Guida Guida a Elsword/RuneSlayer

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TIH

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17 Marzo 2012
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Elsword è un un personaggio molto versatile dotato da un buon attacco e una buona difesa. Io lo consiglio perche è facile da usare e non richiede tantissima pratica. Le sue combo aumentano gli mp e non li fanno diminuire.

Attacchi
Queste sono le combo base di Elsword (con descrizione):
ZZZZ: Elsword colpisce con la spada dal basso per poi eseguire svariati attacchi in diagonale con la spada. (Infligge K.O.)
ZZZX: Elsword colpisce con la spada dal basso per poi eseguire due attacchi in diagonale con la spada e finisce con una giravolta con la spada che colpisce violentemente il nemico, facendolo volare per svariati metri. Non infligge K.O. immediato dato che il nemico vola (quando tocca terra và K.O.) però risulta impossibile continuare una combo.
XXX: Elsword esegue 3 giravolte in cui colpisce orizzontalmente il nemico con la spada. (Infligge K.O.)
XXZ: Elsword esegue 2 giravolte in cui colpisce orizzontalmente il nemico con la spada per poi finisce con un altra giravolta e un colpo in verticale. Non infligge K.O. ma fà volare il nemico molto in alto cosicchè diventa facile acchiapparlo al volo. Lo svantaggio è che il nemico ha un altra probabilità di finire su una piattaforma soprastante.
^Z: Elsword salta e colpisce il nemico dall'alto con la spada. Utile come aggancio o per continuare una combo. Non infligge K.O.
^X: Elsword salta e colpisce il nemico dall'alto con una rapida giravolta della spada. (Infligge K.O.)
>>ZZ: mentre corre Elsword colpisce due volte il nemico tracciando una X virtuale. (Infligge K.O.)
>>X: mentre corre Elsword colpisce dal basso con la spada facendo volare il nemico in alto. Il nemico andrà K.O. una volta che avrà toccato terra. La linea di lancio non è perfettamente verticale pertanto è consigliato andare qualche passo più avanti per acchiappare il nemico in volo.
>>^ZZZ: mentre corre Elsword salta e colpisce 3 volte il nemico a mezz'aria 2 volte orizzontalmente e una volta dall'alto infliggendo al nemico K.O.
>>^XX: mentre corre Elsword salta e colpisce il nemico 2 volte dall'alto il nemico per poi cadere rapidamente a terra tenendo la spada davanti a se. Il primo colpo non infligge K.O. il secondo invece si.


Ora elenchiamo tutte le sue skill:
SKILL ATTIVE SPECIALI:
ElSkill1.png
Super Fendente. Costo in MP: 100. Cooldown: 5.
E' una skill da portare a +1, non è molto utile, infligge un basso danno. E' consigliato usarla alla fine della combo poiche manda K.O. l'avversario.
ElSkill9.png
Ira Mortale. Costo in MP: 170. Hit: 5. Cooldown: 8 sec.
Possiamo dire che è una skill che infligge un danno sulla media, come il super fendente è consigliato usarla alla fine della combo. In PVP è consigliato usarla solo se si ha a disposizione la nota skill.
ElSkill13.png
Geyser di Fuoco. Costo in MP: 200. Cooldown: 10 sec. Hit: 9
Da portare a +5 per sbloccare anche il Triplo Geyser di Fuoco. Se usata in combo permette di riprenderlo in volo per
continuarla. Infligge un alto danno nei dungeon di basso livello.
ElSkill5.png
Colpo Tempestoso. Costo in MP: 100. Cooldown: 5 sec. Hit: 5.

Skill che infligge danno elevato, consiglio di portarla a +5 per poi sbloccare Lama Infinita. In PVP la sconsiglio perche
manda K.O. l'avversario. Utile solo in PVE.
ElSkill2.png
Lama Infinita. Costo in MP: 250. Cooldown: 20 sec.

Infligge un danno abbastanza alto, utile solo in PVE (dungeon), in quanto in pvp ci sono skill migliori.
ElSkill6.png
Triplo Geyser di Fuoco. Costo in MP: 300. Cooldown: 30 sec.
E' una skill che infligge un danno molto alto, sbloccabile portando Geyser di Fuoco a +5. In pvp alquanto inutile poiche è alquanto difficile avere 300 mp.

SKILL ATTIVE
ElSkill4.png
Contrattacco. Costo in MP: 20. Cooldown: //
E' molto utile ai bassi livelli, permette di parare un attacco normale e di respingerlo all'avversario. Se l'attacco è una freccia, la riflette.

ElSkill12.png
Calcio. Costo in MP: 10 (lv 1) - 12 (lv 2) - 14 (lv 3) - 16 (lv 4) - 18 (lv 5) - 20 (lv 6). Cooldown: 10 sec.
In PVP è una delle skill migliori in assoluto. In base al livello, riduce il KD di 1. Da usare in combo (zzz calcio) in modo da continuarle.

Rolling.png
Rotolamento. Costo in MP: 9/6/3. Costo in HP: 1%/2%/3%. Cooldown: 3 sec.
In PVP è una skill utile come Calcio, con questa al momento del rotolamento sei invulnerabile da ogni attacco/skill. Grazie a questa si continuano le combo dopo aver usato calcio (zzz calcio zzz rotolamento)

Buff:

RActive2.png
Amplificatore di Magia. Costo in MP: 70. Cooldown: 10 sec. Durata 45 sec (lv 5)
Questo buff permette di ricevere il 20% di attacco magico in piu. Alquanto inutile per un normale elsword. Di piu quando avviene il 1 classaggio.
RActive3.png
Rafforzatore di Scudo. Costo in MP: 70. Cooldown: 10 sec. Durata 45 sec (lv 5)
E' un buff che permette di ricevere il 30% di difesa in piu. Abbastanza utile in dungeon difficili e sui boss, ma c'e di meglio.
RActive4.png
Amplificatore di Potere. Costo in MP: 70. Cooldown: 10 sec. Durata 45 sec (lv 5)
Con questo buff il danno è aumentato del 20%, non è molto utile, c'e di meglio piu avanti.

Passiva:
RPassive1.png
Tecnica di Difesa Elementare.
Aumenta la difesa di 25 al livello 5.
RPassive2.png
Difesa Magica di base.
Al livello 5 aumenta la difesa di 25.
RPassive3.png
Allenamento di Forza Base.
Grazie a questa passiva l'attacco è aumentato, +75 al livello 5.
RPassive4.png
Allenamento di Magia Elementare
Una skill che aumenta di 75 l'attacco magico (lv 5)
ElSkill16.png
Contrattacco Migliorato.
Skill che potenzia l'effetto di Contrattacco, il quale al livello 5 ha la probabilità del 100% di far volare l'avversario in aria per riprendere in combo.

Al livello 15 noi possiamo decidere di cambiare classe. Noi decideremo la via del Cavaliere Magico.
Appena arrivati al 15, ci dobbiamo recare nella bacheca di elder per prendere la quest "La via del Cavaliere". Essa è divisa in 4 parti nel quale dobbiamo svolgere dei compiti:

  1. Elimina 15 Scimmia Bombe in 2-4 (Torre di Guardia) in tutte le difficoltà
  2. Elimina 8 Banditi Giganti in 2-2 (Grotta di Benders) in tutte le difficoltà
  3. Parla con il venditore di accessori, a elder.
  4. Completa Torre di Guardia Esperto in 15minuti.

Finite queste quest, ci appariranno in bacheca 2 nuove: La via del Cavaliere Magico e La via del Cavaliere di Spada. Noi accettiamo la quest del Cavaliere Magico, che ci chiede di finire altre 4 quest, per poi alla fine, classare!

  1. Finisci Canale di Scarico in meno di 10 minuti minimo "difficile"
  2. Parla con Ekko per iniziare la quest. Droppa 30 cristalli della magia in Foresta Nebbiosa. Droppa 10 Dead tree Pices nel Canale di Scarico, Compra 8 pozioni intermedie da ekko.
  3. Completa Castello di Robo difficile grado "B/A/S/S+"
  4. Droppa alcuni oggetti dai Guardiani Robo (Castello di Robo)
Appena classati al Cavaliere Magico, impari queste combo:
Mk1.png


Mk2.png


Mk3.png


Classando si ricevono nuove skill:
SKILL ATTIVE SPECIALI:
ElSkill7.png
Lama del Vento. Costo in MP: 100. Cooldown: 5 sec. Hit: 1
Skill secondo me inutile ma può servire solo ai bassi livelli.

ElSkill11.png
Colpo Stellare. Costo in MP: 200. Cooldown: 10 sec. Hit:4
E' una skill che infligge molto danno, utile sia in pvp e in pve per infliggere danni in una combo corta.

ElSkill2i.png
Spada Infuocata. Costo in MP: 200. Cooldown: 10 sec. Hit: 20/35
Secondo me una delle skill da 200 mp piu utili. In PVE infligge un danno enorme (se hai un buon equip e un livello alto 7-8 tacche), in PVP aiuta a continuare combo infliggendo molto danno. Grazie alla nuova patch è stata migliorata.

ElSkill15.png
Lama Tempestosa. Costo in MP: 300. Cooldown: 30 sec. Hit: 30
Skill da alzare a +5, secondo me è abbastanza utile in dungeon, ma difficile avere 300 mp. Utilizzando Spada Animata (vedi dopo) + un buff può togliere 17 tacche circa.

ElSkill10i.png
Artiglio della Fenice. Costo in MP: 250. Cooldown: 30 sec.
Skill assolutamente da alzare a +5, veramente utile sia in pve che in pvp. Ecco i suoi magnifici effetti: a +5 aumenta 10mp ogni 2 secondi,
Hai la velocità di movimento alzata del 20% x 30 sec. Se usata bene si può riprendere in combo l'avversario in volo.

SKILL ATTIVE:

ElSkill8.png
Ambizione. Costo in MP: 50. Cooldown: 15 sec.
Skill utile in pve, in pvp non mi piace usarla ma toca a voi decidere. Molte persone la usano. Per alcuni secondi rimani invulnerabile da ogni attacco.

ElSkill13i.png
Mega esplosione. Costo in MP: 30. Cooldown: 6 sec. Hit: 9
Skill utilissima in pvp, la consiglio. Grazie a questa si possono continuare le combo. Per sbloccarla c'e bisogno di completare la quest di camilla: Formazione base di camilla.

Buff:

Physical_Attack_Advanced_Buff.PNG
Botta d'adrenalina. Costo in MP: 100. Durata: 10 sec. Cooldown: 10 sec.
Abbastanza utile per un Cavaliere Magico, ma non molto perche esso si basa sopratutto sull'attacco magico.

Magic_Attack_Advanced_Buff.PNG
Adrenalina Magica. Costo in MP: 100. Durata: 10 sec. Cooldown: 10 sec.

Molto piu utile del precendente. A +5 dà il 50% del tuo attacco magico, quindi il potere delle rune è raddoppiato.

Passiva: queste sono abilità che non utilzzano MP e potenziano il proprio personaggio

RPassive5.png
Smascherare le Debolezze
Una delle passive piu utili in assoluto. Se tu sei a terra, premi x e sposti l'avversario per iniziare una nuova combo. Deve essere portata a +5 per un funzionamento perfetto.

Intermediate_Magic_Training.PNG
Allenamento Avanzato di Magia

Le passive sono tutte da portare a +5, questa aumenta di 150 l'attacco magico.

ElSkill1i.png
Palla Infuocata Rafforzata
Sei un player che usa magia? Bene, questa skill è assolutamente da portare a +5, aumenta del 25% il potere delle rune

Mental_Strength.PNG
Volontà di Ferro
Passiva molto utile. Aumenta l'attacco magico del 5% al livello 5.

Edan!
 
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