[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io ho un piccolo problema, quando apro l'injietor va tutto bene ma poi appena esce la finestra del cambia bonus e metto le cose, tipo medi e starto mi fa "Das switch-item konnte nicht gefunden werden, der switch-bot wurde fur den 1. -5. bonus deaktiviert. Wenn es doch om Onventar ist dann lege es ins 1. Inventar unten rechts hin und gehe zu Optionen->Auslesen."
Che devo fa?! è la prima volta che lo uso. Help!

Salve, io ho un piccolo problema sul server NewMetin3, quando apro l'injietor va tutto bene ma poi appena esce la finestra del cambia bonus e metto le cose, tipo medi e starto mi fa "Das switch-item konnte nicht gefunden werden, der switch-bot wurde fur den 1. -5. bonus deaktiviert. Wenn es doch om Onventar ist dann lege es ins 1. Inventar unten rechts hin und gehe zu Optionen->Auslesen."

- - - Updated - - -

Salve, io ho un piccolo problema sul server NewMetin3, quando apro l'injietor va tutto bene ma poi appena esce la finestra del cambia bonus e metto le cose, tipo medi e starto mi fa "Das switch-item konnte nicht gefunden werden, der switch-bot wurde fur den 1. -5. bonus deaktiviert. Wenn es doch om Onventar ist dann lege es ins 1. Inventar unten rechts hin und gehe zu Optionen->Auslesen."
:coniglio:

Quel messaggio mi esce quando mi finisco i gira bonus

fai cosi: metti i gira bonus nel 1° inventario nei ultimi due slot in basso a destra dopo vai nell'ultima pagina del bot e clicka su Auslesen ( clikka su tutti è 2), dopo fai partire e vedi se ti funziona.
Grazie mille ti do un +1 (ora volevo sapere ma se metto quei 4 bonus tipo 49med 15forza 20zombi 15 trafi verranno?).

Grazie mille ti do un +1 (ora volevo sapere ma se metto quei 4 bonus tipo 49med 15forza 20zombi 15 trafi verranno?).

Prima o poi , ma credo molto poiiiii xD , dovrebbero uscire ma devi avere fortuna , io faccio sempre in questo modo ad esempio sono un ninja , prendo 5 pugnali Ali di Diavolo li metto nei primi 5 slot , dopo nello switch metto le stesse statistiche in tutti è 5 gli slot , cosi ho + possibilità di trovarli >.<

Piccolo problema... lo usavo tranquillamente da diverso tempo, ora mi segnala il file Switch-Bot (Vista & 7).dll infetto (malaware.system32.gen) strano boh, ho provato a togliere l'antivirus (avast 7 cn qui nn ho mai avuto problemi specialmente cn i falsi positivi) e appena l'ho riusato il pc è andato in crash e l'ho dovuto formattare xkè nn mi si avviava + il sistema operativo per via di un danno alle librerie dll etc... boh a voi è capitata una cosa del genere?

Piccolo problema... lo usavo tranquillamente da diverso tempo, ora mi segnala il file Switch-Bot (Vista & 7).dll infetto (malaware.system32.gen) strano boh, ho provato a togliere l'antivirus (avast 7 cn qui nn ho mai avuto problemi specialmente cn i falsi positivi) e appena l'ho riusato il pc è andato in crash e l'ho dovuto formattare xkè nn mi si avviava + il sistema operativo per via di un danno alle librerie dll etc... boh a voi è capitata una cosa del genere?
no per fortuna io ho semplicemente disattivato la protezione momentaneamente e m'è annata a genio !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom