Hyip Guida a Bazaza.it (pay and share)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maestro Yoda

Utente Palladium
9 Ottobre 2010
3,829
245
596
1,626
Ultima modifica:
Buona sera a tutti.
Con questo thread voglio presentare un sito buy and share, simile ai famosi Girada e Co.
Innanzitutto voglio dire che non ho niente a che fare con tale sito ma questo messaggio ha solo uno scopo informativo e magari per guadagnarci qualcosa.
Bazaza, come tutti i buy and share, funziona con una lista ma diversamente da Girada è a lista unica e per prodotto: ciò significa che non ci sarà bisogno di cercare una lista affidabile e veloce ma la lista verrà redatta direttamente dal sito.

n8210MniR6uWxVjtcTgbFg.png

Naturalmente per avere il prodotto, il 100% del prodotto deve essere compensato da altre persone ma il tutto verrà effettuato automaticamente. Il tutto è visibile sulla lista generale e lista prodotto .
s5OH9D7AQz6i-9v3UDjVRw.png


È affidabile?
Per me sì, questo è il parere di trustpilot. Sono disponibili vari contatti nel gruppo ufficiale su Telegram, dove ci sono admin che amministrano il sito.
In questo momento, 2 Gennaio 2018 alle 19:43, sono stati completati 154 acquisti (visibili nella lista degli ordini completati).




Per qualsiasi info, non contattatemi in privato ma in questo thread così da informare altre persone.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Aggiornamenti (26/04/18):
  1. Possibilità di aggiungere prodotti, chiedere sponsor e consigliare iniziative tramite messaggio privato a IamRosy
  2. Aggiunta della funzione del referal (la persona che si iscrive al sito dovrà inserire il vostro nickname e il 50% della prenotazione di ogni acquisto andra direttamente nelle nostre prenotazioni
  3. Modificati i prezzi di acquisto e compensazioni
  4. Aggiunti nuovi prodotti come le Gift Card di Amazon (€100 e €200) e Mastercard €400
Novità temporanee (post scritto il 26/04/18)

  • In settimana ci sarà uno sponsor quindi affrettatevi
  • È attivo il codice sconto PALLOK30 che vi da uno sconto del 30%
  • È in arrivo la funzione per il riscatto
Ad oggi, 26/04/18 ore 14:40 sono stati compensati 397 prenotazioni!
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti: 1 settimana fa mi è arrivato a casa il mio Apple Watch serie 3, quindi il tutto funziona.
Nel gruppo su Telegram vengono condivise pareri e altro quindi consiglio di entrarci.

Oggi 09/03/18 è disponibile lo sconto del 35% su tutto il catalogo attraverso il coupon DONNA35

Aggiornamento 2: allego l'Apple Watch che ho ricevuto a casa così da assicurarvi la funzionalità di questo buy and Share.

Vi ricordo che io non ho nulla a che fare con questo sito quindi in ogni caso non ne vado a guadagnare nulla
a3ac5e7f5d12eb34dd1acdb30abe542f.jpg
 
Come ogni buy and share, di tanto in tanto ci sono aggiornamenti.
Dalle 00.01 del 14/03/18, non è più attivo il codice con lo sconto del 35%, peccato! Sicuramente, più in la', verrà attivata una nuova promo.
A breve il sito verrà sponsorizzato da 2 personaggi ("VIP") del mondo della televisione quindi, ci sarà maggiore audience e maggiori acquisti, o almeno così prevedono i fondatori del sito. Mi ritengo fortunato ad aver effettuato un acquisto prima, magari la lista andrà ancora più veloce.. ;)
 
In questo momento ci sono 2 eventi, un contest e una promo!
Promo attiva su tutto il catalogo con il codice Spring20, c'è il 20% di sconto

Contest (messaggio copiato dalla chat telegram):

[emoji322]#Bazaza Contest[emoji322]
Partecipa e Vinci Un iPhone 8 64gb![emoji336]
PER ADERIRE SEGUI QUESTI SEMPLICI 3 PASSI[emoji818]️

1️⃣Diventa fan della pagina https://www.facebook.com/bazaza.it
2️⃣Clicca "Mi piace" in questo post
3️⃣Condividi* usando l'Hashtag #Bazaza.it e taggando 3 amici

*Le condivisioni dovranno avere privacy pubblica.
[emoji843]Il contest partirà alle 18:00 del 20/03 e si concluderà alle 18:00 del 27/03.
Il fortunato vincitore sarà deciso per mezzo di un'estrazione in diretta Facebook il giorno 29/03 tra tutte le condivisioni che rispettano il regolamento.

[emoji779]️Inserisci il codice “Spring20” su www.bazaza.it per un ulteriore sconto del 20% su tutto il catalogo.

[emoji779]️Unisciti al gruppo ufficiale su Telegram https://t.me/OG_Bazaza
 
Aggiungo sia in questo post, sia nel thread principale le novità:
  1. Possibilità di aggiungere prodotti, chiedere sponsor e consigliare iniziative tramite messaggio privato a IamRosy
  2. Aggiunta della funzione del referal (la persona che si iscrive al sito dovrà inserire il vostro nickname e il 50% della prenotazione di ogni acquisto andra direttamente nelle nostre prenotazioni
  3. Modificati i prezzi di acquisto e compensazioni
  4. Aggiunti nuovi prodotti come le Gift Card di Amazon (€100 e €200) e Mastercard €400
Novità temporanee (post scritto il 26/04/18)
  • In settimana ci sarà uno sponsor quindi affrettatevi
  • È attivo il codice sconto PALLOK30 che vi da uno sconto del 30%
  • È in arrivo la funzione per il riscatto
 
per uno che riceve 10 si attaccano al pazzo. è cosi e basta
  1. Una persona viene aiutata da 3 persone, non 10
  2. Sei qui per commentare o per screditare, giusto per passatempo?
  3. Tutti i buy and share hanno questo funzionamento. Se non vuoi aspettare o non vuoi usare questa metodologia d'acquisto, vai su amazon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.