Discussione PS5 Guida acquisto PS5

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
Ultima modifica da un moderatore:
Salve popolo, creo questa discussione/guida, o almeno ci provo in quanto è una delle mie prime e non avendo il pc a disposizione, cercherò di essere dettagliato anche con smartphone e tablet.

Detto questo, parliamo della possibilità di acquistare una PS5 ( bluray edition o digital edition) a prezzo ragionevole, onesto..almeno fino ai limiti spendibili soggettivamente.

Il sito in questione è ebay, quindi andate su Ebay e cercate nella barra delle ricerche "ps5"

Una volta che avete le ricerche cliccate su "filtro"



Selezionate "prezzo"



Scendete di disponibilità, fino a 350, massimo 400€ e cliccate su "mostra risultati"



Come potete vedere ci sono offerte, o meglio, aste che partono da prezzi ridicoli..ma ci sono alcune accortezze da prendere



Facendo 2 calcoli cosi, veloce e ad occhi e croce, sommando tutto, il totale è di circa 400€ ( prezzo gia convertito in euro, in quanto la valuta è quella di provenienza).

Tutta questa trafila, ovviamente non assicura la riuscita dell'acquisto, in quanto nella maggior parte dei casi, le aste vengono fatte di notte o sera tardi e terminano di notte o sera tardi, quindi il prezzo viene superato facilmente.

P.s. vi consiglio aste con piu giorni a disposizione, minimo 3-4.

A voi le valutazioni!


Spero di non essermi dimenticato qualche passo ma non credo.
E sopratutto, spero vi sia utile per prendere questa utopica PS5.

Saluti
 
Ultima modifica:
Facci sapere se funziona o se ti arriva un mattone forato XD
Ma sono aste o venditori stranieri?
Idem voi :patt:😂

Sono principalmente aste di venditori sia stranieri che italiani. Ovviamente se non si modificano i filtri.

Per il mattone..mi superano le offerte all'ultimo, e comunque non vado piu di un tot. XD
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Un mio amico ha creato una specie di bot su broswer che acquista di continuo su amazon fino a quando non è disponibile se riesco a scroccarlo lo condivido ù.ù