Guida Guida alla guerra serale (war)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nilo

Utente Electrum
1 Gennaio 2011
325
5
15
113
Ultima modifica da un moderatore:
visto che non ho niente da fare e che non posso usare skipe ,scrivo questa guida per spiegare che cosa è la guerra serale.


CHE COSA è LA GUERRA SERALE?
la guerra serale è un momento della giornata (dipende dai server ,a lapiris la guerra si fa dalle 19.30 alle 8.00 mentre a xhadra si fa dalle 21.30 alle 22.00) in cui le gilde dei due regni (valorian e derion)
si scontrano
ci sono 2 tipi di guerre serali

La prima consiste nel scontrarsi con gilde del proprio regno per uccidere il patrono (di cui ne parleremo piu tardi).La gilda che riesce ad arrecare piu danno al patrono si prende il territorio

La seconda consiste nel difendere il territorio che è molto piu complicato: la gilda che il giorno prima è riuscita a conquistare il territorio puo scegliere di difenderlo cioe impedire a gilde del regno avversario di conquistare quel territorio utilizzando diversi modi : impedire che le porte si aprano (il significato verrà spiegato dopo),uccidere i player del regno avversario a vista,mettere sotto bolla prottetiva il patrono alternandosi coi sacerdoti e vari modi.

DOVE SI FA UNA GUERRA SERALE?
le guerre serali si fanno nei seguenti territori :
HESED:
abbazia kaos a teyon
terra di fuoco
campo esploratori mosud

ARDIR:
fortezza ammiratori
santuario degli spiriti
accampamento dei viandanti

GEBRA:
fortezza perduta
piccolo villaggio
villaggio dei boscaioli

TICON:
fortezza della giungla
jullulia
accampamento dei cacciatori





COME SI FA UNA GUERRA SERALE:
inanzitutto bisogna far parte di una gilda (ovvio no:lol:).
30 minuti prima dell'inizio della guerra serale ,l'amministratore scriverà che mancano 30 minuti all'inizio della war e cosi via in questa successione : 30 - 20 - 10 -8 - 6 - 4 -2 e poi scrivera che la guerra è iniziata
a quel punto alle porte dei territori elencati qua sopra compariranno i guardiani delle porte.
Uccisi questi , nel territorio apparira il guardiando del territorio(le persone che uccidono il guardiano delle porte danno il via di fare aoe quando solitamente il guardiano ha circa 2000-3000 di vita.Il guardiano del territorio ha 2 forme:la prima è uguale al guardiano delle porte , mentre nella seconda diventerà un drago (con piu vita).
Ucciso anche il drago ,il territorio verra dato alla gilda che è riuscita ad arrecare piu danno al patrono(il danno complessivo viene contato considerando il danno effetuato da ogni membro gilda).
La difesa ha gli stessi meccanismi solo che la gilda che difende deve impedire che gli avversari uccidino il patrono.


UTILITA DI OGNI CLASSE DURANTE LE GUERRE SERALI:

il guerrierio:il guerriero solitamente viene mandato alle porte per la sua velocita nel uccidere il guardiano nelle porte a causa dei suoi vari stun e la forza delle sue armi (solitamente ascia)

il cavaliere :il cavaliere oscuro solitamente puo scegliere anche lui di aiutare a uccidere il guardiano delle porte ma puo anche andare a uccidere il patrono perche possiede un veleno che dura circa 10 secondi (forse di piu)e molti attacchi veloci)

l'arciere:l'arciere è utile nell'uccidere il patrono perche ha torretta ,tiratore(200%) e molte skill veloci

il mago:il mago è utile perche possiede torretta , scoglimento(uguale al veleno del cava ,toglie circa -20%della torretta)fuoco lavico(200% di danno) e una skill che permette di colpire con 6 palle di fuoco che se colpiscono tutte e 6 fanno un danno di 210%

il sacerdote : il sacerdote è molto utile perche possiede i buff(potenziamenti)che aumentano attacco ai pg piu forti in gilda.In piu possiede una torretta, abisso (200%)e molte skill con cui far danno.

l'evocatore: l'evocatore possiede molte skill che si dividono in supporto e attacco. In piu puo usufruire di una torretta e dell'attacco del proprio pet.


Spero di esservi stato utile . Buon game a tutti.
 
Se c'e identica postala perche € tutta da me...i crediti c e una guida gia fatta sui crediti che ricevi a fine war
 
Ultima modifica:
Perche scrivo col cell e sui cell inglesi non ci sono le e accentate e se dici la guida l'ho scritta col computer di mia zia , non ci credi che l'ho scritta io?non mi interessa ma fammi un piacere,non venir qua a accusarmi e trovami la guida da cui tu credi io l'abbia copiata ^^
 
comunque l arciere non ha il tempo di far tiratore di solito si usano solo aoe ed evocazioni, perche il patrono si e no dura 5 sec xD
 
Dipende se sei al nord in effetti puoi fare quale freccia normale o che non abbia tempo per farla,ma al sud ce l'hai eccome il tempo di farla
 
Ultima modifica:
Su xhandra e tutto tardi come i gm e anche le war per la guida ottima solo che ora bisogna aggiornarla XD perche sul global con le war sacre\serale quando killi ricevi 200exp :D vediamo se lo fanno anche nella nuova patch sul ita!

Ecco un video dimostrazione guardate nella barra a destra!! 220 exp!!!

4story Global server sacred war September 16 - YouTube
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.