[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su vanilla non funziona

Ragazzi io per mettere i medi nella velenosa metto DDS e come minimo 40 però quando lo avvio.. sul game mi da la finestra per aprire il maga, ho sbagliato qualcosa? quando mettono optionen su gegenstand verzaubern c'è scritto 71194 e sul secondo anche. Helpp meee!

io quando premo inject e vado entro 3 secondi nel client mi appare una finestrella che dice...'''you haven't chosen a process/PID! cosa è successo? Grazie a chi mi risponde :)

Salve, oltre al fatto che quando devo selezionare il processo non è a sfondo verde, in qualsiasi server che provo ad usarlo tempo 10 secondi e mi si chiude il client, in certi mi si chiude direttamente il client prima che mi venga fuori la schermata per inserire i bonus, sapete dirmi come risolvere? Grazie in anticipo.

Salve, oltre al fatto che quando devo selezionare il processo non è a sfondo verde, in qualsiasi server che provo ad usarlo tempo 10 secondi e mi si chiude il client, in certi mi si chiude direttamente il client prima che mi venga fuori la schermata per inserire i bonus, sapete dirmi come risolvere? Grazie in anticipo.

è stato fixato e comunque presentati prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom