Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

up xD?e come lo metto?comunque dovrebbe essere il 2 x i retro
--- Aggiornamento Post ---
ho preso da un client multistarter lo metto metto il percorso suo e non vedo il pg-.-"
e x chi usa client di simox quindi autopatcher?p.s non mi funge in metin2 ita cioè io sull'ita ho solo sovrascritto i file...Per modificare il percorso di start nel file .bat aprite lo stesso con un editor di testo noterete la scritta: start metin2client.bin. In questo caso se avete un launcher (non autopatcher) modificherete il messaggio scrivendo: start launcher.exe

ma devo venire io per forza per dirvi che non funziona?quello ti fa solo vedere che te levi 1000000000 ma in verita non levi nnt in +,e una cosa per il client....alla fine non server a nnt...
quotoragazzima devo venire io per forza per dirvi che non funziona?quello ti fa solo vedere che te levi 1000000000 ma in verita non levi nnt in +,e una cosa per il client....alla fine non server a nnt...
![]()
Provandolo con il metin ITA ho visto che mi ha buggato il login. Mi esce un errore prima del caricamento del personaggio e dopo averlo selezionato, anzicchè caricare il gioco, si blocca di nuovo con lo stesso messaggio precedente e non mi fa andare piu avanti (Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità \Device\Harddisk1\DR1.). Chi ha lo stesso errore? Chi sa come si risolve?

Questo distrugge le teorie degli anti-skillDMGhack u_uFunziona andate tranquilli.
Worka su Server Ufficiali e su Server Privati (compresi i dedicati).
L'ho testato su 10 server dedicati...funzionava su tutti.Questo distrugge le teorie degli anti-skillDMGhack u_u