Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metti 40 medi...cosi anche se esci 41-42-43-44 medi o più non lo cambiase a me vanno bene i medi da 40 a 55 come lo setto ?

Vorrei sapere se su NewMetin3 funge![]()
Grazie mille ti do un +1 (ora volevo sapere ma se metto quei 4 bonus tipo 49med 15forza 20zombi 15 trafi verranno?).Quel messaggio mi esce quando mi finisco i gira bonus
fai cosi: metti i gira bonus nel 1° inventario nei ultimi due slot in basso a destra dopo vai nell'ultima pagina del bot e clicka su Auslesen ( clikka su tutti è 2), dopo fai partire e vedi se ti funziona.
Grazie mille ti do un +1 (ora volevo sapere ma se metto quei 4 bonus tipo 49med 15forza 20zombi 15 trafi verranno?).
? prima mi funzionava... aiutatemi vi pregoL'hanno fixxato su locL'ho provato su Loc, però quando faccio Inject e metto il client in 1 Pagina dopo circa 1-2 secondi mi crasha .. E' normale ?

stesso problema !Quando metto sul ddl la cartella switch-bot mi dice che non ho le autorizzazioni da admin del file? prima mi funzionava... aiutatemi vi prego

no per fortuna io ho semplicemente disattivato la protezione momentaneamente e m'è annata a genio !Piccolo problema... lo usavo tranquillamente da diverso tempo, ora mi segnala il file Switch-Bot (Vista & 7).dll infetto (malaware.system32.gen) strano boh, ho provato a togliere l'antivirus (avast 7 cn qui nn ho mai avuto problemi specialmente cn i falsi positivi) e appena l'ho riusato il pc è andato in crash e l'ho dovuto formattare xkè nn mi si avviava + il sistema operativo per via di un danno alle librerie dll etc... boh a voi è capitata una cosa del genere?