Guida [GUIDA] Blitzcrank Il golem grabboso e.e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itsnotfunny

Utente Silver
23 Novembre 2009
139
4
3
75
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti volevo rendervi partecipi della mia build che uso per blitz support...
è una build piuttosto aggressiva quindi è probabile che le prime volte crepiate spesso, però basta prenderci la mano e sapere i propri limitii cosi da poter dominare la lane con il vostro carry :)


MASTERIES:
553289_10200432094079185_480291660_n.jpg

4 11 15

RUNE:
5J2j.png
x9 Magic Penetration
b4ci.png
x9 Mana Regen /5 sec per level
hm4HR.png
x9 ability power per lev
Ic9l.png
x3 4.95 ability power


SKILL:

11948_10200432214322191_1741346127_n.jpg
L'immagine è copiata da mobafire..
Alzo sempre la w come seconda perchè preferisco avere + mov. speed che il pugno con cd ridotto, perchè lo uso solo quando grabbo e il grab ha un cd di 15/20 sec quindi è inutile

ITEM:
Come vedete con queste masteries non ho ne il biscotto ne la ward invisibile, ma non è un grossissimo problema.
Compre primi item parto di
faerie-charm.gif
rejuvenation-bead.gif
sight-ward.gif
e 2
health-potion.gif
(volendo si può fare 2 ward e 1 pozza..)
Compre primo recall finite assolutamente la
philosophers-stone.gif
perchè non avendo rune da gold è un po più difficile far soldi, se riuscite compratevi le
boots-of-speed.gif
altrimenti prendete delle
sight-ward.gif
( le ward sono da prendere ogni volta che si recalla se si hanno i soldi )
I prossimi item da comprare ( dipende sempre dall'andamento della partita ) sono
boots-of-mobility.gif
iceborn-gauntlet.gif
ohmwrecker.gif
twin-shadows.gif

l'iceborn è molto utile perchè grabbando e dando un autoattack si slowa la gente aoe ed è buono a parer mio.
Solitamente fatti soli questi item si finisce la partita xD
L'unico consiglio che vi do è che se in mid i vostri compagni feedano l'ad e voi non avete un aegis dovete farvelo voi a posto del iceborn cosi da aiutare il vostro team nei team fight.
Blitzcrank è un champ che va molto bene in early e mid game , in late perde molta della sua utilità , quindi se decidete di pickare blitzcrank assicuratevi di avere un team con un buon burst cosi da vincere in tempi brevi..

Boh spero vi piaccia la guida, questa build l'ho fatta io senza copiarla da altre parti, se l'avete già vista da qualche parte mi spiace.
Nell'immagine in basso ci sono alcune delle partite prova che ho fatto per arrivare alla build finale , i risultati erano ottimi già li, figuratevi ora u.u
Se volete fare qualche partita aggiungetemi pure , il mio nick è scritto sotto D: ciao ciao

601352_10200301063403500_1443678559_n.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: .Shu.
Hai un nick epico, detto questo detto fra noi preferisco sempre il blitz AD :), ottima build AP però direi :D
 
io spero che tu scherzi , questa guida non si puo vedere... fai 10 partite con blitz ap in ranked e se ti va bene ne vinci 1
 
Ma è inguardabile, come cavolo giochi un blitz del genere? che livello sei? sicuro di essere al 30? hai mai fatto ranked con lui? ma facepalm. (non sei al livello di fare guide secondo me, almeno non ancora)
 
vabbè stiamo calmi eh xD non vi ricordavo cosi mestruati ò.ò .... detto questo, questa non è sicuramente una build da ranked D:,a parte che blitz in silver viene bannato praticamente il 90% delle partite , se lo pickassi non userei certo questa build ma una un po più tankosa e che possa aiutare il mio team o.o è da usare in normal giuto per divertisi e per far rosikare un po di adc visto che con una combo sono praticamente morti e il vostro carry dovrà solo dare il colpo di grazia o.o
 
vabbè stiamo calmi eh xD non vi ricordavo cosi mestruati ò.ò .... detto questo, questa non è sicuramente una build da ranked D:,a parte che blitz in silver viene bannato praticamente il 90% delle partite , se lo pickassi non userei certo questa build ma una un po più tankosa e che possa aiutare il mio team o.o è da usare in normal giuto per divertisi e per far rosikare un po di adc visto che con una combo sono praticamente morti e il vostro carry dovrà solo dare il colpo di grazia o.o

Allora scrivi troll build senno la gente ci crede anche ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Weses
In qualunque modo in cui sta andando la partita mi compro sempre per primo il guanto gelato e poi le scarpe con velocità u.u
(bellissimo la trollata di tresh nella firma xD)
 
State giocando un support non un ap o offtank ad o che pazzo ne so... Per gli oggetti che state suggerendo mandetelo top non support.
 
la goccia la trovo quasi inutile,fare il guanto secondo me è quasi essenziale per blitz perchè ti da cd mana armor e in più slowi i nemici aoe...poi boh non vi sto obbligando a usare questa build Xd però giocato cosi mi sembra più che buono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.