Guida [GUIDA]Aumentare i punti status oltre il 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Livello -1
Se per esempio lo status max che vuoi mettere tu è 127 = 7F
Nell'ultimo passo ci dovrai scrivere 126 = 7E
 
Aumentare i punti status fino a 127 rovina il server secondo me..
Perchè poi arrivi al livello massimo e non hai il massimo dei punti status.. tranne per il livello 255 :\
Comunque guida perfetta e funzionante.
Good!
 
Aumentare i punti status fino a 127 rovina il server secondo me..
Perchè poi arrivi al livello massimo e non hai il massimo dei punti status.. tranne per il livello 255 :\
Comunque guida perfetta e funzionante.
Good!

allora bisognerebbe trovare il modo di modificare anche la ricompensa dei punti status in una palla di livello.... prima o poi qualcuno lo farà
 
allora bisognerebbe trovare il modo di modificare anche la ricompensa dei punti status in una palla di livello.... prima o poi qualcuno lo farà
noooooo spero che non sei lo stesso aphofis92 nabbo di sciax che fotte guide da cf e le pubblica li spacciandone il 90% come sue >.< e che si crede di far parte dello staff dicendo per questa volta ti avviso solo.... se continui prenderò provvedimenti e caxxate varie.... non avendo il minimo potere... se sei lui ti prego gentilmente di non fare il nabbo anche qui... se non sei lui sono felice per te :)
 
Approposito ragazzi, io nelle primi 5 stringhe di 5A metto 7F ( 127 no? ) Poi alla 6 metto 7E (Uno in -) Riavvio Starto.. Error cores.. Dove ho sbagliato e come riparo ? :\ la guida ormai la so a memoria è strano...
 
Ultima modifica:
[GUIDA]Modificare lo status game2010

Mi è stato richiesto quindi aggiorno questo post con i passaggi da effettuare per modificare lo status oltre il 90, nel game 2010.

1) Cercare la stringa: F85A0F8E98FEFFFFC74424040F000000


Modificare il 5A (90) con il valore che vogliamo noi.

2) Cercare la stringa: FF0385E0FEFFFF83F85A0F8FDD010000


Modificare sempre il 5A con il valore che vogliamo.

3) Cercare la stringa: FFFF5A0000002985E0FEFFFFE92FFEFF


Modificare sempre il 5A

4) Cercare la stringa: F9FFC785E0FEFFFF5A0000002985E0FE


Modificare il 5A

5) Cercare la stringa: FEFFFF83F85A0F8E54FEFFFFC7442404


Modificare il 5A

6) Cercare la stringa: FEFFFF5A0000002985E0FEFFFFE9FEFD


Modificare il 5A

7) Cercare la stringa: 3424E80993F9FF0385E0FEFFFF83F85A


Modificare il 5A

8) Cercare la stringa: 597E3F8B45F03305D8364A080F85DA01


Modificare il 59 (89), con il valore desiderato -1 (90-1)
-----------------------------------------------------
Molto probabilmente i passaggi: 3-4-6 non servono, se volete testare e mi fate sapere li tolgo dalla guida.
 
Ti lovvo *-* +1 ( se me lo fa dare -.-'' )
Ecco te pareva non me lo fa dare -.-'' ma è mai possibile che non posso mai dare la reputazione?
 
Approposito ragazzi, io nelle primi 5 stringhe di 5A metto 7F ( 127 no? ) Poi alla 6 metto 7E (Uno in -) Riavvio Starto.. Error cores.. Dove ho sbagliato e come riparo ? :\ la guida ormai la so a memoria è strano...
Ho lo stesso problema.Non so come risolvere >.> qualche suggerimento?
 
Mi è stato richiesto quindi aggiorno questo post con i passaggi da effettuare per modificare lo status oltre il 90, nel game 2010.

1) Cercare la stringa: F85A0F8E98FEFFFFC74424040F000000


Modificare il 5A (90) con il valore che vogliamo noi.

2) Cercare la stringa: FF0385E0FEFFFF83F85A0F8FDD010000


Modificare sempre il 5A con il valore che vogliamo.

3) Cercare la stringa: FFFF5A0000002985E0FEFFFFE92FFEFF


Modificare sempre il 5A

4) Cercare la stringa: F9FFC785E0FEFFFF5A0000002985E0FE


Modificare il 5A

5) Cercare la stringa: FEFFFF83F85A0F8E54FEFFFFC7442404


Modificare il 5A

6) Cercare la stringa: FEFFFF5A0000002985E0FEFFFFE9FEFD


Modificare il 5A

7) Cercare la stringa: 3424E80993F9FF0385E0FEFFFF83F85A


Modificare il 5A

8) Cercare la stringa: 597E3F8B45F03305D8364A080F85DA01


Modificare il 59 (89), con il valore desiderato -1 (90-1)
-----------------------------------------------------
Molto probabilmente i passaggi: 3-4-6 non servono, se volete testare e mi fate sapere li tolgo dalla guida.
Gsbs sei un mito :D
 
Ma dio ..

Modificare i byte del Cmp della func
push ebp
mov eax, 3
mov ebp, esp
sub esp, 18h
mov [esp+8], eax
mov eax, [ebp+arg_4]
mov dword ptr [esp], 0
mov [esp+4], eax
call MINMAX
mov [esp+8], eax
mov eax, 1

è una rarità?

push ebp
mov ebp, esp
sub esp, 8
mov [ebp+var_4], ebx
mov ebx, [ebp+arg_0]
mov [esp], ebx
call _ZN5CItem14GetSocketCountEv ; CItem::GetSocketCount(void)
xor edx, edx
cmp eax, 3
jz short loc_8168159

Cmq non ti conosco, ma il mio consiglio è di non fare questi sottospecie di "ricatti" anche se con un fine positivo.. ;)

--- Aggiornamento Post ---

( Parte delle func non ci son tutte )
 
Ultima modifica:
Dragon mi disturba sapere che la community se ne frega di un problema che dovrebbe riguardare tutti, quindi faccio e come questo "ricatto"...con la speranza che magari ci si attivi un pò di più. A me non piace stare qui se è questa la community, tu mi dirai vattene se non ci stai bene...me ne andrò ma almeno prima ci provo a rimanere (d'altrode è la più grande community italiana).
----------------------------------------------------
Per quanto riguarda al codice asm che hai postato posso dirti di non fissarti sui cmp non sono la vita <.<
La prima parte che hai postato, potrebbe star a rappresentare qualunque cosa...mentre la seconda è una delle parti che controlla che i massimi socket in un item (che possono essere accessori o pietre) siano 3. Cambiando quel 3 permetteresti forse di aggiungere una pietra in più o un accessoria in più, cosa che naturalmente diventerebbe inutile visto che in game non si visualizzerebbe...poichè dovresti modificare anche il processo db e caricamento item, e settare che si deve leggere anche il 4° socket. Per far cio dovresti cambiare tutti gli offset del file db, buonafortuna.

Io parlo di una guida che molti richiedono da tanto tempo e sinceramente non so se c'è qualcuno che sa farlo(magari si), parlo tipo di far mettere l'ambra in determinati item o di far mettere nuovi minerali in nuovi item (tutti i nuovi item creati, non sono accessoriabili).

Se fosse stata una cosa così facile non l'avrei usata per ricatto xD, anche se comunque non rimane molto difficile.

Preciso che sono daccordo con te comunque, e l'ho anche scritto sopra...è un comportamento stupido ricattare, ma mi sento stupido da un pò a questa parte
 
IL codice era una bozza veloce, uno ti da i socket attuali l'altro non ricordo, e proseguendo con il codice era facilmente notabile che faceva successivi controlli per gli slot vuoti rinamenti quindi da modificare pure quello..

"Preciso che sono daccordo con te comunque, e l'ho anche scritto sopra...è un comportamento stupido ricattare, ma mi sento stupido da un pò a questa parte"

Secondo me, un u tente dovrebbe sempre dimostrare il meglio, alla fine che tu lo voglia o no qualcuno si aggregerà alla tua mentalità di user, e quindi ci sarà un miglioramento per questo intendevo di non fare questa sottospecie di "ricatto"..

Cmq il primo codice setta i socket massimi con 3, nel Mov;
( Se non ricordo male, perchè c'era il set degli accessories o non ricordo cosa, poi finisco server e riposto x bene ) xD

--- Aggiornamento Post ---

"Se fosse stata una cosa così facile non l'avrei usata per ricatto xD, anche se comunque non rimane molto difficile."

Inoltre sappi che forse su inforge c'è chi non sa farlo, ma gente di altre community si :p
 
Io vorrei seguire la guida pero non so quale file prendere...Ho scaricato anche Harwordshop.. vi prego aiutatemi per piacere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.