[GUIDA]Aumentare danno skill x4(TESTATO E FUNZIONANTE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e come lo metto?comunque dovrebbe essere il 2 x i retro

--- Aggiornamento Post ---

ho preso da un client multistarter lo metto metto il percorso suo e non vedo il pg-.-"

vediamo se riesco a fare danno x1000
oneshotkill anke se sn al 80 su un retro e a quelli del mio lvl con sibilare a P faccio solo 500 <.<

Per modificare il percorso di start nel file .bat aprite lo stesso con un editor di testo noterete la scritta: start metin2client.bin. In questo caso se avete un launcher (non autopatcher) modificherete il messaggio scrivendo: start launcher.exe

Per modificare il percorso di start nel file .bat aprite lo stesso con un editor di testo noterete la scritta: start metin2client.bin. In questo caso se avete un launcher (non autopatcher) modificherete il messaggio scrivendo: start launcher.exe
e x chi usa client di simox quindi autopatcher?p.s non mi funge in metin2 ita cioè io sull'ita ho solo sovrascritto i file...

raga pero secondo me non dovrebbe espandersi la voce dovremmo fare che solo la community puo leggere questo messaggio quindi utenti registrati e così via...

Provandolo con il metin ITA ho visto che mi ha buggato il login. Mi esce un errore prima del caricamento del personaggio e dopo averlo selezionato, anzicchè caricare il gioco, si blocca di nuovo con lo stesso messaggio precedente e non mi fa andare piu avanti (Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità \Device\Harddisk1\DR1.). Chi ha lo stesso errore? Chi sa come si risolve?

ragazzi :) ma devo venire io per forza per dirvi che non funziona?quello ti fa solo vedere che te levi 1000000000 ma in verita non levi nnt in +,e una cosa per il client....alla fine non server a nnt...:asd:

Provandolo con il metin ITA ho visto che mi ha buggato il login. Mi esce un errore prima del caricamento del personaggio e dopo averlo selezionato, anzicchè caricare il gioco, si blocca di nuovo con lo stesso messaggio precedente e non mi fa andare piu avanti (Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità \Device\Harddisk1\DR1.). Chi ha lo stesso errore? Chi sa come si risolve?

lo sai che io ho dovuto formattare dopo che usato sto programma? non mi trovava piu windows, e ho dovuto formattare il disco rigido e mettere tutto da zero, non scaricatelo, non so in che modo ma danneggia i registri del sistema

Fate che volete , a me funziona benissimo , i registri ci sono è tutto a posto.
(E molto improbabile che un .epk/eix possa modificare i registri di sistema :\)

Funziona andate tranquilli.
Worka su Server Ufficiali e su Server Privati (compresi i dedicati).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom