Unmantained Guida Guida all'uso delle cavalcature - Traduzione di Zic della discussione di elitepvp

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok adesso funzionano... solo una cosa (stupida), come si fa a scendere dalle cavalcature? O.O

asd cmqsn vicino alla soluzione del mistero su come si skilla dalle cavalcature credo di avercela quasi fattta se ci riesco lo dico se faccio un Epic Fail vi informo.....

Ciauz by Zic

Pure io sono riuscite a farle skillare il problema è che nn ataccano e... le skill fanno danno 0 e nn scende bisognerebbe fissare questi 3 punti i più importanti cmq il problema nn è del client ora sto cercando di fare alcune modifiche vi farò sapere pure io Zic ma anche a te le skill levano 0?

a me da 2 errori 1 e quello ke ni mi scompatta il file root.epk mi dice ke nn ce il .eix anke se in vertia root.eix e sopra e il 2ndo e ke io io winscp nn hoi la cartella game, ne ho una ke si kiama games ma al suo interno nn c sn altre cartelle AIUTATEMI PLS!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

cos'è una nuova tattica per farti desiderare da tutti??

Scontata...

Se sai come si mettono e hai intenzione di postarlo bene.
Senno non dici ke lo sai ma non lo posti ( se lo sai veramente)

poi ho guardato la tua firma....

Tu crei guide o aiuti dicendo che lo sai ma non lo dici?????

abcde

--- Aggiornamento Post ---

cos'è una nuova tattica per farti desiderare da tutti??

Scontata...

Se sai come si mettono e hai intenzione di postarlo bene.
Senno non dici ke lo sai ma non lo posti ( se lo sai veramente)

poi ho guardato la tua firma....

Tu crei guide o aiuti dicendo che lo sai ma non lo dici?????

(lai spento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom