee9c240ef0e.png
ha senso aggiornare? non avevamo detto che era meglio bottare da zero senza mai accedere da cell proprio per non far quei passaggi?