[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a me il bonuswitcher funziona benissimo. Io uso l'injector presente nella cartella 32 bit avviandolo come amministratore. Disattivo temporaneamente l'antivirus per injectare la dll (che il vostro antivirus potrebbe aver segnalato quindi controllate nel cestino dei virus) e il bonuswitcher parte. Poi metto i bonus desiderati dopo aver controllato che come value ci sia 41097. Metto la corazza/arma nel primo slot e gli altri oggetti nei seguenti della prima fila, starto e va tutto a meraviglia. Ovviamente ci sono alcuni server in cui non mi funge come nel nuovo client di Loc..

Se puo esservi d'aiuto questo è un launcher che va copiato nella cartella del client e bypassa l'hackshield... Avviando da qui il gioco dovreste trovare tra i file da injectare un metin2.exe o .bin... injettando quello parte! Provare per credere
fixx-exe.rar

crediti: †™iMaNuPr0™† per aver postato il file .exe (non so chi lo ha creato asd)

Ho scaricato tutto e sembra funzionare fino a quandodevo selezionare il processo di metin2 che non c'è!!!
forse ha un altro nome?
Grazie

Ultima modifica:
quando faccio partire mi esce questo errore

das switch-item konnte nicht gefunden werden,der switch-bot wurde fur den 1.-5 bonus deaktiviert.
wenn es doch im inventar ist dann lege ins 1. inventar unten rechts hin und gehe zu optionen >auslesen

-problema risolto-

Ultima modifica:
Aiuto mi parte tutto ecc. quando clicco inizia, non gira i bonus rimane fermo che succede???
aggiungetemi skype se potete per favore: giuxxx4 gioco su revolution2network

Ciao a tutti !io lo sto usando su AtlantisMt2 installato perfettamente ma ho un unico enorme problema ad esempio: imposto 40 medi su arma ne escono 50 e nn si ferma =(( qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Ragazzi aiutatemi mi esce un errore con scritto :

Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie .

(Lo apro anche come amministratore ma niente da fare help me)

Purtroppo non si può ma se va troppo veloce, dopo nn lo fermi + ... nel senso che se va troppo veloce, ti fa il messaggino che ha finito di girare ma per la velocità con qui girava, non si è fermato al bonus che volevi te e ha girato un ultima volta.. secondo me è perfetto così, lo uso tutt'ora

ciao raga, faccio tutto come descritto e ok parte e gira i bonus.
ho impostato 10 medi su una velenosa per vedere se si fermava quando arrivava a 10 medi o superiore ma non si ferma mai nemmeno ad impostare velocita 1000....
ho messo la velenosa nei primi due slot dell'inventario e i gira bonus in fondo a destra.....mi sapete aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom