Capodoglio
Utente Emerald
Un grande passo verso il 1shot1kill 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L'ho testato su 10 server dedicati...funzionava su tutti.
Per quanto riguarda l'Ufficiale ovviamente worka su tutti i server.
?Io l'ho testato per vedere se funzionava (e se nn funzionava ovviamente chiudevo tt)...Perchè distruggere così i giochi?
Io l'ho testato per vedere se funzionava (e se nn funzionava ovviamente chiudevo tt)...
Non gioco regolarmente su un PServer o su un Ufficiale da + di 1 anno ormai.
Usalo pure tu...cosi stai alla pari no?!Tu... io sì, e questo file è la rovina della competizione...
Usalo pure tu...cosi stai alla pari no?!
Contento te xD.Io preferisco non usare trucchi... gioco per divertirmi e non per essere il più forte :/ ...
non è veroCosi tanto no ovviamente comunque , per farvi capire.
Con un ninja arco su un pserver shotto i gm >_> da 3k di avvelenata a 12k..
sugli arco nn funzionacm nn q8are,ci sn alcuni ke si registrano solo per qst anke se 20 punti rep sn eccesivi......Nessuno ti ha dato il diritto di postarli, c'erano gia in 1 post dove bisogna avere 250 MESSAGGI E 20 REPUTAZIONE
Perchè i file sono tuoi? Hai il diritto di dovermi dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? (per te)Nessuno ti ha dato il diritto di postarli, c'erano gia in 1 post dove bisogna avere 250 MESSAGGI E 20 REPUTAZIONE
Leggi attentamente la guida, ho chiesto punti rep? E come detto precedentemente ho citato le fonti.è stato già postato volete solo rep nabbi! la rep dovrebbe andare ai tedeschi

necro posting non vedi che è dell'anno scorsoraga mi fa impossibile trovare il file metin2.bin (lo sto facendo in un privato).verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.per cercare un file fare clic sul pulsante start quindi scegliere trova.
ke faccio?
risolto... almeno credo
non mi spuntano i pg nella selezione dei pg e quando loggo mi spunta solo la spada![]()
? cmq non funziona più con i nuovi files che montano adesso i server..