[GUIDA]Aumentare danno skill x4(TESTATO E FUNZIONANTE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non sono contento. Perchè il divertimento sta anche nella competizione, chiaramente sempre nei limiti della normalità.
Questo però tronca tutto -.-"

Cosi tanto no ovviamente comunque , per farvi capire.
Con un ninja arco su un pserver shotto i gm >_> da 3k di avvelenata a 12k..

Ultima modifica:
Nessuno ti ha dato il diritto di postarli, c'erano gia in 1 post dove bisogna avere 250 MESSAGGI E 20 REPUTAZIONE
Perchè i file sono tuoi? Hai il diritto di dovermi dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? (per te)
Ho preso la guida dai tedeschi, e ho citato pure le fonti, quello che ho fatto è stato "italianizzarla", quindi muto.

è stato già postato volete solo rep nabbi! la rep dovrebbe andare ai tedeschi
Leggi attentamente la guida, ho chiesto punti rep? E come detto precedentemente ho citato le fonti.

Ultima modifica:
raga mi fa impossibile trovare il file metin2.bin (lo sto facendo in un privato).verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.per cercare un file fare clic sul pulsante start quindi scegliere trova.
ke faccio?
risolto... almeno credo
non mi spuntano i pg nella selezione dei pg e quando loggo mi spunta solo la spada o.O

raga mi fa impossibile trovare il file metin2.bin (lo sto facendo in un privato).verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.per cercare un file fare clic sul pulsante start quindi scegliere trova.
ke faccio?
risolto... almeno credo
non mi spuntano i pg nella selezione dei pg e quando loggo mi spunta solo la spada o.O
necro posting non vedi che è dell'anno scorso :asd: ? cmq non funziona più con i nuovi files che montano adesso i server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom