aggungo ^^ scusate se non rispondevo stavo al mare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Smile, non so più cosa dire...ormai divento ripetitivo, sei un grande questo è sicuro.
magari averti come moderatore voi ragazzi che ne pensate ? vedete Smile come moderatore, magari della sezione metin?
CertoSmile puiu aggiungere la mia "guide alla guide" di actool (in rilievo), è utilissima per creare bot..!
.
,prima di averli messi tutti lì per fare una "guida alle guide" testali di tuo <.<infatti metti programmi che neanche hai provato perchè il preventing ban non funge,prima di averli messi tutti lì per fare una "guida alle guide" testali di tuo <.<
Miiiii che onore. la sezione AcTool è tutta mia .-.
sono contento per te ò.ò .Tra poco posto video ò.ò, vi ricordo che è una beta è quindi può essere che ci sia qualche bug ... il client non comprende anche molto solo bot pesca, bot exp, multihack ed un pò di cosette ^^ .
Per ora non è niente di che ^^ . L'ho fatto solo per le persone che avevano problemi con botpesca ed bot exp ...Bello =)
.sono calmo <.<''Li ho provati quasi tutti, calmati quelli che non ho avuto l'occasione di provare mi sono affidato ai commenti degli utenti .
Succede ogni volta che fanno un aggiornamento importante, dobbiamo lasicar k i codec facciano il loro lavoro per bypassare il clientTutta sta roba direi che per ora è diventata inutile dato che non funge più nnt

si pero lui nn la aggiorna dato ke la ha copiata da UG tu almeno la hai fatta da sto sito...