Guida alle guide di tutti i server NO HAMACHI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fino a l'altro ieri era on...sia il server che il forum...oggi invece hanno cancellato il forum e al login dice errore di collegamento al server!!...speriamo che non lo hanno chiuso perchè era l'unico server veramente ottimo che avevo trovato :-s

metin2 pro e fallito -.-" non è andato off hanno esagerato e sono falliti non sono riusciuti a comprire le sfese sono stati fatti circa 50 euro in questo mese e la spesa del server è molto piu alta e fallito levatelo

--- Aggiornamento Post ---

e cmq non era nnt di che era il solito server o shopi o ti fotti 3 euro per entrare in imhsan bha al massimo 1 euro o la mettevano almeno droppabile che nabbi

e te pareva...porta *****(scusate l'espessione)...eppure c'erano moltissime persone che ci giocavono...come ******* è possibile che hanno fallito...ce ne stava di gente he usava l'itemshop...mi dispiace davvero perchè era l'unico server veramente ottimo che avevo trovato...mille volte meglio di finalongju2 a mio parere:-s

ma come secondo te se mancano i fondi come fanno a pagarlo la netsons ti da 24 di tempo se non paghi ti cancellano tutto quindi lui doveva mettere circa 150 euro in poco tempo li avra spesi o altro cmq se mancano i fondi c'e poco da fare accetta la realta cmq che non aprira piu telo dico io tu dici xke? ri rispondo xke hanno cancellato il forum e vuol dire che non vogliono piu continuare mi disp

Cacchi lo ha aperto a fare il server quelli che hai postati gli ho provati tutti e fanno tutti skifo il migliore era questo ma non e mai on forse e per questo che c'è poca gente si capiscie lui scrivere che non e 24/24 e capiscono che non e mai on!.pensa anche il gm ha detto silver starti ma nnt risposte se fosse dedicato e 24/24 mmmmmmmm andrebbe benissimo
!

Ultima modifica da un moderatore:
Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

Ultima modifica da un moderatore:
Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

logitheck & daniele967 calmatevi e moderate il linguaggio...nn siamo su un osteria.
Alla prox verranno presi provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom