360 [GUIDA] AP2.5 AutoPatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDestructo

Utente Gold
6 Febbraio 2011
398
58
56
224
Ultima modifica da un moderatore:
catturanw.jpg
In molti non sanno che la nuova dashboard 13146, oltre che riflashare i lettori, e quindi riportare la console senza modifica, amplia il parco giochi con protezione AP 2.5, sugli ormai conosciutissimi 6 giochi:
  • Assassin's Creed: Brotherhood
  • Fable III
  • Need for Speed: Hot Pursuit
  • Halo Reach
  • Modern Warfare 2
  • Call of Duty: Black Ops
Ovviamente dopo aver aggiornato e riflashato questi giochi non partiranno più. Vi presento questo programma, completamente in italiano, che patcha questi giochi facendoli partire, esclusivamente avendo il firmware LT+ 1.1.
N.B Se usate il Live, questa guida aumenta del 300% la possibilità di essere bannati dal servizio Live
Ovviamente state pensando che esiste gia ABGX ma non è completamente efficace. Procediamento alla guida all'utilizzo:

Per prima cosa dobbiamo effettuare un controllo con abgx:
immagineojz.jpg





Successivamente scarichiamo il programma AP2.5 AutoPatcher qui.
A questo punto possiamo avviare il programma e caricare la .iso e alla nostra destra premiamo Patch 2.5.
Masterizziamo come al solito e buon divertimento

That's all folks

Fonte: Next-Console.it
 
quindi se ho capito bene per far leggere i giochi ( ho fatto la modifica 3 giorni fa ) devo patchare l'iso e poi procedere normalmente?
 
quindi se ho capito bene per far leggere i giochi ( ho fatto la modifica 3 giorni fa ) devo patchare l'iso e poi procedere normalmente?
esattamente.. per una maggiore informazione:
igiochi che necessitano di pach sono:
-Halo reach
-Cod Modern warfare2 / Black Ops
-Assassin's creed brotherhood
-Need For Speed Hot Pursuit

ma il 29 maggio è uscito un nuovo update (spero che tu non lo abbia fatto) perchè esso amplia nuove protezioni e per sorpassarle bisogna aspettare la nuova modifica di C4eva.. che ci sarà a breve per le xbox360 FAT e a metà luglio per le Slim.
 
  • Mi piace
Reazioni: LookMir
ottimo anche se a essere sincero le patch per black ops e modern warfare 2 non ci sono.
comunque se la copia è stata gia verificata come "sthealt" da abgx e ap 2.5 patcher riscrive correttamente le 63 challenge/reponse allora è sicuro per il live.
 
ottimo anche se a essere sincero le patch per black ops e modern warfare 2 non ci sono.
comunque se la copia è stata gia verificata come "sthealt" da abgx e ap 2.5 patcher riscrive correttamente le 63 challenge/reponse allora è sicuro per il live.
esistono da poco ma esistono.. RICORDA: IL GIOCO DEVE ESSERE PAL!
 
lo so :D io lo usavo spesso.. ma l'ultima volta che avevo provato ( 1 settimana fa ) non c'erano ancora le patch per questi giochi, infatti mi dava 16/63. ora riprovo.
come ti ho detto prima questo programma verifica anche la possibilita di andare online, basta guardare la dicitura "sthealt".
 
come detto prima non vanno, sempre 13/13 mentre dovrebbero essere 63. infatti anche il programma dice che nonostante sia sthealt la versione di dash compatibile con il gioco è dalla 12625 in giu di conseguenza chi vuole giocare online o comunque ha gia la dashboard aggiornata non potrà usufruire di questi giochi
 
come detto prima non vanno, sempre 13/13 mentre dovrebbero essere 63. infatti anche il programma dice che nonostante sia sthealt la versione di dash compatibile con il gioco è dalla 12625 in giu di conseguenza chi vuole giocare online o comunque ha gia la dashboard aggiornata non potrà usufruire di questi giochi
ovvio mattè chi non ha aggiornato l'ultima può usufruire di questo programmino
 
spero non sia necroposting, ma per capire meglio se ho AC-B scaricato e lo voglio masterizzare, ma voglio giocare anche on-line, come devo fare(il gioco è PAL)???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Voglio la fonte, dato che il topic è stato copiato dalla mia guida -.- su Next-Console.it
 
spero non sia necroposting, ma per capire meglio se ho AC-B scaricato e lo voglio masterizzare, ma voglio giocare anche on-line, come devo fare(il gioco è PAL)???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.