Guida alle guide di tutti i server NO HAMACHI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gente iscrivetevi a infinitymetin.io sinceramente dopo 2 anni di gioco e tante esperiense di diversi shard questo e il piu bello completo serio server privato in italia.e medio facile e ce un sacco di gente.lo staf uno dei migliori che ce in circolazzione.iscrivetevi ne rimarrete soddisfatti.xd

Mi sa che blood empire sta x kiudere il server va off quasi tutte le sere in + han disabilitato il forum i gm sono spariti senza dire niente a nessuno... han cancellato gilde fatto perdere equip e soldi a parekkie persone.... beh già che era fatto da Mrboo si doveva capire ke fine faceva >.< colui che chiede 80 euro x un ban tool e 20 euro x 1 item proto >.< fa capire tutto....

ora che ne ho la possibilità aggiorno shard NewWorldmt2, cancello blood empire.

--- Aggiornamento Post ---

aggiunto shard metin island, i'm powa, anche se ho problemi con cf (leggete in ****eggio) riesco a tenere la guida aggiornata

ragazzi me consigliate un server privato carino? a me piacciono facili che cominci cn il medio e l' upp è senza item qualcosa d questo genere ma ci deve essere sempre il medio e se possibilele hang a vendere grazie ciaooooo

xk non ti apri un server per conto tuo

fai meglio ke te lo apri per il conto tuo tu sei il fouder e puoi fare di tutto e di piu ti conviene non che stai sempre con gli altri e non fai nnt

homer%20mutande.jpg

we puoi aggiungere il mio pls se vuoi ti do descrizioni xke quando vd su aggiungi post nn me lo fa fare mi dice che nn posso farlo se vuoi ti invio descrizione e poi ci pensi tu cmq e un dyndns e powa xD...grz in anticipo

se vuoi ti do il link del forum del gioco xke nella sezione "Presentazione Gioco" c'e scritto tutto allora link forum : MentalMt2 stiamo provvedendo alla sistemazione del forum

diego hai messo due volte il server silentskill
correggo
we puoi aggiungere il mio pls se vuoi ti do descrizioni xke quando vd su aggiungi post nn me lo fa fare mi dice che nn posso farlo se vuoi ti invio descrizione e poi ci pensi tu cmq e un dyndns e powa xD...grz in anticipo
aggiungo

se vuoi ti do il link del forum del gioco xke nella sezione "Presentazione Gioco" c'e scritto tutto allora link forum : MentalMt2 stiamo provvedendo alla sistemazione del forum

aggiunto nuovo shard

nuovo shard, guida aperta da 10 min e io già ho aggiornato la guida, chiunque guarda la guida si rassereni di contare su un ottimo utente.

aggiunto nuovo shard, che putenza che sn xD

aggiunto nuovo shard, che professionalità! xD 30500 visite di utenti soddisfatti da questa guida, il mio + grande capolavoro xD :asd:

aggiunto nuovo server e levato server off, i server off segnalatemeli cmq... rende la guida sempre aggiornata... xD non posso provare tutti i server.

aggiunti 2 nuovi shard.

aggiunto nuovo shard spagnolo

aggiunto nuovo shard

aggiunti 3 shard e levati altri.

aggiunti 2 nuovi shard.

mi dici un server dove le cose non costano molto e l'up è senza oggetti e sicuro al 100% ?

bestlongju, my longju

ho aggiunto nuvoi shard RAGA SE CI SN SERVER OFF DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c sn 10000 server off che non mi segnalate cavolo mo devo fare tutto da solo...

ne ho eliminati alcuni, quelli a cui non fungeva la pag di reg, se ce ne sn altri ditemelo... continuerò sta sera.

tutti i server dovrebbero essere on se ci sn server off segnalatemelo

nn trovo l'immagine dello status di new longju mi aiutate?

se si possono mettere link esterni creo una bella pagina con la status che si aggiorna da sola te diego che ne pensi sarebbe molto comodo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom